Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    01/02/2016    0 recensioni
Hanna e Lucy due sorelle che si ritroveranno a combattere contro il male. La loro vita cambierà con l'incontro di cinque confratelli " One Direction " , i loro " angeli custodi ".
Genere: Commedia, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hanna's pov Finalmente la nostra famiglia è di nuovo unita,se cosi possiamo dire.Abbiamo un padre dopo tanto tempo,abbiamo due ragazzi che ci amano e degli amici a cui vogliamo molto bene. " Sisty,a cosa pensi? " " Niente Sisty,stavo solo pensando a quanto siamo fortunate,le nostre vite sono cambiate radicalmente da due mesi a questa parte.Facciamo parte di un qualcosa più grande di noi e sono contenta di farne parte con papà e gli altri,tu no? " Le domando,voglio sapere cosa ne pensa " Certo che si,e sono anche felice di aver incontrato Liam sul mio cammino,il mio angelo,Niall e Harry i miei migliori amici,Zayn il cognatino preferito e infine papà,sai mi è mancato tanto in questi anni.Mi è mancata la figura di un'uomo a proteggermi dal male.Me l'ero sempre immaginata alto muscoloso bello e un pò vecchiotto,ma Louis ha superato l'immaginazione,tranne che per l'altezza ahaha " Scoppiamo a ridere,è vero Louis non è tanto alto quanto gli altri ma rimane sempre il mio papà bello e muscoloso.
Siamo arrivate al rifugio e apriamo la porta con la chiave che sta sotto lo zerbino,ancora non la tolgono di là comunque entriamo e nella cucina si sente odore di pancakes e waffel " Buongiorno ragazzuoli,chi ha cucinato questo ben di Dio? " " Buongiorno ragazze,lo chef Horan al vostro servizio " Troviamo un Niall con un grembiule sporco di farina e le mani sporche d pastella " ahahha,tu Niall ahahaha davvero? " Ride Sisty con le lacrime agli occhi " Ehy,mi ritengo offeso Lucy " La risponde Niall facendo il finto offeso " Scusa,è che sono abituata a vederti mangiare e no a cucinare " Dice Lucy prendendo posto al tavolo " Va bene,sei perdonata.Servitevi " Non ce lo facciamo ripetere due volte che iniziamo a mangiare come se non ci fosse un domani " Ehm scusate,ci saremmo anche noi qui eh! "Ci giriamo ancora con il boccone in bocca e troviamo Harry Lou Liam e Zayn in piedi allo stipite della porta " Ragazzi appena in tempo,altrimenti queste due qui si mangiavano tutto! " " Ma Niall,come mai sei tutto sporco di farina?Non dirmi che hai preparato tutto tu! Aahahaha davvero fai? " " Si Harry,ho preparato tutto io.Ma in questa casa è possibile che debba essere sempre deriso da tutti? " Stavolta non fa il finto offeso,lo è davvero! " Dai Nì,stavo scherzando! " Si scusa Harry e lo abbraccia " Noi qui avremmo fame,hai preparato altro Niall? " " Si,croissant crepes caffè e succo di frutta " " Wow,una colazione coi fiocchi! " Si complimenta Zayn.Dopo aver fatto colazione Zayn mi porta di sopra in camera sua,vuole stare un pò da solo con me!
" Zay s-sono pronta !" Gli dico rossa in viso,lui spalanca gli occhi e mi guarda " Non ti seguo Hanna,spiegati meglio " Fa sul serio? " Zay,v-voglio fare l'amore con te! " Ecco,finalmente l'ho detto.Appena le parole lasciano la mia bocca Zayn si avvicina a me e mi bacia,intrappola il labbro inferiore tra i suoi denti e lo morde lentamente e dolcemente. " Piccola,sei sicura? " Annuisco,sono pronta a donarmi a lui e amarlo con tutta me stessa.Senza interrompere il bacio mi porta al letto e mi fa stendere lentamente,si mette addosso a me sorreggendosi con i gomiti e continua a baciarmi le labbra,poi piano piano passa al collo e lo lecca,mille brividi mi percorrono la schiena e il corpo.Sono tutta un fremito sotto il suo tocco,mi toglie la maglietta e tocca il mio seno,con le sue dita percorre la circonferenza del capezzolo e bacia la mammella,o mio Dio,sto godendo solo con il suo tocco!
" Piccola,farà male,ma se vuoi che mi fermo dimmelo,ok? " " O-ok " Mi allarga le gambe e mi sfila le mutandine,con un dito mi penetra,non ho mai provato una sensazione più bella.Dopo che mi ha preparata per lui avvicina il suo sesso al mio e con una spinta leggera entra in me " Oh Zay " Gemo il suo nome,lui si affretta a baciarmi e con spinte piano piano più veloci continua la sua dolce tortura.Non mi sono mai sentita cosi bene come adesso,il dolore che sento si sta trasformando in puro piacere,mi sta trasportando in paradiso " Oh pi-piccola,t-ti amo " Un'ultima spinta e si riversa in me,mi sento piena,mi sento completa con lui,non ne ho mai abbastanza.Ci stendiamo uno accanto all'altro aspettando che i nostri respiri si normalizzano " E' stato bellissimo! " Mi dice girandosi verso di me " Non avevo mai fatto l'amore con una ragazza come l'ho fatto con te,ti amo piccola "mi bacia le labbra " Anche io ti amo Zay,non sai quanto! " Rispondo al bacio e lo abbraccio.
Vengo svegliata da delle urla che provengono di sotto,tasto la parte del letto di Zayn e la trovo vuota,che cazzo sta succedendo?Mi vesto alla meglio e scendo di sotto " Finalmente si è svegliata la principessa " Mi riprende Louis " Si può sapere che sta succedendo? "Gli rispondo alquanto irritata " Succede che ti ho sentita mentre scopavi con questo bastardo qui " Indica Zayn " E qual'è il tuo problema sentiamo! " " Il mio problema è che tu sei mia figlia e lui è il mio migliore amico,e avete scopato! " Ma è serio o cosa? " Ti ricordo che io e Zayn stiamo insieme,e adesso non venire a farmi la predica del padre geloso che non ti si addice proprio! " Sbotto infuriata,come si permette di giudicarmi senza conoscermi neanche! " Faccio il padre geloso perchè cazzo,sono tuo padre e non puoi parlarmi così'" " Io ti parlo come mi pare e piace,e cazzo vaffanculo " Appena dico queste parole la mano di Lou entra in collisione con la mia guancia,sento subito il dolore propagarsi,mi tocco la guancia e con le lacrime agli occhi scappo via da tutti,scappo via da lui! Anglo autore Salveeeee,scusate l'assenza ma sto scrivendo un'altra ff.Volevo ringraziarvi per le visite che sta avendo la storia.Se volte lasciate qualche commento,un bacione grande grande
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia