Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: valedia    03/02/2016    0 recensioni
Lemon, una ragazza di 18 anni frequenta la Skyland High School.
Non ha amici, solo l'amore dei suoi genitori.
Ma un amore le cambierà la vita.
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Nuovo personaggio, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Oggi inizio un'altro giorno di scuola, sperando che vada meglio dei precedenti. Dopo essermi fatta la doccia e vestita sono pronta per andare a scuola e affrontare tutti.
" Piccola,stai bene? " Zayn mi bacia sulla guancia,quanto mi è mancato?
" Si Zay,sto bene grazie " Gli bacio le labbra, ma proprio in quel momento vedo arrivare Harry mano nella mano ad Ashley. Un senso di gelosia si fa spazio in me ma non ci faccio caso.
" Ehy brò,come stai? " Chide Zayn ad Harry.
" Sto bene, grazie "
Quest'ultimo gli risponde in modo freddo.
" Amore, io entro in classe che la prof di arte mi uccide se arrivo di nuovo in ritardo! " Mi dice Zayn baciandomi sulle labbra.
" Ok,ci vediamo dopo a pranzo " Gli rispondo io. Ashley entra in classe e cosi rimaniamo io ed Harry, mi guarda esitante se parlare o no.
" Cosa? "Lo incito a parlare, mi sta infastidendo questa cosa.
" Niente, siete cosi carini insieme da far venire il diabete! " Mi dice ironico, quanto lo odio?
" Ma la smetti di essere cosi stronzo con me? " Adesso basta, non sopporto altro da parte sua.
" Ti amo e tu nonostante lo sappia fai di tutto per mandarmi fuori di testa !"
" E' il mio ragazzo se non te ne fossi accorto Harry! "
Lo lascio da solo ed entro in classe,spero solo che questa giornata finisca in fretta!

La giornata di scuola fortunatamente è finita e sto tornando a casa da sola, Zayn è dovuto rimanere per dei corsi extra. Appena entrata in casa il cellulare inizia a squillare.
" Pronto? Anne certo...verso le 16 sono da te...ok a dopo e grazie per avermi avvertita "
Stacco la chiamata e comincio a fare i compiti. Sono le 15:50 e sono davanti casa Styles e sto aspettando che mi aprano.
" Lemon, ei in anticipo! "Mi canzona Anne, sempre bellissima, anche con addosso una tuta.
" Certo,la puntualità è il mio forte! " Le rispondo sorridente io, entro e mi accomodo sul divano.
" Allora Lemon, verso le 19 vengo a prendere Anthony per andare a cena fuori con mio marito "
" E Harry,non viene? "
" No,ha mal di testa e preferisce restare a casa, non sarebbe di compagnia! " Certo,come no.
" Oh...ok. Allora te lo faccio trovare pronto per quell'ora,hai bisogno d'altro? "
" No no grazie, adesso vado altrimenti faccio tardi a lavoro, ciao Lemon "Mi dice lei sorridente come sempre.
" Buon lavoro Anne " Le rispondo io altrettanto sorridente.

Sono le 19:05 e mi sto preparando per tornare a casa, Harry è sceso qualche volta per bere dell'acqua ma poi è ritornato in camera senza rivolgermi la parola, indosso il giubbotto e lo saluto dal piano di sotto, non ricevendo risposta apro la porta d'ingresso ed esco.
Infilo le cuffiette e cammino sul marciapiede, la voce di Ed Sheeran rimbomba nelle orecchie, arrivo a casa e dopo aver infilato la chiave nella toppa giro tre volte ed entro dentro chiudendo subito la porta.
Non ho molta fame e non ho voglia di fare niente, mi spoglio e vado in bagno per riempire la vasca, una volta che ha raggiunto il livello desiderato mi ci butto dentro e mi rilasso, l'acqua calda mi penetra nei muscoli rilassandoli, immergo la testa sott'acqua e chiudo gli occhi. Immagini di Zayn si fanno spazio nella mia mente, Harry ed Ashley che si baciano, apro gli occhi di scatto e riemergo in superficie, questo è troppo anche per me!

