Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: _Crystal_Heart_    20/03/2009    5 recensioni
Cambiato il titolo (che prima era How can i jump?") Ora è divenata una raccolta di One shote demential sui Tokyo Con la I hotel.w.w Buona lettura. "Bill,esimia testa d'istrice,non ti butterai realmente dall'aereo,è solo finzione,sarai attaccato ad una corda e ti getterai su un materassino,come uno stuntman..." Gordon sperava che così avesse capito "Ahhh,e l'aereo? Come fa a volare così basso?" "BILLL PORCO PUTTANO.." "non mi offendere" aveva detto serafico Tom,mentre si faceva l'ennesima ragazza sul divanetto di casa. "Scusa,non stai su un'aereo! FINZIONE" "Non ho capito..." ripeteva "Aspetta ti faccio un disegno...hai presente quando muovi la bocca nei live? Quando tu muovi la bocca e non esce nessun suono perchè stai in playback?" "Si.." "Quella è finzione.." "Non credo di aver capito" Gordon,ormai arrivato all'esasperazione pensava veramente che tutto quello schifo di roba chimica che si metteva sui capelli fosse entrata nel suo cervello,rendendolo incapace di fare frasi di senso compiuto e di capire cose elementari come la finzione. "Bill,tesoro cucciolo mio fratello preferito nonchè unico,hai presente quando dici di essere etero??"
Genere: Demenziale, Satirico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Bill,tutto quello che devi fare e buttarti dall'aereo,naturalmente è tutta finzione.."
Il cantante intento a detegersi la faccia con uno strano impacco giallo e puzzolente,lo guardava storto.
"Come faccio a buttarmi da un aereo e fare finzione...e se i capelli mi rimangono impigliati nell'elica?" chiedeva continuando imperterrito.
"Bill,esimia testa d'istrice,non ti butterai realmente dall'aereo,è solo finzione,sarai attaccato ad una corda e ti getterai su un materassino,come uno stuntman..." Gordon sperava che così avesse capito
"Ahhh,e l'aereo? Come fa a volare così basso?"
"BILLL PORCO PUTTANO.."
"non mi offendere" aveva detto serafico Tom,mentre si faceva l'ennesima ragazza sul divanetto di casa.
"Scusa,non stai su un'aereo! FINZIONE"
"Non ho capito..." ripeteva
"Aspetta ti faccio un disegno...hai presente quando muovi la bocca nei live? Quando tu muovi la bocca e non esce nessun suono perchè stai in playback?"
"Si.."
"Quella è finzione.."
"Non credo di aver capito"
Gordon,ormai arrivato all'esasperazione pensava veramente che tutto quello schifo di roba chimica che si metteva sui capelli fosse entrata nel suo cervello,rendendolo incapace di fare frasi di senso compiuto e di capire cose elementari come la finzione.
"Bill,tesoro cucciolo mio fratello preferito nonchè unico,hai presente quando dici di essere etero??"
"Si.."
"Quella è finzione..." dei risolini erano spuntati dalle bocche di Georg e Gustav.
Essì,ci sono anche loro...e parlano anche,che culo eh?
A differenza di quanto la gente pensi, Georg e Gustav non sono due fantocci messi nei video così da far risultare i due gemelli ancora più belli,ma sono veri,parlano mangiano e cagano prima dei concerti perchè sennò il concerto va male.
"Tommmm,ma cosa dici mai? Io sono etero più di Platinette e di Malgiolio...OH CAZZZOOOOO,O MIO DIOOOOO CHIAMATE UN DOTTORE,CSI,CHIAMATE I RISSSSS!!!!" aveva urlato "MI si è spezzata una preziosa unghia laccata di rosso da perfetta scin quiin....aaaaaaaaaaah!"
"CVD" aveva commentato Tom tornando alla sua attività preferita, limonarsi qualche piccola groupie.
"Eh?" aveva chiesto Gordon
"Come volevasi dimostrare.."


=*=

"Allora,questo è un palchetto posto a poca distanza da terra,questo è un corpo che saltando dal palchetto per la forza di gravità verrà attratto dal suolo.." Gordon con delle barbie fregate dall'armadio di Tom cercava di far capire a Bill come si sarebbe girato il video.
"Ahhhh,la forza di gravità,si mangia forse? No aspetta!!! è quella che tende a far abbassare le tette alle signore vecchie?" aveva chiesto prendendo appunti
"Si,quella. allora tu salterai dal palchetto,e atterrerai su questo piccolo tappetino morbido..capisci?"
"Si,ma se salto come faccio ad atterrare? Ti ricordo che so fare solo una cosa alla volta.."
"Oh,cristo! Lo farai,tranquillo,magari fallo di testa,così diventi intelligente..."
"Quindi salto di testa e contemporaneamente cado sul tappetino,l'aereo?"
"Dimentica l'aereo,fa quello che ti dico...ok?"
"Ok.."
"Bill?"
"Si?"
"Con che cazzo di cosa ti stai detergendo la faccia?"
"OOOOh,è un nuovo prodotto per la pelle.."
"Dove l'hai trovato?"
"Vicino al letto mio e di Tom,sai è un regalo di mio fratello,stava all'interno di una cosa bianca,credo l'abbia chiamato pappagallo..."
"Esimia testa di cazzo,quella è pipì"
"Ah? Bono è anche gratis ..."

Scusate per questo schifo,ma ho rivisto dopo tanto tempo il video dei tokio hotel,e ho immaginato quanto fosse stato difficile per Bill capire come doveva girarlo.
Ci tengo a precisare che non voglio offendere i tokio hotel con questo scritto.
Volevo solo sottolineare come i loro caratteri siano stati esaltati e portati all'esasperazione dagli stessi fan e\o dalla stampa.
E non sarà l'unica cosa che scriverò su questo!
Mi diverto =*=
Sono pronta agli insulti delle fan dei tokio hotel,sono pronta a tutto w.w
Ma non scordatevi che anche io sono stata una piccola bimbaminkia attratta dal gemello rastoso,che si è sudata quattro camicie per arrivare al concerto w.w
Che ha saltato ben più di un giorno a scuola per seguirli e cazzate del genere,ma questo è il passato che sarebbe meglio dimenticare =)

with love
Meggy
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: _Crystal_Heart_