Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: _E r i s_    07/02/2016    2 recensioni
||NaruSaku||
Estratto: "Che, poi, tra tutti, perchè doveva badare per forza lei all'Hokage?
Su questo ella s'interrogava, mentre con grazia ed eleganza ficcava nella bocca del biondo il cucchiaio stracolmo di sciroppo.
Seguirono versi di disgusto, lamenti sommessi e occhiate intimidatorie, e Sakura decise di porre la fatidica domanda.
-Perchè non ti ho ancora ucciso?"
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
- Questa storia fa parte della serie '{NaruSaku is the way}'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.:Sciroppo:.

Che Naruto avesse un ego particolare, Sakura lo sapeva da molto tempo.
Ma quando sul biondo incombette una febbrone di 40 gradi, capì che alla sua vanità non c'era davvero fine.
L'Uzumaki stuzzicava continuamente l'istinto omicida della rosa, di sé per sé molto fragile.
Anzi, sembrava volerla provocare.
E Sakura non si poteva definire una persona propriamente paziente, no.
Così, tra imbarazzanti deliri e zuppe calde, ecco che arrivò il fatidico momento dello sciroppo.
Naruto non sembrava molto disposto ad inghiottire quella roba, tutt'altro.
Emise un verso di disgusto al solo vedere il medicinale e si ritrasse indietro -per quanto lo schienale del divano glielo permettesse-.
-No, Sakura-chan! Non voglio! Ha un sapore orribile!- Bofonchiò con espressione imbronciata il biondino, osservando supplicante la kunoichi, che, però, rimase irremovibile.
"Non cedere al broncio, Sakura. Non cedere."
-Oh, avanti!- Sbottò ella, incrociando sotto il -piatto- seno le braccia. -Preferisci bere 'sta roba e stare meglio oppure continuare a star male?
-Se sei tu a prenderti cura di me, preferisco star male
~.
Una vena pulsante fece capolino sulla fronte pallida della giovane dai capelli color ciliegio.
Che, poi, tra tutti, perché doveva badare per forza lei all'Hokage?
Su questo ella s'interrogava, mentre con grazia ed eleganza ficcava nella bocca del biondo il cucchiaio stracolmo di sciroppo.
Seguirono versi di disgusto, lamenti sommessi e occhiate intimidatorie, e Sakura decise di porre la fatidica domanda.
-Perché non ti ho ancora ucciso?
-Ma è semplice, Sakura-chan.- Soffiò il giovane; gli occhi turchesi lucidi, il viso arrossato dalla febbre. -Tu mi ami, così come il resto dell'umanità.
Seguì qualche istante di silenzio, prima che la rosa si alzasse scocciata dal divano, ben consapevole del fatto che il biondo avesse assolutamente ragione.
-Oh, ma certo. Speraci, Uzumaki.






Angolo di Naru-chan:
Forse dovrei smetterla di scrivere certe cavolate, si.
Sto praticamente inquinando il fandom con esse.
Chi è d'accordo?
*Tutte le persone presenti sul globo alzano la mano*
Bene, allora mi dileguo
~
~La depressa Naru-chan~

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: _E r i s_