Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlotteHastings    02/02/2016    1 recensioni
"People fall in love in mysterious ways"
Un piccolo Stiles alle prese con l'amore.
STYDIA
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lydia Martin, Scott McCall, Stiles Stilinski
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"People fall in love in mysterious ways"
PREMESSA:
Anche se shippo animatamente la Stalia non potevo fare a meno di scrivere su loro due...dopotutto chi non li ha mai shippati insieme!?
-
-
-
A FIRE LOVE
Era una calda giornata primaverile e i bambini della scuola elementare di Beacon Hills stavano giocando in giardino.
Due, però, se ne stavano seduti sotto ad un albero.
Scott Mccall, il bambino con la felpa grigia e i folti capelli castani, stava cercando di fare delle bolle di sapone, invece, Stiles Stilinski, il bambino con la camicia a quadri e il viso tempestato di nei, stava nascosto ad osservare la loro nuova compagna di classe.
La bambina aveva dei lunghissimi capelli biondo fragola ed un sorriso meraviglioso.
"Stiles, smetti di stalkerare quella povera anima!" Esclamò Scott scoppiando la bolla di sapone per l'ennesima volta.
"Come fai ad essere così insensibile Scottie!? E comunque io NON stalkero...io indago." Disse Stiles.
"Non sono insensibile! Dico solo che ci passi da maniaco."
"Non è vero!"
"Si che è vero!"
"SCOTT NON CONTRADDIRE UNA PERSONA INNAMORATA!" Urlò Stiles.
"Ma se non la conosci nemmeno!" Sentenziò Scott ridendo.
"Si che la conosco! Sarà la madre dei miei figli."
*Perchè è mio amico?* Pensò Scott accennando un sorriso.
"Si come vuoi. Comunque se vuoi tanto saperlo, il suo nome è Lydia Martin" Disse all'amico.
"Bene Lydia Martin, è l'ora di conoscere il tuo futuro marito." Detto questo, Stiles Stilinski, si incamminò verso Lydia Martin sotto lo sguardo divertito del suo migliore amico.
FINEEE <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteHastings