Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: victoria electra black    02/02/2016    14 recensioni
||STORIA INTERATTIVA - CONCLUSA||
-
I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.
Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.
Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.
Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.
Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte visto che l'eternità è un dono molto ambito.
Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.
Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.
Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri eroi?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Maghi fanfiction interattive, Nuovo personaggio, Scorpius Malfoy | Coppie: Lily/Scorpius
Note: OOC | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Zodiac Chronicles'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
0

I cavalieri della Luna Rossa e

del Sole Nero


-PROLOGO-


I cavalieri della Luna Rossa e del Sole Nero sono dei maghi speciali nel mondo della magia.

Solo chi ha sviluppato un particolare potere può entrare ma il sacrificio è enorme.

Abbandonare la propria famiglia, è il primo passo per entrare nei circoli.

Chiunque riesca a superare le prove per accedervi, deve essere disposto a tutto pur di mantenere la pace, anche ad usare le maledizioni senza perdono sui propri cari se necessario.

Per questo i ragazzi che vengono chiamati, sperano di non dover superare mai le prove.

Tuttavia, alcuni non chiedono di meglio che entrare a farne parte: l'eternità è un dono molto ambito.

Nei secoli, però, i circoli si sono sempre più ristretti ed è il motivo che spinge i restanti 4 membri a cercarne altri nelle varie scuole di magia del mondo.

Ovviamente, Hogwarts non è esclusa.

Chi sceglieranno i cavalieri fra tutti i nostri 'eroi'?


**


Benvenuti, ragazzi, ad un altro anno scolastico. Come tutti voi sapete, o immaginate, ogni anno porta con sé una novità: quest'anno più bizzarra di qualsiasi altro”


La preside Minerva McGranitt aveva, da poco, iniziato il suo discorso di benvenuto ma Albus Potter già non ce la faceva più. Voleva salire nella sua nuova camera, stiracchiarsi per bene nel letto e dormire a più non posso, dei nuovi arrivati e dello smistamento non gliene poteva fregare di meno.

Sei sveglio Al?”

Eh? Cosa?” il suo migliore amico, Scorpius Malfoy, lo richiamò subito sull'attenti svegliandolo dal suo quasi sonno sul bancone della sala grande.

Immaginavo, senti secondo te quale sarà questa fantomatica novità che la Mc sta tentando di spiegarci?”

Albus sbadigliò in faccia al suo amico coprendosi la bocca con la mano destra.

Non lo so e manco mi interessa”

Scorpius lo guardò con sguardo truce.

Sei senza speranza”


Quest'anno ospiteremo due nuove scuole. Come sapete anni fa fu il turno delle scuole Durmstrang e Beauxbatons per la coppa tre maghi, quest'anno sarà la volta dell'Istituto di Salem e della Scuola di Magia di Mahoutokoro. I nostri ospiti arriveranno fra qualche giorno, perciò è bene che voi sappiate il motivo di questa visita.”


Un rumore assordante iniziò a coprire la voce della preside.

Tutti gli alunni e professori, iniziarono a guardarsi attorno non capendo di cosa si trattasse.

Sembra quasi il suono di un aereo”

Un che?”

Lascia stare Scorp, non capiresti”

Ma da dove proviene?”

Ad un tratto le vetrate delle finestre si ridussero in frantumi, sotto gli occhi di tutti, e una figura violacea si mosse ad una velocità incredibile fra queste in direzione del cortile.

La preside corse subito fra la folla, spalancò le porte della sala grande e si diresse in direzione del cortile.

Ovviamente, tutti gli studenti e i professori la seguirono.

Arrivati sul luogo del misfatto, gli occhi di tutti si spalancarono.

Un drago dalle dimensioni esagerate -di un particolare color malva- sbatteva le sue possenti ali verso il terreno creando delle folate d'aria che scompigliarono la capigliatura della McGranitt.

Poi, come per magia, questo mutò in una ragazza dai bizzarri capelli viola, alta poco più di un metro e cinquanta ed i suoi occhi rossi mutarono in un azzurro cielo, poco prima di rivolgersi alla preside.

Allora? Che avete tutti da guardare?” domandò la ragazza con espressione beffarda.

Signorina O'Klodore! Ma io dico, che modo è questo? Irrompere così nella scuola, nella sua forma animale e far finta di niente. Lo sa che tutte le finestre sono andate in frantumi per colpa sua?! E poi: non avevo ancora finito il mio discorso!”

