Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Elsira    06/02/2016    5 recensioni
Il momento del matrimonio fra Trunks e Kin è finalmente giunto e il figlio del principe dei sayan ha deciso di realizzare un vecchio desiderio della sua sposa.
Raccolta di 5 flash-fic che segue il detto: “Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di prestato, qualcosa di blu e una moneta da sei pence nella scarpa!”
Spero di strapparvi un sorriso con questa piccola grossa scemenza. Buona lettura!
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Goku, Mirai!Trunks, Nuovo personaggio, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Chichi/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Sangue del padre e occhi della madre'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Something old...
Something new...
Something borrowed...

Something blue. . . 

Tarda primavera, Anno 794

«È un uomo davvero fortunato ad averti.» Disse Trunks d’improvviso, guadagnandosi un’occhiata interrogativa della donna. Alzò il volto e puntò i propri occhi in quelli di lei, per spiegarsi in un sorriso: «Sono davvero un uomo fortunato in questo tempo, spero di rendermene conto e di ricordartelo abbastanza.»

La sayan gli sorrise, per poi alzare un sopracciglio e dirgli ironica: «Sì, lo fai. Tutti i giorni in effetti, quindi rilassati ogni tanto.»

Lui rise di conseguenza. «Vedrò di darmi una controllata…» Poggiò un gomito sul tavolino e si sporse verso di lei, facendole l’occhiolino e schermandosi la bocca. «E se mai dovessi fare qualche cretinata in questo tempo, basta un fischio e verrò a darmi una punizione che non dimenticherò.»

«Il mio Trunks avrà davvero parecchie grane, se farà mai qualche sciocchezza... Da mio padre, i miei fratelli, mia nipote, tuo padre… Per non parlare dei danni psicologici da Bra e Bulma… E ora ne toccherebbe persino da se stesso.» Rivelò Kin in un sorriso divertito.

«Spero per lui che non faccia mai nulla di male allora, perché non so quanto potrebbe resistere.» Esclamò l’uomo con un sorriso dolce.

«Lo credo anch’io!» Rise la donna.

Trunks si guardò un po’ attorno, dopodiché disse: «È tardi, torniamo in albergo? Stanotte devi dormire se non vuoi arrivare con le occhiaie all’altare. Non voglio rovinare il mio matrimonio!»

Kin annuì e dopo che ebbero pagato, si diressero verso l’albergo dove alloggiava la sayan, in quanto tradizione voleva che la notte prima delle nozze non stesse con lo sposo. Aveva provato ad andare a casa dei genitori, ma suo padre l’aveva impedito perché temeva che la moglie avrebbe potuto trasmetterle la propria ansia, così Trunks le aveva preso una suite nell’hotel più lussuoso della città.

Giunta sulla soglia, Kin prese coraggio e si rivolse all’uomo che l’aveva gentilmente accompagnata. «Non è…» Abbassò lo sguardo, incredula che stesse davvero per chiederlo, ma si fece coraggio e disse: «Vedi, il fatto è che non riesco a prendere sonno se sono sola, non è che potresti farmi compagnia finché non mi addormento?»

L’uomo acconsentì sereno, per nulla malizioso, sorprendendo un poco la sayan che lo ringraziò mentre apriva la porta.

Andò a cambiarsi, mentre lui rimase al centro della suite, guardandosi attorno sorpreso da tanto lusso. Gli occhi vennero catturati da una giarrettiera blu, distesa in bella vista sul tavolino della camera, assieme alla biancheria decisamente provocante che la sposa avrebbe indossato l’indomani e probabilmente per la prima notte di nozze con il marito.

Trunks scostò lo sguardo imbarazzato non appena si sentì chiamare dalla sayan, già a letto e coperta da un leggero babydoll. Le si avvicinò con un sorriso tirato e un lieve rossore sulle guance, che svanì quasi subito, quando lei gli si accoccolò teneramente come una bimba sul petto.

«Buonanotte Kin.» Le disse dolcemente, accarezzandole i capelli corvini.

«Buonanotte, Trunks...» Sussurrò appena lei, senza specificare a quale si riferisse e addormentandosi subito.

 

.: PAROLE = 500 :.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Elsira