Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inulena    31/01/2016    3 recensioni
(IN REVISIONE GRAMMATICALE)
*tratto dalla storia*
-baciami, dannazione, ho detto baciami!- urla, ma io non lo ascolto nemmeno, ormai le sue parole non raggiungeranno mai più il mio cuore.
-hai avuto tutto il tempo per farmi questa richiesta e solo adesso ti decidi? solo adesso che non ne hai più nemmeno il diritto- vedo il dolore sul suo volto e la cosa mi fa piacere. mi allontano da lui e lo sento sussurrare.
- torna da me... Kagome!-
Genere: Azione, Fantasy, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome, Kikyo, Miroku, Sango | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Kagome/Sesshoumaru
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il sangue scorre a fiumi nella regale stanza del castello. Colpisco un altro mercenario mentre Sesshomaru uccide un uomo alle mie spalle. Ashikaga deve averli richiamati durante la notte, per tenderci un imboscata, oppure sono sempre stati qui. Sono molti di più di quello che pensavo, ecco perché Sesshomaru gli voleva tra le nostre fila. Io e Sesshomaru combattiamo in perfetta sincronizzazione e la cosa mi esalta.
Per amore di Sesshomaru ho deciso di combattere la parte oscura della sfera ma durante il combattimento è quasi impossibile reprimere questa malvagità. Riesco solo a vedere rosso e tutto quello che sembro bramare è il rosso del sangue.
Colpisco, urlo, affondo, taglio senza neanche guardare chi sto colpendo, il mio unico obbiettivo: Ashikaga con accanto quel piccolo traditore di Ralston che abbassa lo sguardo per non vedere la carneficina che si sta consumando a causa sua. Immagini del corpo martoriato del capoclan, a terra, della sua testa che rotola ai miei piedi manda un piccolo brivido all'interno del mio corpo.
“KAGOME!” la voce di Sesshomaru mi riporta con i piedi per terra. Scanso un colpo e colpisco alla testa un umano , con il manico di Sounga. Mi guardo dietro e vedo una scia di corpi alle mie spalle.
Sono stata io? La sfera porta davvero a fare questo?
La mia rabbia moltiplica, tutta verso Ashikaga, se non avesse avuto questa sete di ambizione e potere , molte vite sarebbero state risparmiate, la colpa è sua, ma è anche mia. La sfera deve essere distrutta ed è quello che ho intenzione di fare dopo che avrò sistemato questo traditore. Sesshomaru mi affianca e mi prende la mano intrisa di sangue. Lo guardo mentre il suo sguardo battagliero non lascia il suo volto. Io e lui siamo destinati a stare insieme per sempre.
“vai, vai da lui, ci penso io qui” mi sussurra Sesshomaru. Lo guardo un ultima volta mimando con le labbra
 "Ti amo" per poi lasciargli la mano e avviandomi verso il capo clan che mi guarda ancora con il suo irritabile sorrisino sulle labbra. Paro un colpo di un mercenario, e lo uccido trafiggendogli il petto con la spada, un altro uomo viene verso di me brandendo la spada e urlandomi contro, mi abbasso e sferro un colpo alle gambe cosi da mandarlo al tappeto e colpendolo con Sounga.
Un po di sangue mi schizza sulla faccia, ma non me ne preoccupo, la causa di tutto è a pochi metri da me, non devo fare altro che allungare una mano ucciderlo. Avanzo di un passo quando mi si para davanti Kyuzo, il capo di questi mercenari.
“wow bambolina, sei bella quando indossi un vestito, ma sei ancora più bella quando sei ricoperta di sangue” lo guardo schifata mentre lui si lecca le labbra.
“non vedo l'ora di assaggiarti”
“allora comincia assaggiando questo” urlo scagliandomi su di lui. Intraprendiamo una battaglia a colpo di spada, è molto più abile di quello che credevo, il suo aspetto non pregiudica la sua abilità. Cerca di farmi indietreggiare ma con la mia velocità scanso il colpo. Sento la mancanza della sfera, non sono più come all'inizio, l'amore ti rende più debole, ma sono ben contenta di farlo per lui. Le nostre spade si incastrano formando una x e i piccoli occhi del capo dei mercenari mi trafiggono. La sua espressione lasciava mi schifa, cosi mi allontano facendo un balzo indietro.
 “che c'è regina dei demoni, non ce la fai a sconfiggermi? Forse non sei così forte come tutti dicono”
“forse non mi sto impegnando al massimo, forse voglio vedere la tua vita lasciare il tuo corpo lentamente” rispondo con voce cupa. La sua espressione non fa un verso
“la mia vita vale poco, sono più di là che di qua, quindi prendila pure”
“con piacere” mi fiondo su di lui, cercando di trovare un punto debole nella sua difesa. Nessun uomo non ha un punto debole. Tiro altri due fendenti e vedo che lascia scoperto il fianco alto sinistro, inoltre noto un ferita sulla gamba.
Sorrido vittoriosa. Paro due colpi di spada per poi fiondarmi sulla sua gamba ferita, infliggendogli un altro colpo che lo fa urlare. Indifeso lo colpisco sul fianco sinistro ormai completamente scoperto. Kyuzo comincia a sputare sangue mentre cade in ginocchio davanti al mio cospetto.
“alla fine tutti si inchinano a me” dico mentre lui alza lo sguardo.
“anche tu” gli taglio la testa con un gesto deciso, la raccolgo e la lancio ai piedi di Ashikaga che mi guarda con sempre meno superficialità.
“bene bene bene, allora hai davvero dalla tua parte la sfera, pensavo che fossi solo una bambina a cui piace giocare con il potere”. Ralston fa un passo avanti cercando di proteggere il traditore. Non lo guardo nemmeno, non si merita un secondo del mio tempo, e questo lui lo capisce, tanto che comincia ad indietreggiare.
“alla fine ti sei rivelato per il mostro che sei”
“non potevo fare altrimenti, non avete riconosciuto il mio potere e mi avete umiliato varie volte, non potevo restarmene zitto”
“sei stato nell'ombra per più di un secolo cosa ti ha spinto ad agire ora?” chiedo guardandolo. Siamo solo noi due adesso, niente più buone maniere, niente più consiglieri e politica adesso siamo davvero solo noi.
“la vendetta è un piatto che va servito freddo, mia cara, impreziosisce il sapore”.
“non lascerò che tu prenda il mio regno?”
“ il tuo regno” la sua voce acquista ironia mentre chiude con rabbia il ventaglio.
“il tuo regno? Stupida ragazzina, il regno è sempre stato mio, non eri nemmeno nata quando mio padre combatte con onore per salvare ciò che era suo e che Inu No- Taisho gli aveva rubato” urla. Per la prima volta vedo la rabbia di Ashikaga che ha perso la ragione, un uomo privo di morale che ha venduta l'anima per il potere.
“non crederai che solo perché ti scopi il figlio del grande generale allora sei la regina! Non hai nessuna discendenza e nessun valore in battaglia, sei un ostacolo per i miei scopi e io ho intenzione di eliminarti”. Non ho il tempo nemmeno di reagire che piomba su di me, colpendomi al braccio e ferendomi. È molto più veloce di Sesshomaru. Mi scanso facendo un passo indietro mentre per la prima volta vedo l'arma di Ashikaga, una lunga katana con la lama oscura e delle scritte in blu sopra.
“questa spada era di mio padre, No-Taisho gli taglio la testa con ancora questa tra le mani, e adesso proprio con questa spada mi vendicherò” paro un colpo della sua spada, ma mi trema il braccio da quanta è la sua forza. Cerco di respingerlo ma con fatica.
“la tua forza sta solo nelle parole” cerco di tirare fuori tutta la rabbia che ho dentro facendo forza e levandomelo di dosso.
“sei ancora la ragazzina che viene lasciata dal suo amore, non sei mi cambiata, sei sempre la stessa”
“NOOO!” urlo cominciando a tirare fendenti su di lui, che finiscono comunque tutti a vuoto, “non sai niente di me” dico cercando di colpirlo.
“so tutto invece, sei morta per uno sbaglio perché eri troppo sciocca per vedere la realtà, realtà che non era brutta come la finzione dove tu venivi lasciata ancora e ancora” gli tiro un cazzotto che stavolta colpisce i segno, ma lui si rialza ridendo.
“credo che tu non abbia mai lasciato davvero quella finzione ma che tu ci viva costantemente dentro.” ormai stremata cerco di colpirlo un'ultima volta ma colpisco il vuoto. Lui mi assesta un colpo alle gambe facendomi cadere. Mi afferra i capelli, puntandomi la lama alla gola e forzando il mio sguardo a puntarsi su Sesshomaru.
“sei debole, insicura e piena di paure e prima o poi lui se ne accorgerà e ti lascerà da sola come ha fatto il fratello. Guardalo per l'ultima volta... il tuo amore” i miei occhi si riempiono di lascrime rosso scarlatto, sta combattendo con Inuyasha.
"SESSHOMARU!" 



----------------------------------------
SPAZIO AUTRICE
Eccomi qua con un nuov capitolo! Scusate l'attesa ultra galattica. Cosa succederà adesso? Kagome è nei guai e nemmeno Sesshomaru sembra cavarsela bene. Il prossimo capitolo sarà tutto con il pov del nostro sesshy contentI? Spero di si!
Come sempre grazie a tutti e fatemi sapere il vostro pensiero con una recensione!
Baci, 
Inulena 


 


 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inulena