Videogiochi > Kingdom Hearts
Ricorda la storia  |      
Autore: necromancer    20/03/2009    8 recensioni
Le impressioni di Riku appena tornato a Destiny Islands con Sora.
E' abbastanza piccola, ma a mio parere (e solo mio, sia chiaro ù_ù) è molto carina.
{RikuxSora}
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fandom: Kingdom Hearts.

Titolo: Issho ni – Together Forever

Collocazione temporale: Subito dopo la fine di KH 2.

Personaggi: Riku, Sora {RikuxSora}

Avvertimenti: Yaoi °w°

Autore: BakaYaoiFan

Issho ni – Together Forever

Dedicated to my Little Sora

- Ri…ku… - lo sentii ansimare sotto di me, mentre con il mio corpo riempivo ancora il suo, così piccolo e fragile. Avevo quasi paura che se avessi osato troppo si sarebbe spaccato in tanti piccoli pezzettini, e a me non sarebbe rimasto altro da fare che contarli. Mi era mancato molto in quegli ultimi due anni, quando l’avevo rivisto la prima cosa che avevo pensato era stata che era cresciuto molto. Ma subito dopo arrivai alla conclusione che anche se la sua età era avanzata, non era cambiato per nulla. era rimasto lo steso ragazzino di cui mi ero innamorato.

Lo amavo. Lo avevo sempre amato. Negli ultimi due anni,dopo tutto quello che avevo passato, la tortura peggiore era stata non averlo accanto a me. Mi era mancato tutto di lui, ma soprattutto mi erano mancate tutte le cose che facevamo insieme. I suoi discorso stupidi e inconcludenti, le sue scommesse pazze, i sorrisi che regalava soltanto a me quando al tramonto ci appostavamo sull’albero di paopu a guardare il cielo farsi lentamente scuro, le gite volte a scoprire i segreti più misteriosi dell’isola (spesso anche in compagnia di Kairi), le partite di blitzball due contro due con Tidus e Wakka, le nuotate a largo nelle quali diventavo puntualmente il suo materassino, le gare di velocità lungo tutto il perimetro dell’isola, le battaglie con le spadine di legno che ci eravamo costruiti da soli. Anche se eravamo entrambi cresciuti, io desideravo tornare a quella normalità infantile che aveva caratterizzato le nostre giornate. Ci eravamo sempre divertiti insieme, qualunque cosa facessimo.

E sapere che lui era mio, mio e di nessun altro, sapere che ero l’unico con il quale si spingeva a tanto, mi faceva sentire bene. Troppo bene. anche in quel momento, sentirlo respirare affannosamente, dopo che ero venuto dentro di lui, mi provocava una forte sensazione di benessere.

Uscii lentamente dal suo corpo e mi stesi accanto a lui, abbracciandolo. Il suo respiro si stava già regolarizzando. Per un attimo ebbi la sensazione che si fosse addormentato, ma, come per dimostrare il contrario, si slegò con inaspettata decisione dal mio abbraccio, mi fece stendere a pancia in su e si sistemò sopra di me, accucciandosi sul mio petto. Mi piaceva vedere che prendeva l’iniziativa, mi dava un’ulteriore conferma del fatto che fosse d’accordo nel farlo. Gli presi la mano nella mia.

- Ti amo... - sentire queste due dolci parole uscire con voce flebile dalla sua bocca mi fece capire che tutto ciò che avevo provato io fino a quel momento lo provava anche lui. Anche io gli ero mancato, come pure tutte le cose che facevamo insieme. Anche per lui era stata una tortura non avermi accanto in quegli ultimi due anni, anche lui era stato felicissimo di rivedermi.

Ma infondo avrei dovuto capirlo prima, se non fosse stato così lui non sarebbe mai venuto a cercarmi.

Gli risposi che lo amavo anch’io e che saremmo rimasti insieme per sempre, mentre lentamente ci abbandonavamo entrambi tra le braccia di Morfeo.

The End.

 

Note incoerenti dell’autrice:

Aw come mi piace X3 E piccola e carina *_* Ed è la prima fic che posto, finalmente ce l’ho fatta!!

Scritta in classe durante l’ora di… santo Tidus, non me lo ricordo XD Ma credo che fosse italiano, comunque. Mi sa che l’unica cosa che ha fatto di buono Petrarca è stata ispirarmi XD

Questa fic è stata sottoposta prima all’attenzione della mia consulente nonché migliore amica e uke (°w°) Sora-chan <3  Dopo aver superato brillantemente il suo esame ho deciso di postarla X3 Ringraziate lei (o linciatela, vedete voi XD) se questa fic oggi si trova su EFP XD Beh, poteva sempre rimanere sul mio quaderno degli appunti ù_ù

Detto questo, ringrazio tutti i commentatori e i lettori X3

Bye~biii!!

~BakaYaoiFan

   
 
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: necromancer