Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: UFFA CHE PAZIENZA    02/02/2016    2 recensioni
Dal testo:
Sono ancora immerso nei miei pensieri quando Itachi mi chiama. “Ehi fratellino?” “Si?”
Rispondo mentre beve il mio caffè, notando il suo ghigno non riassicurante.
“Dimmi da quanto ti tempo ti piace Naruto-kun?” mi chiede angelico.
Io per poco mi strozzo con il caffè in bocca. Tossisco per qualche minuto mentre lo fulmino sul posto.
[Storia rivista e ricorretta il 13/02/16]
Genere: Comico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Shonen-ai | Personaggi: Fugaku Uchiha, Itachi, Mikoto Uchiha, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

È qualcosa di famiglia

 

 

Era mattina e in casa c’è un aria tranquilla e serena. Come ogni mattina facevo colazione con mio fratello Itachi (stupida marmotta per gli amici o Dango-chan da mia madre e… no! No non vi dirò come mi chiama mia madre perché altrimenti vi ucciderò tutti!!) con il solito caffè nero per me e uova strapazzate con beacon per lui.

Come faccia a mangiare quella roba di prima mattina io non lo so. Probabilmente  il viaggio a New-York  le ha fatto male!
I nostri genitori, invece, erano usciti per chissà quale motivo. Seriamente chi esce di prima la Domenica? Evito di pensarci perché ho un brutta sensazione al riguardo, non solo dalla foglietto che ci a lasciato nostra madre con scritto.
 

[ X Itachi & Sasuke,
Vostro padre si è “gentilmente” offerto di accompagnarmi hai grandi magazzini oggi ci sono le offerte fino al 90% di sconto. Un occasione da non perdere!!^_^
Probabilmente torneremo  dopo il pranzo, massimo alle cinque.
In frigorifero ci sono degli onigiri avanzati di ieri sera mangiate quelli oppure ordinate una pizza a trasporto. I soldi sono nel comodino del salotto e se volete invitate qualche vostro amico!
CIAO RAGAZZI BUONA MATTINATA !! <3<3<3
MAMMA & PAPA’
PS: Salvatimi da vostra madre!!]
 

Mi dispiace papà, sai meglio di noi che mamma adora fare shopping soprattutto se ci sono gli sconti fino al 90%.
Sono ancora immerso nei miei pensieri quando Itachi mi chiama. “Ehi fratellino?” “Si?”
Rispondo mentre beve il mio caffè, notando il suo ghigno non riassicurante. “Dimmi da quanto tempo ti piace Naruto-kun?” mi chiede angelico. Io sgrano gli occhi e per poco mi strozzo con il caffè in bocca. Tossisco per qualche minuto mentre lo fulmino sul posto.
 
“ *Coff* Che stai *Coff* dicendo?” Non è possibile, non può essere!  ”Tsk. Sarai bravo ad mentire e ad essere impassibile, ma quando si tratta di Naruto-kun sei tutt’altra persona.” Replica Itachi con la faccia di chi la sa una più del diavolo.
 
“ Che stai dicendo?” richiedo un'altra volta. “Che ti piace Naruto-kun.” “ N-no è vero!” Maledizione, lui e il suo intuito.
“Si dicono tutti così. Quindi non ti dispiace se invito Naruto-kun a cena.” “Non ti azzardare a farlo!!” esclamo oramai esposto hai miei sentimenti. Lui mi guarda per qualche secondo e mi sorride.
 

“Allora lo ammetti.” Sbuffo sonoramente e abbasso il capo mentre riprendo a bere il caffè tiepido.
“Non ammetto e non smettico, fai tu. ” replico fissandolo nei occhi. Lui mi fissa alla stessa maniera e mi sorride di nuovo. Dannato Nii-san!!

“Si, lui mi piace.” Sussurro mentre abbasso gli occhi. “Non c’è nulla di male se ti piace qualcuno Otouto e poi si vede lontano un miglio che vi piacete!! Siete come la panna con le fragole.” “Che paragoni stai facendo e poi a me i dolci non mi piacciono.” “Lo so, sai che noia che sei!” gesticola con la mano.


Restiamo  in silenzio fino che “Come lo hai capito?” chiedo sottovoce. “ Beh non è così poi così difficile, siete sempre insieme fin da bambini.” “Ma se litigo sempre con il Dobe.”  “È vero, ma a te sii illuminano gli occhi e poi è un bel ragazzo.” Mi dici ghignando.