Sono stesa sul letto e ascolto la musica quando a un certo punto si interrompe, segno che qualcuno sta chiamando: Zayn. " Tesoro...non preoccuparti non stavo dormendo...certo che sono a casa...non ho voglia di uscire sinceramente...ci vediamo domani a scuola...notte ti amo "
Stacco la chiamata e mi abbandono a Morfeo.
Uffa che palle sta sveglia, la stacco e sbruffando mi alzo dal letto per lavarmi e vestirmi per andare a scuola. Arrivo davanti il cancello della scuola, stranamente non c'è nessuno ancora, c'è solo Harry. Un momento, Harry cosa ci fa alle 7:30 davanti la scuola? " Ciao Lemon " Mi saluta lui, ma io lo ignoro.
" Per quanto ancora mi terrai il muso? "
" Fin quando non la smetterai di essere cosi stronzo! "
Gli rispondo fredda. Ad un tratto si avvicina a me e mi bacia, le sue labbra mi sono mancate un casino, si incastrano perfettamente alle mie, picchietta la lingua sul mio labbro inferiore e gli concedo l'accesso lasciando che mi trasporti in paradiso. Che cazzo sto facendo?
" Ma ti sei impazzito? Non ti frega che poteva vederci Zayn? "
" Ammettilo che ti è piaciuto Lemon, quanto è piaciuto a me "
Lo ammetto, il bacio mi è piaciuto ma non posso rischiare di perdere Zayn, oltre ad essere il mio ragazzo è stato l'unico che mi è stato amico.
" Sono la ragazza del tuo migliore amico, cazzo "
" A me non fotte un cazzo ne di Zayn ne di Ashley, io voglio te Lemon "
" Solo per portarmi a letto per poi lasciarmi vero? " sto trattenendo le lacrime, non posso mostrarmi vulnerabile di fronte a lui.
" Io ti amo, cazzo Lemon, quando lo capirai? " E si avvicina di nuovo a me, ma proprio in quel momento arriva Zayn, oh cazzo.
" Harry, che cazzo stai facendo? "
Gli sferra un destro sulla mascella. " Tu non la ami Zayn, ammettilo che vuoi portartela solo a letto come hai fatto con le altre !"
Cosaaaaaaaa?
" Lei è la mia ragazza Harry, la amo e che tu ci creda o no sono cambiato !" Gli risponde Zayn alterato.
" Ma non farmi ridere Malik, tu non sei capace di amare nessuno se non te stesso !" A quel punto Zayn parte e gli sferra un'altro pugno, stavolta sull'occhio destro.
" Adesso basta, mi avete rotto il cazzo tutti e due.Non sono un trofeo che va in mano a chi vince cazzo! " Sto piangendo,scappo via,corro senza meta.Non sopporto nessuno dei due.Dopo essermi calmata torno a casa e corro in camera,spengo il cellulare e mi metto a letto.
Sento un bussare del campanello insistente, sbruffando scendo di sotto e apro la porta trovandomi davanti un Harry con il labbro spaccato, il naso sporco di sangue secco e uno zigomo violaceo. " Te ne ha date di santa ragione eh? Dire che te le sei meritate è dire poco !" Lo insulto io, è ridotto male.
" Posso entrare? " Mi sposto e lo lascio entrare, lo faccio sedere sul divano.
" Aspetta qui, torno subito " Salgo in bagno e prendo il kit di pronto soccorso. Inizio a medicargli il labbro.
" Come mai sei vento qui? "
" Mica potevo tornare a casa in questo stato? "Ha ragione.
" Cosa vuoi Harry, non ti è bastato rovinarmi la vita? " Gli dico mentre metto un pò di pomata sullo zigomo.
" Scusami Lemon, per aver rovinato il tuo rapporto con Zayn, so che era l'unica persona amica che avevi trovato e mi dispiace avertela portata via " Ha gli occhi lucidi.
