Anime & Manga > Dragon Ball
Ricorda la storia  |       
Autore: eleCorti    01/02/2016    5 recensioni
E se i personaggi di Dragon Ball cantassero la canzoni Disney?
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Bulma/Vegeta, Chichi/Goku, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
E noi siamo qui
in un mondo che
 noi affronteremo da soli io e te
 
Perché non vogliono capire che ci amiamo davvero? Perché ci vogliono separati? Eppure mi hanno sempre detto che la mia felicità fosse la cosa più importante... ecco sei tu la mia felicità.
E visto che non lo vogliono capire sono scappata, perché voglio stare solo con te e nessun altro.
 
Io non voglio avere
Quello che hanno gli altri
Forse non son forte ed ho paura
Ma dentro al cuore son sicura
 
Mi avevano detto ma non puoi cercarti, qualcuno della tua età, come gli altri? Rido ripensando a quelle parole, perché io non voglio ciò che hanno gli altri.
È vero nulla ci dice che siamo destinati a durare per sempre e di ciò ho paura, ma in cuor mio sento che è così, ne sono certa.
 
L’amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un’armonia
Che nasce dentro al cuore
Per noi due l’amore
Troverà la via
 
Ma l’amore trova sempre un modo per vivere, basta solo volerlo e non smettere di cercarsi, perché, mio Trunks, con te mi sento al sicuro, mi sento a casa.
Siamo come le note di una canzone: legate da un’armonia, nata dentro di noi e che ci legherà per sempre, senza farci mai perdere, nemmeno ora che siamo lontani.
Se tu avrai paura
No, non capirai
Che l’amore è giusto e non ti lascia mai
È perfetto il mondo dentro gli occhi tuoi
Con la gioia che c’è te e in me
Agli altri noi diremo che
 
Lo so che hai paura, lo capisco e ti posso capire. Ma, Pan, il nostro amore è giusto, non stiamo facendo nulla di male, poiché ci amiamo a vicenda.
Mi avvicino, ti voglio parlare, dirti che andrà tutto bene. Ti giri, come se avessi percepito la mia presenza. Che stupido che sono, certo che puoi percepire la mia presenza!
Mi guardi negli occhi; i tuoi sono lucidi e allora capisco quanto i tuoi occhi siano così profondi e intensi, così intensi che il mondo diventa perfetto dentro di loro.
Mi corri incontro, io t'imito; ci abbracciamo, come se ci fossimo ritrovati dopo tanto tempo.
Affondi il viso nell’incavo della mia spalla, stai piangendo, lo percepisco. Ti accarezzo i capelli per farti capire che andrà tutto bene, ora che siamo di nuovo insieme.
“Andrà tutto bene” ti asciugo le lacrime che continuano a scenderti dal viso, mentre ti dico queste rasserenanti parole.
 
L’amore troverà la via
Non mi perderò con te
Mi sentirò a casa mia
Due note fanno un’armonia
Che sboccia come un fiore per noi due l’amore
Troverà la via
 
Dopo avermi asciugato le lacrime, intrecci la tua mano alla mia; è così calda, penso, mentre ci avviamo verso casa.
La Luna splende alta nel cielo per noi, come se volesse coronare la nostra felicità.
Ormai sono sicura, anzi siamo sicuri, il nostro amore è destinato a durare per sempre, poiché siamo felici quando siamo insieme, come se fossimo a casa, una casa nostra.
Non importa ciò che diranno gli altri, perché noi continueremo ad amarci, sempre.
Per noi troverà la via
 
Siamo sicuri è questa la nostra strada, che piaccia agli altri oppure no.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Note dell’autrice: Ok non so da dove mi è uscita quest’idea un po’ pazza, però ho pensato che alcune canzoni Disney potrebbero essere adattate ad alcuni personaggi di Dragon Ball.
Ho iniziato con L’amore troverà la via de Il re leone 2 – Il regno di Simba.
I personaggi, lo so che non ho fatto nomi, sono Pan e Trunks, ho pensato che questa canzone potesse essere adatta a loro. Per questo le parole della canzone sono scritte a caratteri diversi: prima parte Pan, poi Trunks, infine tutte e due, ma io ho deciso di far parlare Pan per entrambi.
Comunque, ogni capitolo sarà una shot a sé, non collegato a quello precedente. E beh se vi piace l’idea continuo, sennò no.
 
 
 
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: eleCorti