Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Kurama_    07/02/2016    5 recensioni
Salve gente, premetto che sono nuova nel fandom di Detective Conan, ma mi sono immediatamente innamorata della coppia Shiho&Shinichi, e di un'altra che sarà una sorpresa, a meno che non l'abbiate già capito xp
Ci saranno momenti comici ed altri leggermente più tristi e malinconici, e non mancheranno alcuni What if...(E se...)
Spero di riuscire a rendere bene le varie situazioni e i vari personaggi durante la scrittura.
Mi piacerebbe se mi deste la vostra opinione o anche qualche piccolo consiglio per migliorare, sia la tecnica sia con i vari contesti e le situazioni...
Dal primo capitolo:
“Non sono tenuta a risponderti”
“Ah no?”
“No.”
“Sei impertinente”
“E tu sei invadente, e anche molto”
“Bisognerebbe rispondere alle domande che ci vengono poste.”
“Non è cortese scontentare la richiesta di una signorina.”
“Non è cortese mandare al diavolo chi si interessa di noi”
“Per quale motivo mi fissavi?”
“Perché mi piace”
Lei inarcò un sopracciglio, scettica
“ Ah sì?”
Sorrise.
“Sì”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ai Haibara/Shiho Miyano, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti, Yukiko Kudo, Yusaku Kudo | Coppie: Shiho Miyano/Shinichi Kudo
Note: OOC, Raccolta, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                             Woman


 
 
Casa Kudo al mattino era come al solito tranquilla e silenziosa, testimone della vita quotidiana quasi normale di due fidanzati.
Come ogni mattino Shinichi sorseggiava il suo caffelatte con gusto e scrutando attentamente il giornale, una donna era stata aggredita e quasi uccisa. Shiho si sporse oltre la spalla del compagno per sbirciare un qualcosa anche lei.
 
“Dato che stai leggendo e custodendo il giornale così gelosamente Kudo ti dispiacerebbe dirmi cosa ha attirato in questo modo la tua attenzione?”
 
“Tentato omicidio, una donna di ventidue anni, al mattino è stata svegliata presto dal suo fidanzato con la scusa di andare a guardare l’alba dal promontorio, quando sono arrivati lui le ha preso le chiavi aggredendola e provocandole una ferita sotto le costole, l’altra andava dal fianco destro quasi fino alla coscia” disse Shinichi tranquillamente come se fosse normale parlare di omicidi e aggressioni a colazione proprio mentre tenti di addentare un muffin con le nocciole.
 
“Un colpo del genere avrebbe dovuto ucciderla entro circa trenta, massimo quaranta minuti.
Come ha fatto a salvarsi?”
 
 
“E’ riuscita a spingere il ragazzo fuori dall’auto prendendogli le chiavi, ha guidato fino a casa dei genitori che l’hanno in seguito portata al Tokyo Memorial Hospital” disse Shinichi con nonchalanche continuando a sorseggiare il suo amato caffelatte.
 
Shiho inarcò un sopracciglio infastidita
 
“Il movente?”
“A quanto pare al ragazzo non andava giù la sua indipendenza, tempo prima le aveva detto di mollare il lavoro e smetterla di frequentare i suoi amici provocando così una furiosa discussione dalla quale la ragazza uscì vincente”
Shiho sorrise strafottente “credeva davvero che quella ragazza si sarebbe sottomessa a lui? Povero idiota, deve aver avuto mancanza d’affetto da piccolo se è così ossessivo”
 
“Io invece credo che se lui si comportava così avesse qualche buona ragione, forse la ragazza lo stava tradendo”
 
La rossa inarcò un sopracciglio, scettica.
 
“Kudo, stai forse difendendo un criminale o sbaglio?”
“Non lo sto difendendo, sto solo dicendo che dobbiamo considerare le varie opzioni”
“Ma se non sbaglio dal tuo discorso, alquanto maschilista, ipotizzi un tradimento da parte della ragazza e il tono con il quale lo hai detto era disgustato, e non provarmi a dire che ho interpretato male perché sappiamo entrambi che non è così.
Di conseguenza secondo ciò che dici per te una donna dovrebbe essere obbediente e sottomessa, erro?”
“Una cosa è certa, voi donne non ascoltate nessuno, il che è una cosa da correggere”
 
Una vena cominciò a pulsare fortemente sulla fronte di Shiho
 
 
 
 
“Fammi capire… secondo te, una donna dovrebbe essere completamente consacrata ad un uomo?”
“Non che questo le debba impedire di lavorare o di avere degli amici ma secondo me sì, una donna come si deve ascolta e rispetta le parole del suo uomo.”
 
“Oh è così che la pensi, perfetto Kudo, davvero perfetto, se la pensi in questo modo per me non ci sono problemi, preparo un borsone e torno a casa del doc così posso anche aiutarlo in un suo progetto, perché se tu davvero ti aspetti che io rimanga tranquilla e sottomessa a un tipo che dimentica anche il verso in cui vanno messi i calzini ti sbagli di grosso. Eccome se ti sbagli! Di conseguenza se la mia indipendenza ti infastidisce puoi benissimo trovartene un’altra con cui andare a letto.”
 
 
Shinichi la osservò, sbigottito dal suo scatto d’ira
Shiho stava per salire le scale quando il moro la incastrò tra il suo corpo e un gradino fissando i propri occhi glauchi in quelli indaco della sua ragazza.
 
 
“Adesso anche il possessivo, Kudo?”
“Se mi lasciassi finire un discorso una volta ogni tanto non sarebbe male, cara- e a quel punto sorrise- stavo dicendo, una donna come si deve, composta, ascolta e rispetta le parole del suo uomo…”
“Questo l’hai già detto, idiota!”
“E io ti dico ancora una volta, fammi finire!”


“Non alzare la voce con me Kudo!”
“E tu lasciami finire un maledetto discorso!
 
Dicevo… nonostante il rispetto per il proprio uomo sia un’ importante  dote per una donna come si deve, quella donna non sarebbe il mio tipo, non saprebbe farsi amare come io vorrei amare una donna, come sai farti amare tu”
Lo sconcerto prese possesso di Shiho per qualche secondo nei quali Shinichi si avventò sulle sue labbra con una dolce fretta, quando la rossa poggiò una mano sul suo torace per staccarlo lui la guardò sornione.
“Allora, qualcosa da dire?”
 
Shiho gli sorrise prendendogli tra le mani il colletto della camicia.
 
“In effetti sì… - gli avvicinò sensualmente le labbra all’orecchio- voglio solo che ricordi una cosa…


 
 
Quando una donna sta sotto, è solo perché le piace…
 
 
Shinichi, che intanto si stava lasciando andare sempre più rimase completamente sconvolto dalle parole della sua ragazza che con un veloce colpo di reni ribaltò la situazione, ma il ragazzo si riprese subito
“Quindi dormire e stare con me, ti piace?” lo chiese con un ghigno strafottente e malizioso, sfortunatamente per lui non ottenne l’effetto sperato poiché Shiho lo colpì fortemente alla testa
 
“Kudo, Baka!(*)”
 
“Shiho, piantala, mi fai male!”
 
“Shut up!(**)”
 
“Ahio!”
 
 
 
 
 
 
(*)Baka, significa stupido oppure idiota in Giapponese
(**)Shut up, esclamazione inglese, vuole dire ‘sta zitto’
 
 
Angolo autrice
 
 …
 …






Ehm… si sono tornata e, per favore non mi linciate, è davvero tantissimo tempo che non aggiorno, vi chiedo umilmente di perdonarmi, non solo non pubblico un capitolo da tempi remoti ma ora vi lascio anche con questo capitoletto.
Ma, ho una buona scusa ^>^
Sto rivisitando unna vecchia fanfiction pubblicata sul fandom di Naruto cercando di adattarla a Detective Conan, quindi… mi perdonate?
 
 
Ora però vorrei salutare tutti quelli che hanno recensito i capitoli di questa raccolta, sì lo so ogni volta prometto di rispondere alle recensioni ma poi non ho mai tempo T.T
 
 
 
Quindi, signore, signori, signorine e voi del sesso maschile arrivederci e a presto (spero)^^
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Kurama_