Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: tetjej    03/02/2016    4 recensioni
Severus Piton subito dopo aver ricevuto il marchio nero pensa alla sua Lily e a come l'abbia perduta per sempre.
Dal testo: "Ti perdo e neanche me ne accorgo, ti perdo e neanche lo sai.
Volevo fare di tutto per proteggerti, ma ho fatto tutto ciò che c’era di più sbagliato al Mondo."
Genere: Angst, Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Lily Evans, Severus Piton | Coppie: James/Lily, Lily/Severus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Ink (Lost)
 

Got a tattoo and the pain's alright
Just wanted a way of keeping you inside


 
 
 
Mi sono fatto un tatuaggio. Marchiato a vita per sempre.

Ti perdo e neanche me ne accorgo, ti perdo e neanche lo sai.

Volevo fare di tutto per proteggerti, ma ho fatto tutto ciò che c’era di più sbagliato al Mondo.

L’ho fatto per me, ma anche un po’ per te.

Ti perdevo lentamente e non potevo sopportarlo, ti ho persa all’improvviso e il dolore è peggiore.

Ti chiederai il motivo, perché il tuo migliore amico ti ha tradita in quel modo, ma la verità è che lo hai fatto prima tu.

Ti allontanavi in silenzio e ti avvicinavi al mio peggior nemico, colui che mi ha sempre deriso e insultato davanti a tutti. L’ha fatto anche con te, ricordi? E ogni volta ti rifugiavi fra le mie braccia e io ti stringevo e promettevo che presto tutto sarebbe finito e gliel’avrei fatta pagare, e adesso? Adesso ti rifugi fra le sue, di braccia.

Che ti è successo? Che ci è successo?

Tutto ciò che so è che ti amo così tanto, così tanto da far male.

Tutto ciò che so è che sono perso ogni volta che te ne vai, e adesso, che sei andata via del tutto, sono distrutto.

È nulla il dolore del marchio rispetto a tutto questo…

Mi perdo ad osservare i tuoi colori. E le stelle nei tuoi occhi.

E mi perdo nei ricordi, di me, di te, di noi… e tutto ciò che so è che ti amo così tanto, così tanto da far male.
 
 



All I know
Is that I'm lost whenever you go
All I know is that I love you so
So much that it hurts




 
***



 





***





 
tetjej's corner
Salve! Sono ritornata con una nuova flash, però questa volta non sui miei amati Jily.
A dir la verità non so perché ho scritto di Piton, non è propriamente il mio personaggio preferito, e la Snily è la mia NOTP, però ascoltavo Ink dei coldplay e mi ricordava troppo loro due, e il mio cervello si è messo in moto xD
Spero che questa piccola storia vi sia piaciuta, apprezzate l'immagine di Severus che jo fatto io u.u (Louis Garrel è troppo top e mi fa apprezzare Piton un po' di più xD).
Non ho altro da aggiungere :)
A presto,
tetjej





 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: tetjej