Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: urwen_pp    04/02/2016    1 recensioni
In un mondo parallelo abitato da streghe,maghi,sirene,elfi,draghi e qualunque altro tipo di animale mitologico.
10 "ragazzi",con vite completamente diverse,sono destinati a incontrarsi e a vivere un'amicizia ricca di avventura.
Risate,lacrime,litigi,sorrisi e felicità saranno le emozioni che guideranno questo gruppo di amici nella loro avventura.
All'inizio regnava la pace tra i villaggi di Antiterra,Ma quando tutto sembra procedere al meglio uno stregone tenterà di ribaltare tutto per far cadere tutti sotto il suo potere. Sarà all'ora che la squadra di dieci amici entrerà in azione.
Ma riusciranno a fermare lo stregone e a riportare la pace?
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
​In un mondo parallelo,abitato da creature mistiche e fantastiche,la pace regna sovrana.
Dopo l'ultima grande guerra avvenuta qualche decennio prima,vennero instaurate delle leggi per mantenere la pace tra i popolied evitare che scoppiasse un'altra guerra.
questo mondo era suddiviso in Nove regni:
- Il regno dei Vampiri,abitato unicamente da vampiri,ogni villaggio è delimitato da un bosco colmo di animali selvativi per la quotidiana alimentazione dei paesani,poichè abitano in un mondo privo di umani.
- Il regno di Poseidone,re dei mari,anche se non di tutto il mare poichè vi sono altre creature con il potere negli abissi.
- Il regno delle Sirene,anch'esse hanno il potere negi abissi,poichè in passato si ribellarono a Poseidone e,dopo la fine della grande guerra,decisero di affidare una parte di mare alle sirene e,la Parte Oscura (chiamata così da tutti dato che chi vi entra non fa più ritorno) è unicamente sotto il potere delle sirene.
- Il regno dei Licantropi,il loro regno è posizzionato dalla parte opposta  dei Vampiri,in modo tale che non siano tentati gli uni dagli altri.
- Il regno delle Aquile reali,questi sono in grado di trasformarsi da persone ad,appunto Aquile,piccolo dono offertogli dopo la grande guerra per essere rimasti vittime degli scronti.
- Il regno degli Ipogrifi,per loro vale la stessa legge delle Aquile reali ovvero,anche loro possono trasforarsi da umano ad animale per lo stesso motivo.
- Il regno dei draghi,situato in mezzo a tutti i regni pochè nessuno osa avventurrsi nella foresta Nera,sede dei draghi,cnosciuta anche come la foresta del non ritorno,se metti piede li dentro puoi star certo che rimarrai abbrustolito. In questo modo,posta al centro,nessuno puoi superarla per raggiungere gli altri regni.
- Il regno di Pegaso,l'animale piu buono e pacifico del mondo, ma è consigliato non farli arrabbiare,poichè in branco diventano pericolosi.
- Il regno degli Elfi,probabilmente il regno più grande di tutti ma anche quello meno unito,sono le creature più simili all'uomo e questo "provoca" rotture all'interno del popolo e dei regnanti. Infatti è l'unico regno che possiede più di un regnante.
- Il regno (o torre) degli Stregoni,assomiglia molto all'inferno in terra,poichè per chissà quale strano motivo le streghe e gli stregoni hanno sempre nutrito odio verso gli altri. Dopo decenni, la situazione si è addolcita ma ci sono molti veterani ancora in vita che alimentano l'odio nelle menti di giovani stregoni.
Ed ecco a voi l'ANTITERRA.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: urwen_pp