“Itachi…” “Ohi! Non mi interessa Naruto-kun, sto solo constando che è diventato un bel ragazzo.” “Certo, certo” dico assottigliando gli occhi.
“E poi mamma e Kushina-chan sarebbero più che felici.” “Si e papà? Non credo che sarà d’accordo che il suo secondogenito piaccia un ragazzo.” Abbasso gli occhi provando ad nascondendo il mio turbamento.


“Non ti preoccupare figliolo.” La voce di mio padre mi scuote e vedo che è sulla porta con mamma. “Che ci fate qui? Non eravate ai grandi magazzini?” Chiede Itachi sorpreso quanto me della loro presenza.


“Oggi i grandi magazzini sono chiusi e in più le offerte degli sconti sono validi dalla prossima settimana.” Dice mia madre Mikoto sconsolata mentre si sedeva.
“Avete sentito tutto?” “Si e non ti preoccupare l’importante che tu sia felice.” Le parole di mia madre mi sorprendono e quelle di mio padre ancor di più. “E poi noi lo sapevamo già.” “Cosa!” esclamo mentre vedo ridacchiare mia madre.


“È qualcosa di famiglia innamorarsi del proprio migliore amico o amica.” Rispose mi padre mentre leggeva il suo quotidiano. “E poi siete così carini insieme, io e Kushina ci abbiamo tanto sperato.” Replica mia madre trillando dalla felicità.
Non ci posso credere mi sono preoccupato per niente. Sbatto la stessa sul tavolo mentre Itachi se la ride.

“Dai tomato-chan  non fare quella faccia per me e Fugaku va bene.” Dice mia mamma mentre accarezza la mia guancia.
Per poi guardare il foglio lasciato sul tavolo.


“Fugaku?” chiede con un sorriso inquietante. “ Si cara?” “Cosa significa Salvatimi da vostra madre!!” dice mentre gli porge il foglio. Meglio allontanarsi e chi salvi chi può!!
“Ec-co v-veramente…” prova a dire mio padre sudando freddo. Io ed Itachi usciamo dalla cucina silenziosamente. Povero papà, le mie condoglianze!!

“Otouto io vado in camera e mi chiudo dentro tu che fai?” dice sottovoce Itachi mentre si avviava alle scale. “ Io esco rientrerò per pranzo, sennò massimo vi chiamo se mangio fuori.” Parlo anch’io sotto voce. “Ok se vedi Naruto-kun dalli un bacio da parte mia.” Dice ghignando per poi avviarsi in camera.


“Non ti sopporto Nii-san!!” Esclamo imbarazzato mentre mi avvio verso l’uscita di casa mentre sento le parole di mio fratello forte e chiaro. “Si fratellino, ti voglio bene anch'io.” Per poi chiudere la porta e dopo due secondi si sente un urlo da parte di mio padre.

“FIGLI DEGENERI DOVE SIETE!!! HELP ME!!!”

Mi metto le scarpe in fretta e furia e apro la porta di casa trovandomi Naruto che stava per suonare il campanello. Come si dice in questi casi si parla della Kitsune e le spuntano le code.
“Teme?” mi chiama sorpreso non fa in tempo ad chiedermi altro che chiudo la porta ,lo prendo per mano e inizio ad correre mentre sento piatti e vetri che si rompono.

“Sasuke che succede?” “Istinto omicidio da parte di mia madre contro mio padre.” Rispondo brevemente mentre rallento la corsa tendo stretta la sua mano così calda.


“Ah, povero Fugaku-san… senti ti volevo invitare a casa mia per giocare una partita alla Playstation ho il nuovo gioco dei ninja, ti va?” mi chiede sorridendo. “Ok tanto non sapevo che fare stamattina.” Rispondo mentre vedo il suo sorriso allargarsi, ma quanto è bello … no Sasuke un po’ di contegno.


“Ok andiamo!!” esclama riiniziando ad correre mentre stringe la mia mano più forte. “Ohi Dobe non correre non c’è fretta!” Esclamo fortemente. Ma lui non mi sente mentre vedo le sue guance brune diventar caramello ripensando alle parole di  mio padre.
“E qualcosa di famiglia innamorarsi del proprio migliore amico o amica.”
 
Già papà … hai proprio ragione.


 

Salve GENTE!!
Una piccola One-shot con la famiglia Uchiha di 1121 parole per voi!! MI ci voleva per distrarmi un po’!!
BENE BUONANOTTE A TUTTI!!

UFFA CHE PAZIENZA <3<3<3


[ I personaggi non sono miei , ma appartengono a  © Masashi Kishimoto creatore del mondo di Naruto ]  
[I diritti dell'immagine/i sono del proprio autore ]
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: UFFA CHE PAZIENZA