Anime & Manga > Hellsing
Segui la storia  |       
Autore: Alucard97    07/02/2016    6 recensioni
Dieci anni dopo la battaglia con Mundus New York si gode un periodo di pace, protetta dai Nuovi Avengers. La pace non è destinata a perdurare, l'incontro con Kratos, uno spartano proveniente dall'Antica Grecia, sarà il preludio ad una grande guerra. Chi vincerà? Uomini o dei?
Genere: Avventura, Azione, Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Alucard, Integra Farburke Wingates Hellsing, Nuovo Personaggio, Seras Victoria
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'I Nuovo Anime Vendicatori: The Saga'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Fratelli miei. Siamo nati dalla vittoria, una vittoria che chiuse la Grande Guerra e rese possibile il Regno del Monte Olimpo, un Regno che sottomette l'intera umanità col pugno di ferro. Sorto dalle profondità degli Inferi, radicato in un fiume di anime la nostra montagna emerse dal caos ed insieme ad essa si levò anche il grande potere degli olimpici. Creammo un mondo sottomesso alla nostra dittatura, un mondo che vive nella paura e sotto l'ombra del mio monte. Una montagna assorta al paradigma di forza e potere supremo. Ora in questo giorno quel potere sarà messo alla prova! Un mortale, Kratos sta cercando di distrugger quanto da me costruito, lottando per la libertà del genere umano. Fratelli! Mettiamo da parte i rancori che ci hanno da sempre divisi! Lotteremo insieme! Uniti manterremo il nostro dominio di terrore sugli uomini e io farò in modo di eliminare questa terribile minaccia! L'Olimpo prevarrà!"

I Titani scalavano il Monte Olimpo, pronti per chiudere una faida iniziata secoli fa, alla testa delle Antiche Divinità vi stava Gaia, sulle sue spalle Kratos guidava i suoi alleati alla battaglia. "Zeus! Tuo figlio è tornato ed è qui per distruggere L'Olimpo!" 

Zeus, seguito da Poseidone, Ade, Ermes e Apollo scrutavano dall'alto l'avanzata dei loro antichi nemici. "Fratello, i Titani si sono alleati con Kratos, il loro potere unito a quello dello spartano potrebbe addirittura superarci. