Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: ZannaBianca22    07/02/2016    3 recensioni
“roba” partecipante al contest “i non-toni dell’amore indetto dagli Shiri Sixteen sul forum di EFP”\Autore: ZannaBianca22 (me, no, davvero…)\Titolo: come cacciare un professore da scuola\personaggi: Nathan, altri e un po’ tutti\ categoria: comico\genere: comico\Rating: verde\avvertimenti: nessuno\introduzione: che cosa succederebbe se un giorno, alla Raimon junior high, il vecchio (in tutti i sensi) allenatore dei Dark Emperors: Godric Wyles, diventasse il nuovo professore dei nostri calcatori preferiti? Come si comporteranno i ragazzi? Saranno degli alunni modello? Oppure saranno così pessimi da far prendere al Professor. Wyles il crepa cuore (magari!)? ma soprattutto, cosa succederà a Nathan (my love
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altri, Nathan/Ichirouta, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Note mie: io non faccio chimica quindi potete criticare l’esperimento che è sicuramente sbagliato…

Capitolo 2: il giorno seguente la Ramon aveva la lezione di chimica, che odiavano, ma quel giorno era diverso, quel giorno avrebbero fatto capire a Wyles chi comandava nella scuola.

Il signor Godric stava leggendo il registro di classe con il sorriso stampato sul volto (leggeva le note di classe degli alunni) e ogni tanto gli sfuggiva una risatina.

Hai calciatori non piaceva affatto quella risata né tanto meno quell’ora, erano due ore di paroloni inutili e noiosi che non piacevano a nessuno ma era un’opportunità incredibile per mandare Wyles nei casini, e chi si perderebbe un’occasione del genere? Nessuno ovviamente! gli alunni erano tutti presenti e non vedevano l’ora di divertirsi un po’.                           

Essi erano intenti a creare una reazione chimica tra acido cloridrico e ammoniaca…intenti, bè, c’era chi lavorava non si può negare, ma c’era anche chi sbuffava, disegnava, tirava palline di carta, sentiva la musica con l’MP4, parlava e c’era persino chi dormiva!

Il prof stranamente non si accorse di nulla (non gliene fregava niente…).

In quel momento il signor Wyles alzò la testa dal libro facendo un sonoro sbuffo, sicuramente pensava “ma chi me l’ha fatto fare?”.

– Allora ragazzi, come va l’esperimento? – chiese a malavoglia Wyles guardandosi l’orologio da polso, quasi fregandosene di quello che facevano i suoi studenti.

Quest’ultimi non risposero erano troppo concentrati nel divertirsi; una volta tanto che potevano fare quello che volevano!

Godric alzò lo sguardo per pochi secondi ma non fece nulla, anche vedendo il casino che gli studenti avevano creato, al contrario fece un mugolio prima di ritornare a leggere il registro di classe.

– Mi scusi signor professore – esclamò Jude per farsi notare da Godric che alzò lo sguardo per poi tornare a leggersi quel libro pieno di notizie divertentissime (per uno come lui…), una specie di giornale – Mark non riesce a fare l’esperimento, potrebbe rispiegarglielo? –

– E perché non me lo chiede lui? – domanda il prof del tutto disinteressato.

Nessuna risposta.

Il perché? Mark dormiva sul quaderno di chimica…

Godric alzò lo sguardo e vide il “bell’addormentato sul libro”, e, come preso da una inaspettata “responsabilità”, si alzò dalla sedia e si diresse verso il ragazzo.

– Signor Evans! Signor Evans si svegli! – continuava ad esclamare mentre si dirigeva verso il banco del portiere – SIGNOR EVANS!!! – urlò in fine. Urlò talmente forte che si senti l’eco per diversi secondi.

In classe calò il silenzio.

Mark, preso alla sprovvista, tentò di ricomporsi sul banco nel modo più ordinato possibile…senza successo.

Signor Evans!... – Wyles strinse i pugni, aveva tutta l’intenzione di picchiarlo anche se la legge della scuola era contro ciò. Le nocche delle dita gli diventarono bianche e il viso rosso, evidentemente stava per scoppiare quando si ricordò alcune delle regole della scuola -…spiegami quello che non hai capito ragazzino – Continuò Wyles cercando di restare calmo anche se, con tutto il rispetto possibile, avrebbe tanto voluto dargliele due sberle.                
– Chi? Io?...oh giusto, non ho capito come fare l’esperimento – risponde Mark un po’ confuso perché svegliarsi così non era sicuramente il massimo della vita.

