Serie TV > Violetta
Segui la storia  |       
Autore: camy68    07/02/2016    0 recensioni
questa storia parla delle mie 3 coppie di violetta preferite 1 germangie 2 fedemilla 3 leonotta loro: soffriranno piagerano,verrano consolati,saranno felici, l'amore nascerà ma alla fine vince l'amore
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota autrice questo capitolo esolo Leonetta e c'e un pochino di germangie Violetta e leon erano fidanzati e anche Francesca e diego dopo otto settimane leon e violetta si lasciarono per colpa di diego e anche diego e Francesca per colpa di diego che bacio vilu allo studio 21 violette e Francesca parlavano poi leon arrivo e andò da Francesca e gli disse : “hai un minuto” e Francesca disse : si scusa Vilu vado da leon e poi vilu disse : “ok” Francesca e leon parlavano e leon gli chiese se voleva andare al bar con lei e Francesca disse:” ok “poi andò da vilu e gli disse tutto e allora vilu s’ingelosì e chiese a diego se voleva andare al bar allora Francesca e leon andarono al bar arrivarono diego e violetta al bar e Francesca e leon li videro e li dissero: “e voi che ci fate qui?” e loro dissero:” volevamo uscire“ e leon e Francesca dissero: “a ok “ e tutti iniziarono a mangiare dopo diego accompagno vilu a casa e german e Angi erano li ad aspettare vilu gli dissero : “perché c’è diego “ e vilu disse ''leon sta uscendo con fracesca e io mi sono ingelosita quindi ho chiesto a diego se poteva venire al bar con me e se poteva accompagnarmi a casa per che volevo fare ingelosire leon e Francesca''. E Angi e german dissero nello stesso tempo '' ah okay pensi che funzionerà'' violetta si mise a ridere e invece angie e german si stavano guardando e poi si misero a ridere vilu disse << lo avete detto in sieme hahaha>> poi il giorno dopo vilu e Angi andarono allo studio arrivati vilu vide Francesca e leon per mano e s’ingelosì ed vilu disse a angie<< lo faro ingelosire mettendomi con diego>> allora un giorno leon vide violetta e diego che si davano un bacio e lui s’ingelosì e tutte e due erano gelosi allora vilu siccome leon e Francesca erano diventati fidanzati un giorno s’innamorò di diego e anche diego di lei allora si misero in insieme sia per amore sia per fare in gelosie leon e poi leon era diventato molto geloso tra Francesca e violetta cera un Po di litigio ma poi facevano pace. <> disse leon a vilu per telefono e vilu peso e era per lei invece era per Francesca aveva sbagliato numero e glielo spiego allora dopo violetta si mise a piangere e angi la senti e andò in camera e la consolo e gli chiese cosa era successo e vilu disse << leon ha detto noi siamo infiniti a me x telefono ma era per Francesca>> e si mise a piangere di nuovo poi engi disse << lascialo perdere ora hai diego non meriti un ragazzo come lui>> si senti meglio e disse << grazie angie ti voglio bene >> e Angi disse << prego vilu ti voglio bene anche io>> german vide tutto e fece un sorriso nonostante tutto stesse con Priscilla la madre di Ludmilla poi Ludmilla torno a casa per che era andata con nata e Camilla a bere qualcosa poi vilu andò a dormire il giorno dopo diego andò a casa di vilu per accompagnare vilu ed angie allo studio arrivati allo studio vilu non vide leon e Francesca e chiese a camy: “dove sono leon e Francesca” e lei disse :”non li ho visti oggi “ e vilu disse: “ a ok grazie” e lo chiese ad maxi e maxi gli disse la stesa cosa di camy poi andò da andres e gli chiese :”hai visto Francesca e leon “ e lui disse :”si ieri sera Francesca era da leon e stamattina non gli ho visto ma perché lo vuoi sapere “ e lei disse:” perché Francesca e una mia amica e lei e sempre qui ad aspettarmi e lui disse: “ok” poi Francesca e leon arrivarono con 3minuti di ritardo e diserro : “ ci siamo svegliati tardi “ e Pablo disse :”ok” e violetta si arrabbio tanto e poi si baciarono Francesca e leon e violetta si ingelosì ancora di più Invece tra germangie non va molto bene per che German sta con Priscilla e quando german Priscilla ludmi e vilu vanno a barcellona incontrano angi e cosi Angie soffre molto ma quando engie e tornata a buenos aires German si rinnamora perdutamente di Angie ma a ora è sposato con Priscilla e non ci può fare nulla un giorno Priscilla butto violetta dalle scale e quando violetta torno a casa disse che era colpa di Ludmilla x che lei e ludmilla avevano parlato ma Ludmilla diceva che non era colpa sua ma violetta non ci credeva poi violetta e i ragazzi e ragazze chiesero a tutti se hanno visto la scena ma tutti dissero che non hanno visto nulla poi leon vide una telecamera e cosi violetta e leon adaronò a casa di violetta in camera di violetta e misero il video e poi videro che non era stata ludmilla ma priscilla allora andarono da german angie Ludmilla e violetta gli chiese scusa di averla acusata e cosi disse a german che era stata priscilla cosi german si arrabbio e la lascio e la fece arestare ma che se ne andò con un finto poliziotto E poi la vera polizia arrivo germa gli disse che priscilla era andata con un finto polizziotto il polizziotto sene andò e ludmilla piangeva e v-g-a dissero << non ti procupare ci saremo noi a protergerti >> e lei disse << grazie>> poi un giorno priscilla chise al suo amico di fare qualcosa di brutto a angie e così lui taglio i freni della machina di angie e priscilla disse << ti adoro sei un genio >> e lui disse << grazie >> poi loro due sene andarono e german doveva parlare con angie e chiese a violetta dove era e violetta gli disse che era dove aveva parcheggiato la sua machina e gli disse dove cosi lui andò e vide che Angie non riusciva a fermare la machina e che urlava aiuto e stava per sbandare contro un albero è sbando e cosi german ando ed tirarla fuori era ferita grave si muoveva piano e vide german che la tira fuori dalla machina e dopo non si sveglio piu era piena di sangue lui si mise a piangere e disse piangendo ''angie angie angie svegliati ti prego non morire'' poi chiamo l’ambulanza che la portarono in ospedale…
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Violetta / Vai alla pagina dell'autore: camy68