Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Balenotta    19/03/2009    8 recensioni
Erano riuniti in cerchio, tante persone impaurite. “Dobbiamo avvisare tutti, dobbiamo andarcene! Subito!” Urlò improvvisamente una voce che provocò la reazione di tutti verso chissà quale meta..NON VE NE PENTIRETE SICURAMENTE, (viva la modestia)..Il primo capitolo è solamente la situazione iniziale. Spero che mi piacerà e che mi commenterete! Un grandissimo bacione Balenotta!
Genere: Thriller, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Jacob Black, Renesmee Cullen
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ULTIMO CAPITOLO!!!
 
A meno che qualcuno non voglia che la continuo..in tal caso mi inventerò
Angolo ringraziamenti
Eccomi qui con, forse, l’ultimo capitolo di questa ff..Mi metto nelle vostre mani su questa decisione.. J
Comunque sia bando alle ciance e iniziamo con i ringraziamenti..
Innanzitutto ringrazio tutte le persone che hanno letto e seguito questa fan fiction.
Chi ha commentato:
 
Niki: Ciao!! Grazie del tuo commentino mon amour! Ihih! Ebbene eccomi qui con la fine..Spero che ti sia piaciuta veramente questa ff e dimmi un po’ cosa fare! Un baci e ancora grazie
Mazza: Ciao! Eccomi qui nuovamente ad assillarti..Ti volevo ringraziare dei commenti, anche se potrebbero sembrare negativi, mi hanno fatto sempre di più rilevare la mia tendenza alla precisione. Bhè ancora grazie. Un bacio..E spero che questo capitolo ti piaccia..Un baciotto
Razorbladekisses: Piccola!! Ciauu, dai dai. (Ok, sto zitta, non saprei cosa dirti..) Spero che questo capitolo ti sia piaciuto e ti ringrazio per i tuoi commenti costanti e la tua presenza! Un bacione grande grande grande
PrincessMarauders: Ehi! Anche qui a commentare la mia ff! Che cosa bella! Grazie di aver letto la mia pubblicità e di essere passata da qui commentando anche! Veramente grazie di tutto! Spero che non mi veniate a cercare a casa, se no mi nascondo! Ihih! Un bacio grande e ancora grazie
Xlillyx: Ciao! Grazie per aver commentato questa fan fiction.. Che bello! Spero che questo capitolo ti piacerà un baciotto grande anche a te! E grazie ancora!!
 
RINGRAZIO ANCHE CHI HA SOLAMENTE LETTO E I PREFERITI!!
 
 
 
Capitolo 6
 
..Pov Bella..
Dovevo assolutamente fare in fretta. Mancava poco. Alice aveva detto che alle 5. 03 a.m tutto sarebbe finito. Non sapeva, però, il destino di tutti noi vampiri.
Ed io, a costo della mia vita, dovevo salvare mia figlia. Ci dovevo almeno provare.
Salvare lei e Jacob.
Correvo senza sosta, tra gli alberi, seguendo la scia di mia figlia mischiata a quella di Jacob, poi all’improvviso mi fermai.
Un tuono, dei fischi, dei rombi, degli elicotteri, e ancora rumori assordanti. 
E ci provai, ma, ormai, era troppo tardi. 
Il mio corpo stava già bruciando.
 
