Fanfic su artisti musicali > Altri
Ricorda la storia  |      
Autore: ilcanticodeidrogati    02/02/2016    0 recensioni
[The Velvet Underground]
Lou, John, Sterling, Maureen. E anche una certa Nico. Più Andy Warhol e la sua Factory.
Cosa potrebbe mai uscirne fuori?
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

[1967, New York.]
"Vi ho già detto che non mi piace affatto la banana sì?"
Maureen guardò gli altri presenti, con aria di disappunto.
"Solo otto volte nell'ultima ora, tesoro."
disse Nico, lanciando un'occhiataccia alla batterista, dal momento che non ne poteva più di sentire le sue sciocche critiche alla cover creata da Andy.
"Ti ha interpellato qualcuno, Christina?"
rispose l'altra.
"Non permetterti di chiamarmi così! Devo forse ricord-"
"Maureen e Nico, basta! Ormai è fatta, pazienza per la cover."
Come al solito, era Lou che si prendeva la briga di frenare tutte le liti nella band, anche se avrebbe dato volentieri ragioni alla sua batterista: Nico era insopportabile e narcisista. Insomma, già che il loro LP si chiamasse "The Velvet Underground & Nico", era abbastanza irritatante. Ma ahimè, quando avevano deciso di affidarsi a Warhol avrebbero dovuto prevedere qualcosa del genere.
"E va bene, ma basta lamentarsi. Non è certo colpa della cover se l'album sta vendendo poco. Ovviamente non le canzoni cantate da me!"
Nico continuava imperterrita a difendere la sua causa, e gli altri non ne potevano più.
"Tipo "Femme Fatale"?"
Chiese  John, che fino ad allora era rimasto zitto.
"Precisamente, Cale."
"Più che femmina fatale, è femmina irritante!"
disse sarcastica Maureen.
Gli altri membri, ovviamente non Nico, si lasciarono scappare una risata alla battuta della batterista.
"Come ti permetti!"
sbottò lei.
"Andiamo, non prendertela, siamo tra amici."
le disse Sterling, prima che la cantante potesse urlare qualsiasi cosa.
Poi misero su il disco, per calmare gli animi, e partì "Sunday Morning".
"La signorina Nico è pregata di non esprimere alcun commento riguardo questo pezzo."
"Maureen, ti prego!"
a quanto pare, la lite tra le due era ricominciata.
"Non vi sopporto più, basta!" strillò Nico, e lasciò la stanza.
"Ohh, un po' di pace!" esclamò John.
"Un favore, vi prego: ai prossimi lavori, nè quella serpe, nè Andy."
Tutti acconsentirono all'affermazione di Lou. Erano pronti, ormai.
"E niente banane!" disse Maureen.
"Secondo me quella entrerà nella storia." rispose Sterling, indicando la cover del loro album.
"Sì, ma una basta e avanza!"
-
[angolo autrice]
Ehh salve a tutti. Sì ecco, ero in vena di stupidaggini, come dire. Poi mi ha dato un'essenziale aiuto una mia amica feticista dei Velvet quasi quanto me ed è uscita sta roba (anche a grazie al nostro comune odio per Nico, rido) Però era una brava cantante dai. E niente, buona vita. Alla prossima!

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: ilcanticodeidrogati