Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: hermione03    01/02/2016    1 recensioni
[Lydia centric!] [Stydia con accenni Stalia]
Lydia voleva una sola persona accanto a se. Lydia aveva bisogno di lui, l'unico che aveva sempre avuto la capacità di calmarla, di tranquillizzarla. Quella persona però era troppo impegnata per accorgersi della sofferenza della ragazza: quella persona era Stiles Stilinski.
*Bad ending*
Genere: Introspettivo, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Malia Hale, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni tanto Lydia si era chiesta se non fosse il caso di lasciare in pace Stiles. Lui era finalmente felice, aveva trovato una ragazza che lo amava come lei non era mai stata in grado di fare. Però, in fin dei conti, Stiles era l'unica persona che sarebbe stata in grado di consolare Lydia sempre, in qualsiasi momento. Ora che Allison non c'era più, come avrebbe potuto solo pensare di lasciare andare l'unico che le era sempre stato vicino nonostante tutto? Chiamatela pure egoista ma Lydia non ci sarebbe mai riuscita. Lui aveva trovato Malia, la ragazza coyote, con la quale aveva avuto, sin dall'inizio, una certa intesa, mentre lei era rimasta da sola, tentando invano di dimenticare tutte le tragedie successe nel corso della sua vita. Il ragazzo dal canto suo era convinto che il loro rapporto non fosse cambiato, ma evidentemente, non conosceva il numero di volte in cui la ragazza avrebbe voluto averlo vicino, ma lui, era troppo impegnato per capirlo. Ma effettivamente Lydia non rappresentava altro che la parte della vita di Stiles, piena di tragedie, pianti e perdite, Malia invece, per il ragazzo, poteva segnare un nuovo inizio, un'occasione per essere felice. Nonostante questo la Banshee non riusciva a bloccare le sue dita quando, nel cuore della notte, schiacciavano la cornetta verde del telefono, facendo partire una chiamata all'unica persona, che avrebbe potuto calmarla. Il ragazzo, chiusa la chiamata, non si preoccupava di uscire dal comodo letto in cui di trovava e, senza dare spiegazioni alla ragazza distesa accanto a lui, precipitarsi a casa Martin. Sistematicamente Lydia, appena chiusa la chiamata, si dava mentalmente della stupida, ma ormai era troppo tardi: Stiles era già arrivato. Dal canto suo Malia, non chiedeva spiegazioni al suo ragazzo: ormai conosceva a memoria la scena. Si era messa il cuore in pace: Stiles e Lydia, sarebbero corsi in aiuto all'altro in qualsiasi momento, in qualsiasi luogo, in qualsiasi situazione e nessuno, neppure lei, avrebbe potuto sostituire il ruolo di Lydia Martin nella vita di Stiles Stilinski. Ma la notte seguente, non arrivò nessuna chiamata e per la prima volta, Stiles di addormentò felice, ignaro della ragazza che piangendo e singhiozzando, si convinse di poter affrontare i suoi incubi senza nessun aiuto.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: hermione03