Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: pink sweet    31/01/2016    9 recensioni
Storia a oc- iscrizioni chiuse
~~~~~~~~~~
< Benvenuti in Virtual Game, il miglior gioco interattivo di sempre!
Una volta arrivati all'ultimo livello e dopo aver sconfitto il boss finale avrete vinto! Ah un ultima cosa, se finirete tutte e tre le vite in Virtual Game morirete anche nella vita reale, buona fortuna! >
~~~~~~~~~
Tutto nasce per gioco, ma anche i giochi possono essere pericolosi.
Più o meno crossover con Sword art online (?)
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Levy McGarden, Lucy Heartphilia, Natsu, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Virtual Game

< Benvenuti in Virtual Game, il gioco interattivo più famoso di sempre! >
Sento dire da una voce metallica.
< Le regole sono molto semplici, dovete superare tutti i livelli perdendo il minor numero di vite possibili.
Una volta arrivati all'ultimo livello e dopo aver sconfitto il boss finale avrete vinto! In questo gioco vengono mantenuti tutti i bisogni umani quindi direte anche procurarvi del cibo o cacciando o comprandolo. Se avete bisogno di soldi potete fare un lavoro per un breve periodo di tempo, come ad esempio il fabbro o il cuoco, oppure svolgere le missioni della vostra Gilda, ogni volta che salirete di livello comunque vi saranno dati delle monete con cui potrete  comprare oggetti magici molto utili, non sprecatele! Potete lavorare unirvi ad una Gilda oppure lavorare  da soli
Ah un ultima cosa, se finirete tutte e tre le vite in Fairy tail morirete anche nella vita reale, buona fortuna! >

Perfetto...ora sarò contenta 

***
Qualche ora prima 


La vita sta diventando piuttosto noiosa.
Sempre la solita routine.
Monotonia 
Questa parola non vuole fare a meno di uscire dal mio cervello.
Sono stanca, vorrei  vivere un'avventura emozionante come quella che leggo nei miei adorati libri.
Oh scusate che stupida, probabilmente vi starete chiedendo chi sono! Piacere Levy Mcgarden, una normale diciassettenne che frequenta una scuola normale e che vive con una famiglia normale.
Che allegria.
L'unica cosa che spezza questa monotonia sono i miei amici, gli devo molto.
Anche oggi si è appena conclusa una normale giornata scolastica.
L'unica cosa di non normale che è successo quest'oggi è ciò che la mia migliore amica, Lucy Heartiflia, mi ha proposto di fare.
Questa sera terrà nella sua immensa villa un “torneo di videogiochi” con tutti i nostri amici, cosa alquanto strana visto che non è appassionata.
Beh ha detto che si tratta di un gioco che è stato messo in commercio da poco e che sta avendo molto successo: Virtual Game
I videogiochi mi piacciono quindi tanto vale provare, almeno passerò una serata diversa e spezzerò questa monotonia.
Inoltre Lucy mi ha detto che ci sarà anche Gajeel...o che vado a pensare!
Comunque mi preparo di tutta fretta e alle otto in punto sono davanti alla residenza Heartfilia.
Lucy mi accoglie con un sorriso, intanto che aspettiamo tutti gli invitati chiacchieriamo dell'ultimo libro che la bionda ha letto.
Uno alla volta arrivano tutti: Erza e Juvia, seguiti a ruota da Gerard e Wendy, e infine è il turno di Natsu, Gray e Gajeel.
Ci accomodiamo tutti nel grande salotto mentre Lucy ci spiega le regole, a quanto pare è un gioco di sopravvivenza.
Per giocarci dobbiamo mettere su dei caschi e creare un avatar.
Più  o meno tutti lasciano il loro aspetto piuttosto invariato.
Per determinare l'aspetto si può scegliere una creatura mitologica che può dare determinati vantaggi ad esempio io e Wendy, avendo scelto la modalità “fata” veniamo dotate di orecchie a punta e piccole ali trasparenti.
Gajeel e Natsu preferiscono scegliere “drago” e i loro denti diventano parecchio appuntiti, i loro occhi simili a quelli di un rettile e la loro pelle piuttosto dura.
Juvia sceglie invece la modalità “sirena” e due piccole branchie le spuntano sul collo, in modo che possa respirare sott'acqua.
Gray e Gerard scelgono la modalità “demone” due corna gli spuntano sulle orecchie e, secondo la descrizione, potranno usufruire di una trasformazione.
Erza sceglie la modalità “elfo” che è piuttosto simile alla nostra poiché anche lei ha le orecchie a punta, per il resto fisicamente è identica.
Infine c'è Lucy che “angel” la sua pelle diventa incredibilmente chiara, quasi brillante, e anche lei viene dotata di un paio di ali.

