Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: BIgBadVampire    04/02/2016    0 recensioni
Eccoci qui. La storia comincia i primi giorni di novembre 2014, Damon Salvatore è un personaggio molto particolare con un carattere fuori dal comune, e Katherine non è da meno a dire la verità. La vicenda inizia dal loro primo incontro, un giorno speciale per lei ma anche per lui a dir la verità, solo che non se ne renderà conto presto. La loro vita avrà una svolta molto particolare che nessuno dei due si sarebbe aspettato
La storia viene narrata in terza persona e racconta la vicenda dal punto di vista di lui.
Buona lettura
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Damon/Katherine
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lunedì 3 novembre 2014. Un giorno come un altro per Damon Salvatore. Un pomeriggio passato tra sigarette alcool e scherzi crudeli con gli amici, mancava solo un'ultima cosa per completare il ciclo monotono delle sue giornate: andare alla bottega del suo amico Alaric. Chiamarla "bottega" è un suo modo di dire, era un semplice bar, pieno dei soliti personaggi particolari e assai bizzarri, e suoi amici. Il locale era famoso perche offriva ogni forma di intrattenimento possibile: cibo, bevande di tutti i tipi, chiacchierate amorevoli e anche una zona svago per i più piccoli dove c'erano videogiochi anni 80 che anche se passati di moda non annoiano mai. Si appoggio sul bancone e vide immediatamente il suo bicchiere di bourbon liscio già pronto, lo prese e comiciò a sorseggiarlo con gusto; ottima annata quasi eccellente. Mentre beveva il buon barista apparve alle sue spalle esclamando: << Giornata fiacca? ti vedo un po' più lento oggi >>. Girando il capo e fissando il buon vecchio confidente con espressione sia riflessiva sia non curante allo stesso rispose in modo semplice e tranquillo: << Bah, la solita giornata alla Damon, nulla di nuovo e nulla di noioso. Che ore sono Al? >> Alaric gli indicò l'orologio attaccato al muro dietro di loro: << 19.28, Mezz'ora e chiudo, riapro alle nove poi c'è l'Happy hour non mancare >> Non rispose a parole gli fece un sorriso e alzo il bicchiere di vetro verso di lui in segno di affermazione, anche se il barman non l'aveva visto perché ormai si era girato ed era andato via a servire altri clienti, ma sapeva che non sarebbe mancato, non è un Happy hour senza Damon Salvatore, lo sapeva lui stesso, Alaric e tutto il resto del gruppo. Le 19:29 nulla di anormale fino a quel momento e non ci sarebbe stato motivo di pensare che quella sera la sua vita sarebbe cambiata per sempre, invece fu quello che accade. Passano quindici minuti tra una chiacchiera e l'altra e all'improvviso entrano quattro o forse cinque persone con una torta e una ragazza sottobraccio, Alaric applaude e sorride dando dei baci sulla guancia alla ragazza mentre gli altri posano la torta sul bancone cominciando a tagliarla. Matt Donovan uno dei compagni di sventura di Damon si avvicina dicendo: << Guarda Damon, una torta >> Da premettere Matt era famoso per essere il meno sveglio del gruppo e questa sua domanda da conferma alle voci. Damon lo guardo come si guarda di solito uno che da un'affermazione come"L'acqua si beve sai?" cioè un'affermazione inutile che ti fa salire i nervi. << Penso sia una festa di compleanno. La ragazza la sotto, non la vedo bene ma mi sembra lei la protagonista >> << Che si fa? >> chiese Matt imbarazzato <> << Fa quello che vuoi >> Dopo avergli dato un paio di pacche sulla spalla, disse con tono fiero: << Io mi mangio un po' di torta> Si alzo si fece spazio e prese due fette in un unico piatto e usci dal bar, voleva mangiare in santa pace. Fuori la porta del bar appoggiato alla colonna, si gustava la torta mentre una leggera brezza gli muoveva i suoi capelli neri, non gli dava fastidio anzi era quasi piacevole. Era tutto tranquillo finché... << EHI >> Una voce acuta distrusse la calma del momento, Damon si sorprese di quel suono quasi si spaventò. Si girò e la vide. Alta, magra, capelli castani, occhi nocciola, sinuosa, seno piccolo si ma un lato B davvero attraente, qualche piccola lentiggine sul naso e un colorito veramente pallido. Carina soprattutto con quel vestito attillato nero che indossava, ma la sua espressione era il vero problema: indicava Damon con un dito sorpresa e incuriosita: << è la mia torta quella? >> Damon a bocca quasi piena rispose: << Forse>> << Stai mangiando la mia torta? Ci ho messo tanto a farla >> << I miei complimenti è buona >> La ragazza rimase lì a bocca aperta e intanto un altro ragazzo si avvicina a lei abbracciandola e guardando la sua espressione disse: << Cosa c'è Katerina? >> << Elijah, guarda >> Il ragazzo guardo il ruba-torta e affermo: << Oh Damon quanto tempo >> Elijah non proprio un altro compagno di avventure di Damon, ma un tipo con cui ogni tanto nasceva una buona chiacchierata. << Elijah, mi fa piacere rivederti >> La ragazza s'intromise << Sta mangiando la mia torta digli qualcosa >> I ragazzi si guardarono senza sapere che dire, la ragazza sorrise e ritorno dentro, non le ha dato fastidio il gesto, anzi ha apprezzato che uno sconosciuto abbia gradito i suoi sforzi, ma era troppo testarda e arrogante per ammetterlo quindi torno con gli altri a festeggiare. Elijah la seguì subito dopo e in contemporanea Matt usci dal locale. << Perche non entri Damon? Ci si diverte >> Fissando prima lui e poi la porta del locale disse alzando le spalle. << Nah, me ne torno a casa torno tra un po' >> Finita la frase butto via il piatto dove prima c'era la torta. Andando via senti la canzone "tanti auguri a te" ma non senti il nome, non gli interessava. Andò via e non si guardo indietro. Una giornata normale per lui, ma quel nome che non ricordava e quell'incontro dovuto a un pezzo di torta gli avrebbe scombussolato la vita. Anzi quella torta avrebbe scombussolato la vita di entrambi. Solo che ancora non lo sapevano...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: BIgBadVampire