" Ho sbagliato io a permettertelo Harry, non avrei dovuto rispondere al tuo bacio, per nessun motivo al mondo, me la sono cercata! " Gli rispondo trattenendo un singhiozzo, Harry mi prende il viso tra le sue mani.
" Io ti amo Lemon Cameron, dalla prima volta che mi sono seduto accanto a te. Ero geloso del rapporto tuo e di Zayn, lui aveva sempre le ragazze che a me piacevano e mi chiedevo cosa avesse più di me e credimi non l'ho ancora capito! " Ride, una risata nervosa senza fossette, poi continua.
" Per una volta volevo fargli provare quello che ho provato io ogni volta che mi soffiava la ragazza, anche se questo voleva dire farti soffrire "
" Mi dispiace per te Harry, ma io non sono un'oggetto, ho dei sentimenti anche io sai? " Non riesco più a trattenermi.
" Non sai come ci si sente ad essere esclusi da tutti, persino dai propri genitori, andare a scuola ogni giorno ed essere presa in giro perchè sempre da sola. Tu non lo sai ovviamente perchè sei circondato da persone che ti vogliono bene e altre che fanno finta di esserti amiche solo per la tua presenza accanto a loro. "
Asciugo le lacrime copiose che scorrono sul mio viso.
" Mi dispiace Lemon, davvero " Prende il viso tra le mani e avvicina le sue labbra alle mie.
" Lasciati amare, da me " Mi sussurra sulle labbra. Mi prende in braccio e avvolgo le gambe attorno al suo bacino, mi stende sul divano e lui sopra di me tra le mie gambe.
" H-Harry,t-tutto questo è nuovo per me " Si fionda sulle mie labbra " Anche per me. "
Continua il bacio, le nostre lingue si rincorrono e si trovano intrecciandosi in un vortice di passione. Mi sfila la maglietta e il reggiseno, prende il seno destro nella mano e bacio quello sinistro facendomi inarcare la schiena dal piacere. La stanza si è riempita dei miei gemiti e ansimi soffocati dalle sue labbra,con le mani traccia ogni centimetro del mio corpo fino ad arrivare al bottone dei jeans " Posso? " Mi chiede, annuisco e con un colpo secco i jeans raggiungono la maglietta e il reggiseno.
" Sei bellissima Lemon " Mi dice mentre mi bacia la mammella, sento un bruciore al basso ventre.
Harry si spoglia degli indumenti e ritorna tra le mie gambe.
" Sei pronta? "
Annuisco incapace di parlare, la sensazione che mi tra trasmettendo è fantastica, sto bene con lui. Apre le mie gambe e bacia il mio sesso " H-Harry,fa piano "
Gli dico in preda alla voglia che ho di lui.
" Non preoccuparti,non ti farò del male "
Detto questo con una spinta lenta entra in me,stringo il lenzuolo e mi mordo il labbro per non urlare,Harry se ne accorge e mi bacia dolcemente. Sento un dolore al basso ventre che piano piano lascia spazio al puro piacere,se questo è un sogno non svegliatemi!
" P-piccola s-sto p-per veni "
Non finisce la frase che si riversa in me lasciando uscire un gemito strozzato.
" E' stato bellissimo " Mi dice facendomi sdraiare accanto a lui e baciandomi la testa.
" Cosa volevi dire prima quando hai detto > anche per me> ? "
" Che anche per me era la prima volta che facevo l'amore con la persona che amo."
Mi si è bloccato il cuore, mi manca l'aria nei polmoni, mi aveva già detto che mi amava ma adesso che abbiamo fatto l'amore ha tutto un'altro significato.
" Ti amo, Harry " Finalmente gliel'ho detto, si lo amo con tutta me stessa.
" Anche io ti amo, Lemon "
E ci addormentiamo abbracciati,pieni del nostro amore, appena dichiarato.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia