Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: Tinucha    06/02/2016    2 recensioni
"Non ricordo esattamente quando mi sono innamorata di te. Ero piccola, questo non l'ho dimenticato. Mi avevano sempre detto che quando sarebbe accaduto, INSIEME, avremmo toccato il cielo con un dito. Non so se avessero ragione, ma tu non c'eri al mio fianco ed io quel fottutissimo e tanto agoniato pezzo di cielo, non ho potuto toccarlo. Dannazione, sei contento adesso? Ero solo una dannata bambina dall'animo puro che voleva scoprire qualcosa che veniva definito come sensazionale, fenomenale"
[È la mia prima storia, spero tanto vi piaccia]
Genere: Erotico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jorge Blanco, Un po' tutti, Violetta
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
<< Quindi hai dormito da Lodovica? >> << Si >> << E dimmi quel segno che hai sul collo te lo ha fatto lei? >> << Posso spiegarti >> << Cosa vuoi spiegarmi? >> << Papà, non abbiamo fatto niente >> << Hai dormito con Lui? >> << Papà ascoltami, se volessi fare l'amore con Jorge potrei saltare un qualsiasi giorno di scuola e correre a casa sua >> si siede sospirando << Il fatto è che tu stai crescendo ed io non sono più capace di controllarti, sei sempre con Lui, Lui che ti porterà via da me >> sorrido, mi fa troppa tenerezza. Mi siedo al suo fianco posandomi sul suo petto e guardandolo negli occhi. << Papà te l'ho detto: più niente potrà separarci. Siamo stati lontani per troppo tempo >> il campanello suona, sicuramente sarà Jorge. << Posso farlo penare un po' almeno? >> << Mm.. Va bene, ma solo un po' >> ridacchio mentre lui si alza andando ad aprire. Il biondo compare sulla porta con addosso un paio di jeans blu e aderenti ed una magliettina nera a maniche corte. << Salve Alejandro, Tini >> mi saluta tranquillo con il suo tipico sorrisetto menefreghista. << Entra Jorge >>. Il messicano fa quello che mio padre gli chiede sedendomi al mio fianco non prima di avermi lasciato un bacio sulla guancia, evidentemente ha capito che mio padre non avrebbe gradito i nostri 'bacetti innocenti'. << Come va ragazzo? >> << Bene Grazie e tu come ti senti? >> storce il naso, non è ancora abituato a dargli del tu. << Benissimo, anche se oggi è successa una cosa stranissima. >> << Davvero? >> << Martina è andata a dormire a casa di Lodovica solo che è tornata a casa con il segno di un morso sul collo >> lo sento irrigidirsi al mio fianco ed alzare le mani in segno di resa. << Posso spiegare >> << Sono tutto orecchi >> << Non è stata una cosa volontaria.. >> << Risparmiamoci la parte in cui inventi scuse, stateci attenti, ok? >> avvampo. << Si,papà basta però! >> mi alzo di fretta tirando via Jorge, il discorso sul sesso non mi va proprio anche perché per me tutto ciò che ne riguarda è sempre stato un tabù. Per tutta la strada siamo silenziosi e quando arriviamo dai nostri amici cominciamo a scioglierci un po'. Stare con loro mi piace, sono sempre presenti e sanno bene cos'è l'amicizia. Il fatto che per 6 anni abbiano sopportato le cazzate fuoriuscite dalla mia bocca è un gran passo avanti. Qualcosa di strano però gira nell'aria, è Damien. È silenzioso, perso nei suoi pensieri ed io mi avvicino cercando di capire cosa non va. Lui c'è sempre stato per me, mi ha aiutata nei momenti di crisi per Jorge consigliandomi di farmi avanti. << Dami stai bene? >> gli chiedo posandogli una mano sulla spalla. I suoi occhi sono trasparenti e limpidi. Immediatamente mi vengono in mente quelli di Jorge, quando mi ha guardata stamattina appena ha aperto gli occhi, scaccio via quel pensiero. << Vieni >> gli faccio segno di seguirmi fino ad una panchina non molto distante. << Cos'hai? >> << Io, non ho nulla >> << Dai Damien ci conosciamo da quando siamo nati praticamente, so che hai qualcosa >> << Mi sa che mi sono innamorato >> sbarro gli occhi, non è mai stato il tipo da: 'Mi sono innamorato' da questo punto di vista assomigliava molto a Jorge. << E di chi? >> << Hai presente Macarena, la ragazza che ci hanno presentato Alba e Facundo? >> annuisco. << Aha >> << Quel giorno abbiamo cominciato ad uscire insieme, a nasconderci e poi un paio di settimane fa siamo finiti a letto insieme >> << Non capisco, qual è il problema? >> << Non vuole più vedermi >> << Che le hai detto Damien? >> incrocio le braccia al petto << Le ho detto che forse era stato tutto un errore >> << Ma allora sei un Coglione >> sbotto spingendolo nervosa. << Perché l'hai fatto? >> << Perché innamorarsi è una cosa orrenda. Ti prende tutto, compresi milza, polmoni e ormoni. È una cosa troppo forte e a me non piacciono le cose più forti di me >> << Non capisci Damien è tutto il contrario. L'Amore è.. Oddio, come faccio a spiegartelo? Insomma cazzo, io non so se quello che provo per Jorge è davvero amore ma, io dormo con lui anche quando non c'è al mio fianco, io odio che sia così sapientemente sfacciato e odioso ma cavolo è così attraente. Mi scombussola tutto. Mette a soqquadro tutto di me, ma.. Damien, io.. Se lo vedessi un giorno entrare a scuola con la maglietta al contrario, i jeans aperti, le scarpe slacciate ed i capelli spettinati con una faccia da: "Ma che cazzo vuoi?" Mi innamorerei il triplo >> smetto di parlare ma lui non accenna a farlo. << Damien non capisci, l'Amore è la cosa più bella che sia mai esistita. È più forte dell'odio. Il tuo problema è l'odiare il fatto che Lei ti abbia fatto innamorare e sappi che se è così, non ti libererai più di quelle morse allo stomaco di quelli elefanti che ci saltano dentro, di quelle farfalle che ti offuscano il cervello e quel modo di parlare balbettando, i piedi, le gambe continueranno a tremare come il primo giorno e le tue mani andranno in cerca delle sue. Damien non scappare mai dall'Amore, non scappare mai dall'impossibile, Mai. Perché la felicità è quella >> << Non vuole vedermi Tini, non risponde alle mie chiamate, né ai messaggi >> << Fa' tutto il possibile >> lo incoraggio. << Hai perso il treno? Beh.. Rimbocca la maniche e Incamminati a piedi >> sorrido abbracciandolo e scorgendo alle sue spalle una ragazza per nulla casta ed innocente flirtare con Jorge. Oh no carina, non hai capito nulla. << Scusa eh >> allontano Damien alzandomi di scatto e balzando vicino a loro. << Ciao Amore >> marco il territorio attirandolo a me prendendo tra le mani la sua maglietta. << Chi è lei? >> sorrido innocentemente mentre lui sembra abbastanza scosso. 'E non hai visto niente Blanco, questo è solo l'inizio!'
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: Tinucha