Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    02/02/2016    0 recensioni
Una malattia misteriosa colpisce dei bambini nelle colonie della federazione. Tra questi anche la sorellina di Chekov ,Irina.Qualcuno si offre di aiutarla.Ma ogni cosa ha un prezzo . E questo potrebbe essere troppo alto ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Pavel  correva per  i corridoi dell'ospedale. L’oggetto che aveva trafugato  gli  bruciava nella tasca della giacca. Voleva liberarsene al  più  presto.Non era  convinto  della sincerità di  Khan,  ma  se c'era anche la minima possibilità  che  lui  mantenesse la parola, e  salvasse  la vita di  Irina, doveva provarci. Quando  arrivò  guardò  attraverso il  vetro ed ebbe  un tuffo  al  cuore.Il  letto  occupato  dalla bimba  era  vuoto.Mio  dio  era arrivato  troppo tardi! Si  guardò attorno  alla disperata ricerca dei  suoi  genitori  ma  l'unica persona  che vide  fu una donna alta , sottile con  lunghi  capelli  biondi. Ci  mise  un paio  di  secondi  a ricordarsi  di  lei  perchè  era stata con loro pochi  mesi e l'aveva incrociata poche  volte  nei  corridoi.
"Elisabeth?"
"Ciao  Pavel , voglio  subito  rassicurarti .Irina sta bene." Lo salutò  la ragazza andandogli incontro.
"Ma dov'è ?" Chiese lui  allarmato.
"Non hai prima qualcosa che appartiene a John?"
John? O già  Khan  si  faceva chiamare John  Harrison.Chekov le allungò  l'orologio .Lei  lo  passò  allo  scanner e  sorrise soddisfatta.
"Ecco , questo  è un messaggio di  tua madre per te."Gli  allungò un tablet e  Chekov vide comparire il  volto di  sua madre.
 Piangeva e  rideva insieme, ma  parava  in buona salute.
"Grazie Pavel, di  aver  mandato  questo tuo  amico  ad aiutarci. E' un angelo!" Esclamò  la donna.
Poi  rimase  un attimo in silenzio  sopraffatta dalle lacrime. "John  non solo  sta  guarendo  Irina , ma ci  ha  offerto un lavoro perchè possa passare la convalescenza in  un posto splendido. Non  lo  ringrazieremo  mai  abbastanza.Ti  aspettiamo  tesoro !"
Chekov era sbigottito .
"Do...dove  sono  ora?"
"I tuoi  genitori  e Irina sono sulla navetta di  John, in viaggio  per Namaxera. La bimba è già  stata trattata  con  una dose del  suo  sangue e ha già mostrato  miglioramenti.Inoltre , visto  che ci  servivano  due addetti  alle cucine, per gli ospiti , e visto  che  i tuoi  lavorano  nella ristorazione, John  gli  ha offerto un lavoro. Che  uomo  stupendo  e generoso."
Le parole di  Elisabeth  suonavano sincere   e convinte lei  ammirava sul  serio  quell’uomo. A questo punto Pavel  non capiva più niente. Che aveva  in mente Khan ?
"Puoi venire a trovare la tua famiglia quando vuoi . E comuqnue sei  libero di  chiamarli  quando  ti pare. Ah  ovviamnete avrai  preso  delle precauzioni  per  non far sapere  a Loki  ciò  che hai  fatto . Lui non ne sarebbe contento , ma  sopratutto  non ne sarebbe contento John."
Le  ultime parole di  Elisabeth  avevano  chiarito tutto . Aveva appena venduto l'anima al  diavolo .Khan  lo  teneva  in pugno  e prima o poi gli  avrebbe prensetato il conto .Inconsciamente  lo  aveva sempre saputo , ma essere  messo  davanti  a quell'evenienza era tutta  un altra cosa. Era troppo  tardi  per  tornare  indietro .Non gli  rimaneva che attendere  il  suo  destino. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki