Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Corvi1D    02/02/2016    0 recensioni
*Seguito di You Are My Angel*
Austin & Ally tornano su EFP sotto forma di angeli, innamorati e magici più che mai. Ma al culmine di.tutto questo le tenebre si metteranno in mezzo. Cosa succederà in questa nuova avventura?
Genere: Avventura, Fantasy, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'You Are My Angel Serie'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                      


CAPITOLO 7

 

Aprii lentamente gli occhi per poi guardarmi attorno. Dov'ero finito?

Ricordavo solamente quella figura, il lago.. la porta.

Guardai le pareti così uguali e sbarrai gli occhi.

Ricordavo, ero caduto nella porta che si trovava all'interno del lago. Mi alzai e sorrisi. Lo avevo trovato, avevo trovato il labirinto.

Iniziai a camminare fino a quando non vidi uno specchio, sapevo cos'era, era la mia prima prova!

-Benvenuto Austin, io sono A, la tua prima prova.-

Venni teletrasportato in un arena.

-La tua prima prova è la prova di forza. Dovrai uccidere questo demone.-

Una cella davanti a me si aprì facendo uscire un piccolo micetto.

-Questo è il demone?- chiesi abbassandomi all'altezza del gattino che subito si strusciò contro la mia mano.

-Forza, uccidilo.-

-Non è un demone, è solo un gattino.-

-Uccidilo!-

-No!-

Sapevo che se solo avessi provato a ferire quel gattino la mia prova sarebbe fallita, il labirinto serviva a dimostrare se tu eri degno di possedere il cuore di cristallo.

Chiusi gli occhi e mi ritrovai nel labirinto, lo specchio distrutto e davanti a me si trovava una via che si divideva in altri piccoli cunicoli.

-Arrivo Ally..- sussurrai ricominciando a camminare sapendo che non sarei più potuto tornare indietro.

 

Continuai a camminare per ore e ore, affrontando prove sempre più difficili. Mi fermai esausto e mi sedetti a riposare. Ero stanco ma non volevo fermarmi ma le mie gambe non riuscivano a muoversi più, stremate da quella camminata.

Chiusi gli occhi lentamente, cadendo in un sonno profondo.

 

Mi trovavo in un posto buio, piccolo, grande, corto, lungo, non lo sapevo descrivere, non riuscivo a capire se ci fosse un sopra o un sotto.

Iniziai a camminare fino a giungere davanti a due porte, una bianca con la maniglia nera, così luminoso da risplendere nell'oscurità. L'altra era completamente nera ma con la maniglia bianca, lucente. Dovevo entrare una porta così mi avvicinai alla porta bianca ma quando la stavo per aprire un urlo straziante mi fece arretrare spaventato. L'Urlo proveniva proprio dalla porta davanti a me.

Senza pensarci due volte aprii la porta nera e ci entrai trovandomi in un prato verde, pieno di fiori.

Guardai a destra e vidi un prato grigio, preceduto dalla porta bianca, che si tinse di rosso per poi sparire insieme al prato grigio.

Guardai nuovamente davanti a me camminando verso delle urla e delle risate.

Mi avvicinai di più e spostai le foglie che mi nascondevano la visuale e la vidi.

Lei, Ally.

Ally stava giocando con una bambina dalle piccole ali bianche.

-Papà?- chiese la bambina ad Ally.

-Il papà non c'è, lui non c'è.- rispose Ally.

-Perché papà non è qui?- chiese ancora la piccola bimba.

-Semplice-

Guardai Ally e all'improvviso la porta si tinse di rosso.

-Sono stata io ad ucciderlo!-

Sussultai mentre Ally si girava verso di me con gli occhi neri e le pupille rosse, piangendo sangue mentre delle ali erano rimaste solo le ossa.

-Mio piccolo Austin.. sei vivo?- rise la ragazza avvicinandosi.

Arretrai spaventato, avevo veramente paura ma non riuscivo a muovermi. Ally si avvicinò e nella mano teneva un paio di forbici da cucito sanguinanti tra le mani.

Mi voltai verso la bambina e un singhiozzo mi scappò dalle labbra vedendo quella piccola creatura morta a terra.

-Muori!- urlò Ally conficcandomi le forbici in un occhio

 

SPAZIO AIUTRICE

Sono tornata bella gente, allora ho una novità molto bella per chi sta seguendo questa storia. Da oggi in poi ogni martedì uscirà un nuovo capitolo. Perché dovete capire che devo assolutamente finirla.

Spero che il capitolo vi piaccia, ciao ciao

p. scusate se capitolo è corto

 

Corvi1D

   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Corvi1D