Libri > Twilight
Ricorda la storia  |      
Autore: lightwood4life    31/01/2016    1 recensioni
L'amore è come un fiore, e bisogna avere il coraggio di coglierlo sull'orlo di un precipizio.
Questa breve fanfiction è una lettera che Bella scrive ad Alice, nei mesi in cui lei ed Edward si sono lasciati.
Spero vi piaccia.
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Isabella Swan | Coppie: Bella/Edward
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: New Moon
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

DEAR ALICE  

 

 

 

 

 

 

 

Cara Alice,

sei sparita anche tu come tutti gli altri. Vorrei sapere dove siete, vorrei potervi raggiungere.

Non so più con chi parlare, con chi stare. Sono persa, Alice…

Sono persa da quando ve ne siete andati, da quando se ne è andato. Aveva detto che sarebbe stato come se non fosse mai esistito, ed in parte è così. Sono sparite tutte le sue foto. Non ho più un suo ricordo materiale, ma di ricordi nella mia mente ce ne sono fin troppi.

Tutti i baci, le carezze, le sento ancora sulla mia pelle. Tutte le notti mi sveglio in preda alle urla, svegliando anche mio padre.

Pensa che sia impazzita, forse è così. Mi vuole rimandare da mia madre, a Jacksonville. Io però non voglio andarmene.Questo posto è l’unica cosa che mi rimane di lui. Ogni singolo angolo di questa piccola cittadina mi ricorda lui: la scuola, il bosco, casa vostra.

Sono passati mesi ormai: ottobre, novembre, dicembre, gennaio. Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa. Persino per me.

L’unica speranza che mi fa andare avanti è quella di potervi rivedere, ti poter risentire la tua voce. La sua voce.

Aspetto tue notizie.

Bella.

 

 

 

 

 

Ciao.

Questa è la mia prima fanfiction che scrivo sulla saga di Twilight.

Spero vi sia piaciuta. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate in una recensione.

Non è venuta molto lunga rispetto alle fanfiction che scrivo solitamente. Se volete potete andarle a leggere.

Chi è arrivato fino a qui merita un premio. Ora basta, non vi rubo altro tempo.

Ciao.

SCRITTRICE NASCOSTA :)

 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: lightwood4life