Anime & Manga > Shugo Chara!
Ricorda la storia  |      
Autore: Blue_Passion    05/02/2016    6 recensioni
Avete presente quando noi diciamo la fatitica frase "dobbiamo parlare" al nostro compagno?
Ecco, qui è il turno di Amu ed Ikuto.
Un simpatica OS per vedere i possibili pensieri che si possono fare i ragazzi quando noi diciamo questa frase -e che qui si farà il nostro gattaccio- ensando anche a stupidaggini magari.
(okay, la trama è incasinata, ma non sapevo bene che scrivere)
Bacioni Blue.
Genere: Comico, Demenziale, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Amu Hinamori, Ikuto Tsukiyomi
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Dobbiamo parlare"
 
-Senti, Ikuto, noi.....dobbiamo parlare-
Ecco, lo sapevo, di sicuro ho combinato qualche cavolata ed ora lei mi molla!
E io come farò?
Cioè, la amo con tutto me stesso, è l'unica che mi sa rendere felice, che mi capisce, dove la trovo una come lei?
Come ho fatto ad avere il suo cuore mi chiedo ancora, cioè, io, Tsukiyomi Ikuto, che sono un ragazzo con un cuore di ghiaccio e un carattere che tende ad essere distaccato, ho fatto davvero innamorare una ragazza vivace e splendida come Hinamori Amu?
Ma è successo, anche se credo che davvero questa volta l'ho combinata grossa.
Però mi sembra che non l'abbia ferita, offesa, presa in giro, trascurata, assillata, e che non mi abbia beccato mentre respingevo un'altra delle mie tante ammiratrici, che deve dirmi?
-Ti prego, non arrabbiarti quando te lo dirò!-
Esclama, dopo che ci siamo seduti.
Come faccio ad arrabbiarmi se quasi di sicuro mi farai notare un mio errore o mi darai il due di picche?
Al massimo sarò triste per dei mesi, per degli anni magari.
-Ecco, hai presente la scorsa notte, ecco, quella dove....hem, siamo andati a letto insieme?-
No! Non dirmi che si è pentita, cioè, è vero, ha diciotto anni e io ne ho ventiquattro, le ho preso la sua prima volta -col suo consenso- ma, se ora si sente in colpa?
Magari non mi ama come pensava!
Lo sapevo, sono un disastro come ragazzo, non riesco nemmeno a soddisfare la mia fidanzata.
-S-si, ho presente, c'è qualcosa che non va?-
-Ecco, credo che io, credo che io.....-
Se mi devi lasciare dillo subito!
Non mi tenere sulle spine.
-Allora?-
-Un secondo, è complicato! Non voglio darti rogne o farti sentire in colpa, non era programmato-
-Cosa? Amu, mi stai facendo preoccupare-
Scommetto che all'università è arrivato il ragazzo nuovo che l'ha subito conquistata, ed ora come faccio?
Cioè, mi sta guardando con una faccia da cucciolo che ha appena fatto cadere un vaso, o da un bambino che ha rubato le caramelle dalla dispensa, è troppo tenera ed innocente, se ha fatto qualcosa di sbagliato come faccio ad arrabbiarmi?
Sono più grande e sono il maschio tra i due, dovrei...sgridarla(?) se ha fatto qualcosa che non va, che confusione!
-Parlando della scorsa notte, non ti è successo nulla vero? Cioè, ho fatto qualcosa di sbagliato?-
-No, tu mi hai fatto sentire la ragazza più amata del mondo, cioè, sei stato dolce e delicato, ma....io, mi sono ritrovata, ecco-
-Amu, dillo ora ti prego, mi fai preoccupare!-
-Sono incinta!-
Ha, allora era solo questo....un secondo...incinta?
Significa che aspetta un bambino?!
-Che?-
-Ti prego, non odiarmi-
Mi dice, chiudendo gli occhi e aspettandosi una sfuriata da parte mia.
Come potrei odiarla?
-Amu, io non ti odio, solo....-
-Non vuoi che tenga il bambino? E' troppo impegnativo per te? Ti darebbe fastidio?
Se è per questo, forse è meglio che abortisca-
-Io vorrei il bambino, ma tu, come farai a finire li studi?-
-Ho? Era per questo? Io ne parlerò con i professori e continuerò gli studi a casa, spero che lo accettino-
-E se non lo fanno?-
-Studierò e recupererò l'anno scolastico il prossimo anno- (che male che ci sta)
-Sicura?-
-Tutto per nostro figlio-
-Mi hai fatto preoccupare-
-Per cosa?-
Chiede, inclinando la testa verso destra e mettendo su uno sguardo confuso.
Le prendo il viso tra le mani e la bacio, staccandomi dopo pochissimo.
-Lascia perdere, stupidaggini, sono felice-
-Okay. Anche io-
 
 
Angolo autrice:
Ecco qui una OS interessante su quando noi donne diciamo "dobbiamo parlare" al nostro partner, avete notato quanti filmini mentali si fanno?
Io non ho un ragazzo, e le "relazioni" che ho avuto non hanno mai trattato questo argomento, non dell'essere incinta, porca miseria, ma del "dobbiamo parlare", anche se ad una mia amica è successo, quando lei voleva solo dire a lui se voleva andare in vacanza con lei, lui credeva che lo volesse mollare, dato il suo comportamento, non era proprio un angioletto.
XD
Come vi è sembrata?
Spero bella.
 
Bene, alla prossima (che sarà tra le vacanze di carnevale)
Bacioni Blue.

   
 
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Blue_Passion