Giochi di Ruolo > Dolce Flirt
Segui la storia  |       
Autore: YuzuChan    04/02/2016    0 recensioni
Quanto sei disposta a spingerti per farti notare dal ragazzo di cui ti sei perdutamente innamorata? Saresti in grado di andare oltre le tue aspettative? Perché non farlo nel giorno del suo compleanno, con un regalo speciale?
Per quanto riguarda me… bhè… ero disposta a tutto, ma veramente a tutto, tanto che mi ero ritrova a servire un maniaco pazzoide e rischiare la vita sull’orlo di un precipizio, per recuperare lo zainetto, con suo interno il mio regalo speciale per Castiel
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Castiel, Dake (Dakota), Dolcetta, Un po' tutti
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tutto ebbe inizio i primi giorni del mese di agosto, faceva un caldo terribile, ed io mi ero pentita di aver accettato di accompagnare Iris al centro commerciale nella città vicina, alla ricerca disperata di un bikini.
Eravamo alla fermata del pullman e un ragazzo stava togliendo la vecchia pubblicità per rimpiazzarla con una nuova. Quando aveva finito, mi ero voltata per leggerlo, era la locandina di una discoteca, dove avrebbero ospitato il gruppo Daughtry, il 12 Agosto, per un loro concerto.
-Ehi dovremmo andarci, che ne dici Yuzu?- disse Iris entusiasta.
-Non so. Non conosco questo gruppo, chi sono?- gli risposi senza l’entusiasmo che avev messo lei.
-Ma come non li conosci? Il cantante si chiama Chris e…- non l’ha ascoltai più, non m’interessava sapere vita, morte e miracoli di un gruppo che nemmeno conoscevo, ma quando Iris disse – Ed è il complesso musicale preferito di Castiel!-.
-Cosa? Dici sul serio Iris?-
-Certo! Stravede per la loro musica! Chissà cosa dirà quando gli dirò che ci sarà un loro concerto proprio il 12 agosto!!-
-Perche? Che giorno sarebbe?-
-E’ il compleanno di Castiel- La mia indifferenza verso i Daughtry svanì come mi era venuta! Che cosa regalare a Castiel, se non un biglietto del suo gruppo preferito? Mi voltai a leggere attentamente la locandina, la discoteca era nella stessa città, dove ci stavamo recando Iris ed io e che i biglietti erano in vendita quello stesso giorno in tutti i negozi di musica. Mi venne in mente che nel centro commerciale c’era un negozio del genere e visto che stavamo andando proprio li, perché non approfittarne!
-Yuzu! Mi stai ascoltando?-
-Cosa? Eh no, stavo leggendo la locandina, cosa stavi dicendo del gruppo?-
-Te il detto due secondi fa?-
-Mi sono dimenticata, me lo ripeti?-
-Uff… I Daughtry sono un gruppo di musica di genere Alternative Rock e il cantante è Chris Daughtry! Una volta Castiel mi disse che il suo sogno sarebbe di conoscerlo di persona! Aaah anche a me piacerebbe conoscerlo!-
-Immagino… Ah! Ecco il nostro Autobus- dissi per poi salire sul mezzo.
Non ero mai stata cosi impaziente di raggiungere un luogo, a meno che non sia il negozio di dolcetti! L’idea di poter far felice Castiel mi riempiva il cuore di gioia e di speranza che lui si accorga dei miei sentimenti.
Intanto Iris blaterava non finire, vedevo che muoveva le labbra ma proprio non riuscivo a concentrarmi su ciò che stava dicendo, tanta era la voglia di arrivare in quel negozio e prendere i biglietti per il concerto!
Dopo altri 5 minuti di viaggio su quel dannato pullman, finalmente avevamo raggiunto il centro commerciale, l’entrata era molto affollata e la cosa non poteva che rendermi nervosa ed ancora più impaziente. Che tutte quelle persone erano li per i biglietti? O magari c'era qualche svendita ed erano venuti cosi tanti per accaparrarsi gli abiti migliori. Più ci pensavo e più speravo che la seconda ipotesi si potesse avverare, altrimenti la mia chance con Castiel sarebbe svanita con neve al sole!
-Certo che c’è ne di gente oggi, vero?- mi disse Iris tenendomi per un braccio.
-lo vedo, purtroppo-
-Chissà perché ancora non hanno aperto le porte, eppure sono le 10 passate-
-Può darsi che stiano finendo qualche allestimento o sistemando vetrine e scaffali, in fondo questo è il periodo di saldi-
-Credo che tu abbia ragione Yuzu. Dovremo stare vicine, altrimenti ci perderemo… Ah ecco che stanno aprendo!-
Gli addetti all’apertura, non fecero in tempo ad aprire che erano stati investiti dalla massa di gente, tra cui io!! Volevo essere la prima ad arrivare al negozio di musica in modo da poter prendere i biglietti con la posizione migliore per assistere allo spettacolo. Il mio piano andò in fumo perché Iris mi aveva trattenuta per il braccio.
-Yuzu! Che motivo c’è di correre cosi! Abbiamo tutta la giornata davanti a noi-
-Iris! Accidenti… devo fare una commissione urgente, ti chiamo non appena ho finito, scusami!!!-
In fretta e furia salivo gli scalini, due alla volta, e raggiunto il secondo piano svoltai a destra, ed ecco il negozio di musica. La scena che mi si parava davanti agli occhi mi aveva lasciato senza parole: un ammasso di gente in fila di fronte ad un tavolino con dietro la stessa locandina che avevo visto alla fermata del bus. Ancora impressionata dall’immensa fila e con il morale a terra, mi misi in fila pregando con tutta me stessa che i biglietti erano sufficienti per tutti!
Dopo la bellezza di due ore, finalmente era arrivato il mio turno e nel momento in cui mi avvicinai al tavolo, un omone della sicurezza urlava:
-Mi dispiace, ma i biglietti per I Daughtry sono terminati. Se volete acquistare un biglietto, potete trovarli nella prossima citta a partire dalla prossima settimana! Grazie-
Non… potevo… crederci… Proprio quando era il mio turno dovevano terminare quei dannati biglietti! Questa sicuramente era una di quelle giornate da dimenticare e, purtroppo, non era ancora finita!
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Giochi di Ruolo > Dolce Flirt / Vai alla pagina dell'autore: YuzuChan