Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Rosalie Hale e Bella Swan    18/03/2009    0 recensioni
Eve e Lilac Taylor, due sorelle vampire, conosceranno i gemelli Kaulitz, due licantropi trasferitisi da poco nella loro città, San Diego, insieme al loro clan. Cosa succederà? Per scoprirlo non vi resta che leggere! Rosali Hale
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Kaulitz, Nuovo personaggio, Tom Kaulitz
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ebony & Ivory

Die Blutgierige und der Werwolf

La seguente storia è di proprietà esclusiva dell'autrice e non può essere pubblicata su altri siti senza il suo esplicito consenso scritto.
DISCLAIMER: I gemelli Kaulitz non sono di mia proprietà e la seguente fan fiction non è scritta a scopo di lucro.

Prologo

Amore.
Forse nessuna delle due si era mai resa conto di quanto potesse essere grande un sentimento come questo, capace di essere tante cose insieme.
Forte come una tempesta, violento come un uragano, distruttivo. E al tempo stesso dolce come zucchero, come un sogno, come una favola.
È la ragione migliore del mondo per fare pazzie. Pazzie di ogni tipo: fare figuracce, rischiare la vita... e perfino infrangere regole che vengono rigidamente rispettate da più di mille anni.

***

Ecco qua, anche questa è fatta. Spero che questa versione del prologo vi piaccia di più. ^___^ Ci ho messo 30 anni per trovare qualcosa che fosse quantomeno presentabile. Chiedo umilmente la vostra indulgenza. *si prostra* Vi ringrazio per tutto il sostegno e l'affetto che mi avete mostrato finora. Mi sento onorata ogni volta che vedo le visite salire anche solo di un punto e mi sciolgo letteralmente leggendo le vostre recensioni. Spero continuerete a farmi sentire così felice e fortunata. =) Vi abbraccio forte.

Rosalie 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Rosalie Hale e Bella Swan