Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Endoh_    19/03/2009    2 recensioni
RaidouxGenma Come posso pretendere di trovare qualcuno migliore di te, se il migliore sei tu?
Genere: Song-fic, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Thinking of you
Autore: Endoh
Contenuti: Yaoi; nuovo personaggio
Pairing: RaidouXGenma con accenni di RaidouXShun
Rating: NC15 (contiente riferimenti sessuali e accenni a linguaggio scurrille)
Disclamer: I personaggi del seguente racconto sono fittizi e comunque maggiorenni.
Raidou e Genma non mi appartengono, sono di proprietà di Masashi Kishimoto sensei, Shun invece è di mia proprietà .
Brano: Thinking of you – Katy Perry

Comparasons are easily done
once you've had a taste of perfection
like an apple handing from a tree
I pick the ripest on i still got the seed

Non faccio altro che fare paragoni da quando non ci sei.
Infondo è facile farne quando hai conosciuto la perfezione, tuttavia ho cercato di trovare qualcuno migliore di te, qualcuno capace di allontanarti dalla mia mente.
Non ci sono mai riuscito.
È come aver preso da un albero la mela più matura e dopo averla buttata via cercarne una più buona.

cause when I’m with him I am thinking of you, thinking of you
what you would do if
you were the one who was spending the night
oh i wish that I was looking into your eye

E’ inutile. Per quanto possa concentrarmi, estraniare tutto e tutti dalla mia mente, quando sono con lui penso a te, solo a te e non vorrei nessun’altro che non sia tu nel mio letto.
Ogni volta che carezzo i capelli rossi di Shun immagino che siano i tuoi, ogni volta che graffia la mia schiena vorrei… vorrei che fossero le tue mani a toccarmi.
Quando grida il mio nome immagino che sia la tua voce graffiante a pronunciarlo con quella tua strana cadenza che mi faceva e, immaginandola nella mia mente, mi fa ancora impazzire.
E ancora quando all’apice del piacere i suoi occhi verdi si specchiano nei miei, vorrei che si trasformassero nei tuoi bellissimi occhi nocciola.
A volte mi chiedo se anche tu mi pensi e se condividiamo lo stesso tormento.

you're like an indian summer in the middle of winter
like a hard candy with a surprise center
how do i get better once ive had the best
you said there's tons of fish in the waters
so the waters i will test

Proprio come nel bel mezzo dell’inverno desidero che il sole mi allieti con il suo tepore, adesso desidero solo te.
Tu, bello come il sole, tu che sapevi sorprendermi come una caramella dal gusto forte, ma dal ripieno morbido.
Come posso pretendere di trovare qualcuno migliore di te, se il migliore sei tu?

he kissed my lips i taste your mouth
he pulled me in, i was discussed with myself

Shun dice di amare le mie labbra, mi bacia spesso con trasporto, e mentre lo fa penso di sentire ancora il tuo sapore.
Mi chiede di fare l’amore, la mia mente vola al nostro primo bacio, a quando io ti chiesi di fare l’amore per la prima volta; accettasti imbarazzato anche se in seguito l’imbarazzo passò in secondo piano per dare spazio alla notte più bella della mia vita.
Sento Shun che mi rimprovera… ho cominciato a parlare da solo.

the best and oh i do regret
how could i let myself let you go
and now, now the lessons learned
i touched and i was burned
oh i think you should know

Proprio adesso mi rendo conto di avere avuto il meglio insieme a te e di essere stato un gran coglione a lasciarti andare così, a non averti rincorso e ad essere stato un egoista del cazzo, idiota per giunta ad aver chiuso quella porta e lasciare che tutti ti vedessero piangere per colpa mia.
Se potessi tornare indietro sarei disposto a supplicarti purché tu torni da me, ammetterei subito che la colpa è solo mia… ma adesso, adesso amore mio ho imparato la lezione, ho toccato il fuoco e mi sono bruciato, non farò più lo stesso sbaglio.

wont you walk through and
bust down the door and take me away no more mistakes
cause in your eyes i'd like to stay

Ed immagino ancora che tu entrerai da questa porta, che mi porterai via da tutto questo.
Non sbaglierò mai più amore mio perché voglio vedere ancora i tuoi occhi, vivere solo nei tuoi occhi.

NDA: Salve ^^
Considerando che questa è la mia prima song fiction e che non scrivo fan fiction da un secolo, vi chiedo di essere clementi ^O^
Dunque, per quanto riguarda la scelta dei personaggi c’è una spiegazione a tutto…
Cominciamo da Shun: Personaggio di mia invenzione, l’ho messo solamente per farvi concentrare sul rapporto di Raidou e Genma, personaggi che amo e che desidererei vedere più spesso u.u toh… senza accorgermene ho anche aggiunto le motivazioni per gli altri due personaggi XD buona notte ^___^ PS: recensite in tanti!

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Endoh_