Serie TV > Teen Wolf
Ricorda la storia  |      
Autore: CharlotteHastings    04/02/2016    1 recensioni
SPOILER 5x15!
Un breve dialogo tra Malia e Kira durante il salvataggio di Lydia da Eichen House.
MALYDIA
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Kira Yukimura, Lydia Martin, Malia Hale
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Stop worrying about you might do. This isn't about you. Or me.
It's about Lydia. We're here to save Lydia"

-Malia Hale


WE MUST SAVE OUR FRIEND
"Malia, e se non ce la facessi? Se mandassi tutto a rotoli?" Disse Kira preoccupata.
"Al massimo moriremo.." Rispose Malia disinvolta.
"Così non mi aiuti per niente."
"E va bene...Senti Kira, Lydia è nostra amica, senza di lei saremo perse...Ci ha salvate più volte di quando crediamo...io le devo la vita! Quindi per favore concentrati, dobbiamo assolutamente tirarla fuori da li."
"Wow stai facendo progressi! E' per Stiles che lo fai?" Chiese curiosa.
"Non lo faccio per lui, mi rivolge a malapena la parola. Lo faccio per lei, sarei morta se non ci fosse stata."
"E cosa avrebbe fatto di così tanto eroico?"Chiese.
"Ha impedito a mia madre di uccidermi. Devo almeno dirle grazie."
"E' normale, non avrà avuto scelta...i suoi sensi da Banshee l'avranno obbligata." Disse in tono sarcastico.
"C'è sempre una selta."
"Si va bene come vuoi...Comunque si. Ti aiuterò." rispose decisa.
"Bene. Salviamo Lydia."

FINEEEE <3


ANGOLO AUTRICE:
Goodmorning peopleee! Eccomi qui con una nuova storiella sulla nostra badass Malia e Kira.
Mi è piaciuta molto questa cosa che la nostra amata Lydia abbia salvato la badass Malia, amo molto la loro friendship. <3
Comunque spero vi sia piacuta. Dato che non sono molto brava a scrivere (vado al classico quindi bene ahaha) ditemi cosa ne pensate.
Alla prossima guyssssss :)
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: CharlotteHastings