Beh, quella sera andai da Lucy a divertirmi, non avrei mai potuto immaginare che quella sarebbe diventata la più grande avventura della mia vita.


Angolo autrice
Lo so sono folle ad iniziare un'interattiva, ma va beh.
Questa cosa è una specie di crossover con Sword art online, come si sarà intuito, anche se da quest'anime ho preso solo l'idea di base (visto che non l'ho ancora visto ahahah)

Va beh, passiamo alle regole che è meglio.

Regole
1- un solo OC a testa, non faccio sconti XD
2- invitatemi la scheda per MP entro tre giorni e solo dopo che io vi avrò dato l'ok
3- nella recensione dovrete specificare sesso, creatura magica, potere e preferenze per il team.
N.B. Tutti gli OC apparteranno alla Gilda di Fairy tail, per comodità gli dividerò in team insieme ai personaggi Canon, voi potete esprimere una preferenza, ma non è sicuro che il vostro OC finirà con quel team (può anche lavorare da solo, non è obbligatorio, l'importante è che appartenga a FT u.u)
I team non sono fissi, del tipo magari una volta Natsu è con Lucy e Erza e la volta dopo con Juvia (a caso XD) voi specificate la persona con cui vorreste essere (per l'amor del cielo non tutti Natsu) mettendo in conto TUTTI i membri di FT compresi gli exceed :3 (potete specificare anche più di una persona)

Creature leggendarie tra cui scegliere.

Fata = esseri con orecchie a punta e piccole ali trasparenti. Possono volare e le loro lacrime hanno poteri curativi enormi. Di solito preferiscono dei combattenti a lunga distanza. Sono degli esseri  benevoli e gentili
Elfo = hanno le orecchie a punta. Sono molto veloci e abili nell'uso delle armi specialmente arco. I loro capelli sono sempre acconciati in lunghe trecce. Sono piuttosto misteriosi e si fanno rispettare
Drago = canini appuntiti, pupille sottili come quelle di un gatto e pelle molto dura. Abilissimi nel corpo a corpo i draghi sono conosciuti per la loro indole a distruggere tutto ciò che trovano.
Licantropi = misteriosi e spesso scontrosi, queste persone possono trasformarsi in lupo tutte le volte che lo desiderano. Se si uniscono ad un “branco” restano molto fedeli ad esso.
Angel = creature splendenti dotate di grandi ali bianche che possono evocare a loro piacimento. Gli angeli sono molto pacifici e raramente combatteranno preferendo essere di supporto grazie alle loro abilità magiche.
Sirena/tritone = sono dotati di piccole branchie che gli permettono di respirare sott'acqua. Quando entrano in contatto con essa le loro gambe si tramutano in una coda di pesce. L'unica pecca è che hanno spesso bisogno di bagnarsi con dell'acqua per non morire soffocati.
Demoni = esseri per lo più scontrosi e solitari, i demoni sono dotati di corna di vario forma e durante il combattimento possono trasformarsi ulteriormente per avere un potere ancora maggiore.


4-  il potere non dovrà essere qualcosa di estremamente potente, altrimenti non c'è gusto, per i personaggi Canon di FT i poteri rimangono li stessi.
5- originalità! Stupitemi u.u

Detto questo
Enjoy

Pink-chan :)

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: pink sweet