Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Watashiwa166_    01/02/2016    0 recensioni
Dopo la quarta guerra ninja Sasuke parte spezzando ancora una volta il cuore di Sakura , tra Hinata e Naruto nasce l'amore, Gaara prova forti sentimenti per la sua allieva e Kiba finalmente trova la sua anima gemella.
Genere: Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Team 10, Team 7, Team 8, Temari | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Sai/Ino, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: Missing Moments | Avvertimenti: Contenuti forti | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sakura Haruno è ormai una giovane ragazza ninja medico del villaggio della foglia, grazie agli insegnamenti del quinto Hokage, Tsunade, è riuscita ad ottenere la tecnica della rinascita e quindi per questo è diventata la seconda ninja medico più forte del mondo. Nonostante la guerra sia finita e sia tornato tutto alla normalità, la giovane ninja continua a soffrire a causa della partenza del suo amato Sasuke dal villaggio. Infatti Sakura era ancora follemente innamorata di Sasuke uchica, il ragazzo che le aveva rubato il cuore quando era solo una bambina. Dopo la guerra le aveva detto che si sarebbero rivisti dopo il suo ritorno ma ancora non tornava, mandava qualche lettera a Naruto riguardante informazioni su traditori o assassini diretti al villaggio, ma niente riguardo il suo umore e la sua visione sul mondo ninja. Sakura lavorava ormai da cinque anni all'ospedale di Konoha come dottoressa. Esteticamente era completamente cambiata, in bene, adesso aveva più seno e più curve, e portava i capelli lateralmente dandole un' aria più matura. Il suo turno all'ospedale era finito e cosí potè finalmente tornarsene a casa sua, già una casa sua, dove viveva da sola sognando che prima o poi che prima o poi quella stessa casa sarebbe stata anche di Sasuke. Camminava con la borsa in mano e osservava la nuova konoha, era tutto come prima, pensò. Una voce la distrasse dai mille ricordi del passato. << Sakura-chan da quanto tempo!>> disse una chioma bionda che si stava avvicinando a lei. << Naruto >> lo abbracciò calorosamente facendo sobbalzare il giovane. << Hey, come stai?>> l'abbraccio piú forte. << Bene non ti preoccupare per me, piuttost-... >> << Hinata-chan!!! >> non potè finire la frase che corse verso la sua ragazza e la baciò. In quel momento Sakura si sentì esclusa, come se anche Naruto se ne fosse andato, sapeva che era un pensiero sbagliato, ed era felice per lui e soprattutto per la sua cara amica Hinata, ma non poteva non essere invidiosa, erano tutto quello che lei avrebbe voluto avere con Sasuke. Se ne andò piano sensa farsi sentire. Nel cammino verso casa incontrò Ino che la invitò ad un pigiama party,e finalmente dopo aver accettato l'invito arrivò a casa. Si preparò la cena e da sola si mise nel letto immaginando Sasuke al suo fianco.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Watashiwa166_