Storie originali > Horror
Segui la storia  |       
Autore: BlackSwan96    02/02/2016    0 recensioni
Mike, Jeff e Liz, in una calda serata, decidono di dimostrare il loro coraggio entrando nella casa abbandonata degli Hamilton, avente la fama di essere stregata.
Genere: Drammatico, Horror, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Liz si precipitò giù dalle scale rischiando di cadere per aver mancato l'ultimo scalino.
Il cuore le batteva talmente forte che pensò le stesse per esplodere da un momento all'altro. Si guardò intorno freneticamente cercando suo fratello.
-Jeff! Jeff!! Dove ti sei cacciato? Non è per niente divertente. Vieni fuori che dobbiamo andarcene!-
Ma nessuno rispose. E Liz sapeva inconsciamente che non si trattava di uno scherzo.
Con gli occhi lucidi e la voce tremante, si mise a chiamare Michael, pregando di non essere rimasta sola.
-Mike, vieni qui! ...Per favore...-
Lui, ancora al piano di sopra, sentendo la voce supplichevole di Liz, scese velocemente la scalinata.
-Che succede? Cos'erano quei rumori? E...dov'è Jeff?- Aggiunse, guardandosi intorno anche lui.
Liz chiuse gli occhi, provando a trattenere le lacrime e a fare mente locale.
-Non lo so, ma sono sicura che gli sia successo qualcosa. Dobbiamo cercarlo.-

-Forse se n'è andato...-
-No, non se n'è andato, te lo assicuro.- Mike la guardò negli occhi e non ebbe dubbi.
Fece qualche passo in avanti, poi si fermò, per decidere dove andare.
Guardò fisso davanti a sé e andò verso la cucina.
Liz lo guardò scomparire dietro l'angolo. Aprì lo sgabuzzino pur essendo sicura che non avrebbe trovato niente d'importante. Provò a pensare che cosa potesse essere successo, senza ricavarne niente. Scoraggiata, decise di raggiungere l'amico in cucina.
Camminando sovvrapensiero, inciampò nel tappeto, ricadendo maldestramente sulla parete di legno che costeggiava la scalinata.
Con il braccio urtò qualcosa. 
Indietreggiò di qualche passo, scoprendo di essere caduta addosso ad una porticina incassata nella parete.
Rimase immobile a fissarla, dandosi della stupida per non averla notata prima.
Dopo quasi un minuto in quello stato, si rianimò.
-Mike, vieni qui. Forse so dov'è.-
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Horror / Vai alla pagina dell'autore: BlackSwan96