Anime & Manga > Owari no Seraph
Ricorda la storia  |      
Autore: Yusei Fudo    03/02/2016    3 recensioni
-Mika, è vero? Mi amerai... per tutta la mia vita?-
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Mikaela Hyakuya, Yūichirō Hyakuya
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sentiva che sarebbe potuto rimanere così per sempre. La stanza calda, illuminata solo dal camino, le lenzuola fredde, quasi umide. Quella sensazione così dolce di stanchezza.
Si strinse al suo ragazzo, Yuu, mettendosi di fianco a lui, la testa poggiata sulla sua spalla, adocchiandone il petto lievemente scolpito. Gli brillarono gli occhi verdi, nella luce fioca. Allungò la mano verso il torace lucido e ancora ansimante di Mika, passando il dito indice dallo sterno ai pettorali. Il biondo sorrise ad occhi chiusi, stringendolo a sé.
-Mika.-
-Mh?- rispose lui con la voce roca, prendendo ad accarezzare il collo dell'amante, con il pollice. Yuu si mise a pancia in su, con lo sguardo rivolto al tetto.
-Parli troppo...mentre...i-insomma...-
Il moro distolse lo sguardo, voltandosi in direzione opposta al vampiro per non fargli scorgere il lieve rossore appena affiorato sulle guance. Mika ridacchiò.
-Intendi mentre facciamo... l'amore? Ti da fastidio?- si voltò verso Yuu, che intanto, spostandosi sul fianco, gli aveva dato le spalle. Osservò il piccolo collo del moro, seguendo con lo sguardo la traiettoria della spina dorsale finché non venne interrotta dalle lenzuola.
-Mh...non proprio...- Yuu si strinse nelle spalle, emettendo un lieve sospiro -Quello che... hai detto prima...-
-Eh?-
Mika si alzò su un gomito, raggiungendo il compagno e cingendogli la vita con un braccio. I baci languidi che gli lasciò sul collo fecero rabbrividire Yuuichirou, che si chiuse ancora di più a guscio.
-Mika, è vero? Mi amerai... per tutta la mia vita?-
Il vampiro non poté che guardare con stupore quei due smeraldi fissarlo, quando il suo ragazzo si voltò verso di lui, a guardarlo negli occhi. La sua espressione era seria e decisa, ma tralasciava un'ombra di imbarazzo. Non riuscì a trattenere un sorriso, Mika, annullando la distanza tra le loro labbra con un bacio. Si staccò dalla sua bocca con uno schiocco, sussurrandogli dolcemente all'orecchio.
-No, Yuu-chan... per molto più tempo-.
 
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Owari no Seraph / Vai alla pagina dell'autore: Yusei Fudo