 
Anno 2066
 
“Ragazzi! Non allontanatevi dal gruppo, mi sono spiegato?!”
“Si professor Blawer..”
“Parlo anche a lei, signor Carson. Se gentilmente mi può degnare della sua presenza, mi farebbe un enorme piacere. E soprattutto farebbe contento il preside, che tanto si è raccomandato di farla inserire in questa gita a cui lei, secondo le mie fonti, non voleva assolutamente partecipare e, per questo, ha macchiato il nome del nostro istituto con delle, come posso chiamarle..Bravate?”
Sbuffai contro quell’idiota. Ma cosa vuole da me! Si aspetta anche che io lo stia a sentire? Tz..Non me ne frega un cazzo di questo posto, alberi, alberi e ancora alberi..Ah, no. Dimenticavo; missili e frittelle di vampiro..
“Ebbene non si allontani dal gruppo, o  sarò costretto a farlo presente al nostro preside..Mi spiego?” Lo guardai in cagnesco  per poi imprecare mentalmente verso di lui.
“La vostra attenzione, prego. Questa è la famosissima zona in cui nel Settembre 2016 vennero lanciate delle bombe per cancellare definitivamente la razza, definita da noi uomini, vampiri. Di loro abbiamo solamente la testimonianza di filmati ripresi da una ragazza che, fingendosi amica di questi falsi umani, alla fine ne scoprì il segreto che da anni nascondevano in queste terre..”
Bella stronza..Quelli vivevano in pace..E lei che fa? Va a rompergli le palle..
“Questi vampiri, secondo la ragazza, si nutrivano di sangue animale. Tuttavia potevano essere pericolosissimi per l’uomo. Avevano una velocità sovraumana identica alla forza che sprigionavano. Comunque gli Stati Uniti hanno tenuto nascoste certe no….”
Bla bla bla..Sa solamente parlare sto fantoccio.
Ma non si vergogna?? Con quella barba, con quel golf che sicuramente è stato tirato fuori dai resti di questo territorio, con quegli occhialini sudici.
E poi lui dovrebbe ricattare me? Dovrei essere io a denunciarlo per immettere nei libri e negli oggetti che tocca il suo lerciume.
“Fa senso, è Dave?!” E’Renny, l’unica amica che riesce a sopportarmi..
“Già..”
“Ihih..Tra poco gli esce la scia verde e gialla dal maglione!” Si gira verso di me e iniziamo a ridere di gusto.
“Rennyyyyyyy! Dai vieni! Guarda qui!” Vedo i suoi occhi scuri rattristarsi e perdere quella piccola scintilla.
“Vai, non ti vorrai mica far attendere..” Sorrido rassicurandola.
“Grazie!” La vedo girarsi, ma, in quel momento le afferro un polso e, tirandola verso di me, le stampo un bacio: vero.
“Almeno hanno di cui parlare, adesso.” Mi giustifico guardandola negli occhi.
“Daii Renny, andiamo!!” La chiamano nuovamente.
Resto lì impassibile, aspettando una sua reazione. Tuttavia lei mi sorride per poi avviarsi verso quelle pettegole che la osservano invidiose.
Si, invidiose. Per quale motivo: non lo so. Però nella scuola mi definiscono il più duro, il più scontroso, il più stronzo e il più mozzafiato. E visto che Renny è il mio unico contatto, tutte le ragazze cercano di esserle amiche per poi avvicinarsi a  me. Inutile e deludente tentativo.
 
Rimasto solo prendo il mio ipod  e, mettendomelo alle orecchie, mi avvio in un altro sentiero che porta nel mezzo della foresta.
Non mi va di sapere di un mondo passato, e tanto meno non mi va di seguire il professor Blawer e il suo topo morto nella tasca dei pantaloni che ho definito  davanti al preside “esperimento di scienze”.
Così mi lascio avvolgere dalla natura, dagli alberi, dai suoni, avviandomi sempre di più all’interno della macchia. Poi un suono..Una risata. Dei passi. Un’altra risata.
Dovrei fermarmi e ritornare indietro, ma le mie gambe continuano imperterrite a camminare e camminare fino a quando, alzando il volto, non mi trovo davanti ad una struttura quasi distrutta.
Osservo i contorni dei pochi mattoni che vi sono per notare una certa connessione. Infatti, poco dopo rilevo che quei massi facevano parte di un’abitazione; forse un casolare. Provai a immaginarmi come potesse essere, ma quello che mi venne in mente furono le rovine romane che da piccolo vidi durante uno dei viaggi con mio padre in Italia. Poi, però, qualcosa mi portò alla realtà; il mio cellulare.  Lo estrassi dalla tasca e vidi la casella di un nuovo messaggio.
 
Ma dove sei finito! Tra neanche un ora arriverà il pulman
e Waber tra pochi minuti ci farà il contrappello!
Sei sempre il solito, lo devi far arrabbiare per forza a quello?
Sbrigati! Un..bacio, Renny.
 
Cazzo.  Non ce l’avrei mai fatta ad arrivare in tempo, merda.  Dovevo iniziare a correre; e subito.
Tuttavia nel girarmi qualcosa attirò la mia attenzione e la curiosità mi spinse verso le mura interiori del casolare. Arrivai lentamente verso il centro esatto dove vidi una specie di riflesso incastonato a terra. Mi accovacciai e cercando di guardare attentamente. Un’incisione
Jacob e Renesmee
16/09/2016
Appoggiai la mano su quella targa e quando, sfregandola, levai la poca terra che vi era depositata sopra, percepii un rumore.  Mi sollevai da terra; c’era qualcuno, ne ero certo.
 Nonostante ciò, quando mi guardai intorno, quello che vidi fu solamente la natura e nient’altro.
Forse un presentimento sbagliato..Ma, forse, il grande Overkill* non aveva eliminato del tutto, quelli che gli umani definirono Vampiri.
 
 
 
 
 
* Overkill= distruzione Un bacione Balenotta
  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Balenotta