Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite
Ricorda la storia  |      
Autore: Yurippe    02/02/2016    2 recensioni
In questa flashifction ho provato a immaginare i pensieri di Mitsuki dopo aver visto la storia di Izumi, lo shinigami che la tormenta, e una possibile reazione, quale sarà? beh, lo scoprirete solo leggendo :D
Genere: Drammatico, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Kouyama Mitsuki
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un bambino maltrattato dalla mamma, ecco chi era Izumi.
Mitsuki ancora non ci credeva, lo aveva sempre visto come uno shinigami senza scrupoli, che non aspettava altro che prendere la sua anima.
Ma ora, che aveva saputo la sua storia, la ragazzina aveva iniziato a ricredersi, lo stava per caso giustificando? Possibile, infondo anche lui aveva sofferto molto, maltrattato dalla madre, maltrattato così tanto da farlo arrivare al suicidio, pur di renderla felice.

Come poteva una madre, colei che lo aveva messo al mondo, e avrebbe dovuto proteggerlo arrivare a ciò? Mitsuki non ne aveva mai avuta una, ma era abbastanza intelligente per capire che, una madre che si rispetti non si comportava così.
Forse, il modo di fare di Izumi,  così da stronzo derivava proprio da quello.

Infondo, tutti gli esseri viventi reagiscono a un trauma, chi meglio e, chi peggio. Quest’ultimo era proprio il caso dello shinigami biondo.
Anche se si era riscattato andando a mietere l’anima della donna in punto di morte, lui era sempre così, probabilmente le ferite erano troppo grandi per essere rimarginate completamente.

<< Beh? Perché mi guardi così? Ah giusto,  hai scoperto la mia storia, ora deridimi pure, il grande e cattivo dio della morte, che tanto ti terrorizza era uno sfigato!>>  a quelle parole Mitsuki tornò bruscamente alla realtà. Osservò lo shinigami davanti a lei, che, dopo aver pronunciato quelle parole la fissava con il broncio,  proprio come un bambino offeso.

La ragazzina sorrise, per poi scuotere la testa << Invece non lo farò, tu hai sofferto, tutti noi abbiamo delle ferite sepolte nel cuore, le ho pure io, quindi…stai tranquillo>>.

Come al suo solito Mitsuki Kouyama disse delle parole davvero sagge nonnostante la giovane età, persino al dio della morte che la tormentava.
Quest’ultimo dal suo canto, non la derise come avrebbe fatto di solito, no, fece un bel sorriso, non ironico, nemmeno con un ghigno, uno naturale e…dolce.

<< Sei fin troppo buona, Mitsuki>>.

Fine


Ed eccomi qui a postare una mia nuova flashfiction, stavolta riguardante Full Moon wo Sagashite uno dei miei manga preferiti, adoro i due personaggi ( ma non lo shippo) e dato che una sera mi è venuta sta idea ho pensato di metterla in pratica, anche se lo scritto non mi convince molto, spero che abbiate apprezziato e che recensirete ^^
ciauuu e besos.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Full Moon Wo Sagashite / Vai alla pagina dell'autore: Yurippe