– E di preciso, cosa non riesci a fare? È così tanto semplice, devi solo mettere il liquido qui dentro – sospira lui indicando la boccetta bianca con dentro già uno dei due liquidi e una piccola fiala contenente un altro liquido – è un procedimento così semplice! Anche uno di 1° elementare ne sarebbe capace! – borbotta in fine allisciandosi i capelli.

Mark continua a spostare lo sguardo dall’liquido messo nel contenitore alto e stretto alla boccia bianca, e dopo un sonoro sbadiglio risponde al professore.   

– si, credo di aver capito – risponde mettendo una mano davanti alla bocca.

Wyles sospira e si dirige nuovamente al suo posto quando viene interrotto da Froste.

– Quindi, dobbiamo mettere il liquido dentro questa boccia e aspettare? – chiede.

Godric dopo aver ringhiato con lo sguardo rivolto al cielo si dirige a passo pesante verso l’albino che sorride alla buffa scena.

– Tu, scemotto da 4 soldi, devi mettere questo dannatissimo liquido dentro questa stupidissima boccetta e aspettare, cosa non capisci? Cosa? – esclama Wyles con uno sguardo da pazzoide.

Shawn non risponde, sorride come un ebete e basta.

Godric, era ormai all’limite dell’esasperazione e continuava a lisciarsi i capelli con la mano per spostarli indietro mentre diceva il “padre nostro”, pregando il Signore che questo era solo un bruttissimo incubo.

– Prof – esclamò l’ennesimo alunno che questa volta era Nathan che non poteva perdersi questo divertimento – mi può rispiegare un’ultima volta che non ho capito lo svolgimento –

Wyles ringhiò e si diresse a passo deciso verso il ragazzo dai lunghi capelli turchesi che sinceramente non sperava altro.

– Cosa non capite!? – esclama il professore questa volta rivolto all’intera classe.

– Io non capisco lo svolgimento, vede, è così complicato! può mostrarmelo? –

Il signor Wyles non ragionava più, prese la fiala con dentro il liquido borbottando “stupidi asini! Asini patentati!” infamando loro e la scuola intera. Wyles, senza pensarci due volte, versa il liquido nella boccetta bianca anche se…si rende conto di aver fatto una cosa stupida!

Godric guardò il ragazzo con una faccia che diceva da se mentre il difensore sorrideva soddisfatto.

In quel preciso momento la reazione chimica avvenne, e Wyles si ritrovò ben presto circondato da ceneri e gas. E non poche, il difensore aveva modificato le dosi affinché Godric potesse essere ricoperto da quella nube grigia che prende il nome di “gas”. 

– Lo sa professore, penso di aver capito – dice il ragazzo trattenendo il sorriso a stento.

Tutti gli alunni scoppiarono in una sonora risata che si ripercuoteva nella stanza più e più volte.

Wyles invece di ridere ha una faccia! Sicuramente sta pensando “ve la faccio pagare imbarcandovi di compiti mocciosi!”


*Angolino-della-pazza-fuori-di-testa-che-sicuramente-non-è-brava-a-scrivere-storie-di-questo-genere-che-certamente-fanno-vomitare-chi-le-legge= Angolino della lupacchiotta*

Signori miei (?) buon giorno (magari state leggendo di sera…lol XD) volevo dire che ringrazio ancora chi legge, sperando di non avergli causato la “stupidera” (malattia-grave che ti fa diventare tonto), ma niente paura sto sponsorizzando un prodotto per guarire da questa malattia, l’ho chiamato “fantastico-ultra-super-meraviglioso-belissimo-funzionate-ed-economico-prodotto-che-non-ha-un-nome!” è ancora in fase di sperimentazione però, quindi non lo troverete nei negozi. Passando alle cose serie…io non faccio chimica e sicuramente quello che ho scritto non sta nel vero e nel falso quindi se andate su internet e vi guardate l’esperimento posso dirvi che sicuramente sbagliato (All’incirca) ma dovevo far esplodere qualcosa, altrimenti non ero contenta! XD comunque…un bel applauso al mio amore che ha sfidato il professore! AAAAAAAUUUUUU!!! Bravissimo! (applaude)

Nathan: grazie, troppo buoni ^^

Allora noi ci salutiamo, e buona nottata (cognizione del tempo zero…)

Ciaos das Kaya!!! Uns bacios!!!!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: ZannaBianca22