Sai che dramma, scommetto che ho salvato decine di studenti dal suo soporifero discorso. Per quanto riguarda le finestre, vedrò di ripagarle”

Non è questo il punto!” la preside assunse un colorito violaceo sulle guance a causa della rabbia.

Il punto è che non abbiamo più molto tempo. Direi di saltare il prologo ed andare dritto alla trama.”


**


++^Angolo Autrici^++


Alooooraaaa, buonasera a tutti!

Inizio col dire che questa storia sarà scritta a quattro mani con la collaborazione di Gin24 (autrice de 'La confraternita del drago' e 'The curse of seven sins') che ha ispirato questa storia con la sua terza interattiva che ha eliminato di recente.

L'idea mi è venuta per caso. Stressata dal troppo studio e dagli esami che si avvicinano, ho deciso l'altro giorno di accendere la televisione -dopo secoli- e per puro caso mi sono imbattuta ne 'I cavalieri dello zodiaco' su sky.

Premetto col dire che io AMO i cavalieri dello zodiaco e, dopo giorni, mi è venuta in mente l'idea per questa storia.

Il termine de 'La Luna Rossa', invece, è stato preso dalla storia di Ginny_gatto95 che -dopo averle chiesto il permesso- mi ha gentilmente permesso di utilizzarlo.

Le regole sono semplici:

  • Ho bisogno di 8 personaggi (4 per la luna rossa e 4 per il sole nero) che abbiano delle capacità particolari ed uniche -siate più fantasiosi possibili please-. Dato che sono citate, sono ammessi personaggi appartenenti anche alle altre scuole.

  • I cavalieri sono 12 in totale -come i segni zodiacali- quindi preferiremmo ricevere oc dei segni mancanti.

  • Vi lasciamo carta bianca sulla scheda del personaggio, l'unica cosa che vi chiediamo entrambe è di essere il più dettagliati possibili.

  • Non rifilate personaggi già visti in altre storie please (verranno scartati in automatico).

  • Avete tempo fino al 6 Febbraio per inviare le schede, chi non le invierà in tempo potrà considerasi fuori dalla storia e non per colpa nostra.

Ovviamente continuerò al più presto l'altra mia storia.

Baci

Victoria :)


ESEMPIO SCHEDA:


  1. Il nome e cognome del personaggio

  2. La sua casa di appartenenza

  3. Anni e compleanno (solo 16-17-18) vi ricordiamo che chi nasce dopo il 31 agosto va un anno indietro (vedi Hermione)

  4. Luna Rossa/ Sole Nero/ Normale

  5. Com’è fisicamente e prestavolto

  6. Com’è caratterialmente

  7. Segreti, speranze e paure

  8. Storia familiare e stato di sangue

  9. Storia del personaggio

  10. Animale domestico

  11. Amico/a di..

  12. Il suo patronus

  13. Futura carriera

  14. Materia preferita/odiata

  15. Amortenzia

  16. Molliccio

  17. Single/fidanzato/innamorato

PERSONAGGI:


Metteremo solo i nomi in questo capitolo, mentre nel secondo aggiungeremo anche le foto.


HOGWARTS:


  • Albus Severus Potter: Serpeverde – 18 anni – PV: Harry Styles

  • Scorpius Hyperion Malfoy: Serpeverde – 17 anni – PV: Jake Abel

  • Lily Luna Potter: Serpeverde – 16 anni – PV: Holland Rhoden

  • Rose Weasley: Grifondoro – 16 anni – PV: Emma Stone

  • Killian Nott: Serpeverde – 17 anni – PV: Michael Fjordbak

  • Dante Zabini: Serpeverde – 17 anni – PV: Gregg Sulkin


LUNA ROSSA → Membri:


  • Nox Duncan Blacknite (18 anni apparenti) : PV: Dylan O'Brien

    soffre di un disturbo dissociativo dell'identità → Leone

  • Ted Lupin (27 anni): PV: Tyler Hoechlin

    metamorfomagus può assumere qualsiasi aspetto → Sagittario


SOLE NERO → Membri:


  • Iris Octavia O'Klodore (16 anni apparenti): PV: Mary-Kate Olsen con i capelli viola

    si trasforma in un drago sputa fuoco e ghiaccio → Gemelli

  • Eric Maurice La Rouge (17 anni apparenti): PV: Austin Butler

    assorbe l'energia e la rilascia in qualsiasi forma → Acquario


  
Leggi le 14 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: victoria electra black