Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: valedia    03/02/2016    0 recensioni
Liam e gli altri subiscono una perdita,l'abbandono di Zayn.ce la faranno a superare tutto?
Genere: Avventura, Commedia, Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, FemSlash, Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Cross-over, Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate, Threesome
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
25 marzo 2015 Liam's pov Io e Kelly siamo seduti in salotto mentre Natalie,che adesso ha 15 anni,si sta preparando per uscire con i suoi amici " Mamma,papà io esco.Stasera dormo a casa di zio Harry con Denise e Robert,ok? " Io e Kelly annuiamo e Nat esce. "Adesso che siamo soli,che ne dici di coccolarci un pò? " Inizio a baciare il collo di Kelly,poi passo al lobo dell'orecchio " Portami di sopra " La prendo di peso e lei avvolge il mio bacino con le sue gambe,senza interrompere il bacio la adagio sul letto e continuiamo a baciarci con passione " Ti desidero,piccola " Le dico all'orecchio,lei in risposta morde il mio labbro inferiore e lo succhia,poi mi abbassa il pantalone della tuta e prende in mano la mia erezione già pulsante " Ti amo,Liam " Geme sul mio membro,la attiro a me e la stendo sotto il mio corpo e la penetro dolcemente "O mio Dio Liam " Geme di piacere,la stanza ormai piena di nostri ansimi e gemiti.Spingo sempre più veloce fino a raggiungere l'orgasmo insieme a lei,la donna che mi ha fatto innamorare per la prima volta,dopo tanto tempo " Ti amo,Kelly" Mi stendo accanto a lei e l'abbraccio. Mentre sono abbracciato a mia moglie il mio cellulare squilla:Louis " Pronto Lou...che cazzo vuol dire che Zayn se ne vuole andare...sono li tra cinque minuti " Stacco la chiamata e mi vesto in fretta " Che succede amore? " Mi domanda Kelly mezza assonnata " Zayn vuole lasciarci e io sono l'unico che può fargli cambiare idea! " Le do un veloce bacio sulle labbra e esco di casa per andare da Lou. Sono davanti la casa di Lou e Harry,busso e aspetto che mi aprano.Li trovo tutti li:Harry con le lacrime agli occhi,Niall che sta piangendo abbracciato a Zayn e Louis seduto sul divano con la testa tra le mani " Che cazzo vuol dire che vuoi lasciarci Zay? "Non può andarsene dopo tutto quello che abbiamo passato insieme " Non mi sento più parte della band Lì,non sono mai stato a mio agio.Non mi sto giustificando ma questo non fa per me,fare parte di una band non fa per me! " Sta scherzando vero? " E ti viene in mente dopo cinque anni Zay? Dopo che ne abbiamo passate di tutti i colori,dopo che abbiamo condiviso momenti belli e brutti insieme? " Dico tutto d'un fiato,non ci credo,non può essere vero " Mi dispiace ragazzi,ma dovete accettare la mia decisione.Mi sono divertito con voi in questi anni,ho conosciuto delle persone fantastiche,dei fratelli,e non vi dimenticherò mai " Prende le valigie e va via,lasciandoci da soli,senza una parte di noi " Non puoi lasciarci cosi,You and me got a whole lot of history,we could be the greatest team that the world has ever seen,you and me got a whole lot of history,so don’t let it go, we can make some more, we can live forever,ricordi? " Gli dico ormai piangente. " Mi dispiace Lì,ho preso la mia decisione. " Ci abbracciamo in gruppo per l'ultima volta e sciolto l'abbraccio se ne va,stavolta per sempre. " Ancora non ci credo ragazzi,Zayn ci ha lasciati per non tornare più,come ha potuto? " Dice Niall tristemente.Lui è stato quello con cui ha legato meno Zayn ma gli ha voluto,gli vuole e gli vorrà sempre bene,farà parte di tutti noi sempre " Nì,non disperare,ha lasciato la band ma non ha lasciato noi.Vedrai che tornerà ok? " Lo abbraccio,povero Niall è davvero distrutto,come noi del resto. Sono tornato a casa da Kelly,non ho fatto altro che piangere,ho gli occhi rossi e gonfi " Che diavolo è successo Liam? " " Zayn ha lasciato la band,ha detto che non si trovava a suo agio,che stare in una band non faceva per lui " Mi sfogo di nuovo con Kelly " Ti rendi conto Kelly,dopo cinque fottuti anni gli viene in mente di lasciare la band e noi,lo odio in questo momento !" Piango,piango lacrime di dolore,odio,rabbia.In questo momento sono un miscuglio di emozioni negative verso Zayn,il mio migliore amico. " Vedrai che tornerà da voi Liam,ne sono sicura " Mi rassicura Kelly,come farei senza di lei?
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: valedia