Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    07/02/2016    3 recensioni
Allora, è una fic mooolto corta, perciò preferisco non aggiungere estratti.
Vi posso solo dire che è una Naruto/Sorpresa. E, inoltre, non è affatto il mio genere di fiction, perciò fa molto ma molto schifo.
Parlando un po' della trama... Naruto riflette sull'amore che prova verso *???*, considerato follia da tutti. E, in fine, raggiunge una conclusione.
So che è una cavolata, ma mi ha costretta la mia migliore amica a pubblicarla perché dice che è fichissima. Perciò, che potevo farci?
_Naru-chan_
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sorpresa
Note: Missing Moments, Nonsense | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
::No one can divide us!::


Kakashi-sensei mi ha sempre ripetuto che sarei stato male, standoti troppo vicino.
Il Teme, invece, prova disgusto nei tuoi confronti.
Sakura-chan dice che mi fa bene stare insieme a te, ma, prima o poi, finirò per impazzire.
Oh, non sai quanto si sbagliano!
Sei l'unica cosa realmente positiva che mi sia mai accaduta, sin dai tempi in cui ero un solo bambino.
Tu non mi giudichi e con te non servono parole. Bastano solo la tua fragranza e il tuo gustoso sapore a farmi stare bene.
Eppure, a tutti sembra così sbagliato...
E, poi, perchè? Il mio è sincero amore, così come il tuo.
Tutti dicono che mi farai venire un attacco al cuore o chissà cosa, con tutta quella carne che ti ritrovi...
Ma a me piaci così: carnoso.
E non sanno che sei un afrodisiaco, un elisir di lunga vita. Almeno per me.
E, adesso che ti stringo tra le braccia, non posso far a meno di pensare che no, nessuno ci potrà mai separare...
Ramen!


Image and video hosting by TinyPic


Angolo di Naru-chan:
Ehm. Allora. Come spiegare questo scempio?
Ecco.
Ho letto una fic in un altro fandom che trattava l'amore verso un oggetto.
Così ho pensato: "Naruto ama il ramen".

Ed ecco com'è nata questa roba.
Non è affatto il mio genere, perciò vi prego di scusarmi se fa così schifo.
Potete anche lanciarmi pomodori, se volete.
Adesso scappo.
Naru-chan
Ps. Per chi segue Roba da gatti : scusate l'immenso ritardo... Non pubblico da prima di Natale!
Proverò ad aggiornare almeno una volta alla settimana -seee-, intanto vi informo che il nuovo capitolo è quasi pronto.
Pps. Per chi segue le mie NaruSaku: penso di pubblicarne una oggi, se v'importa.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_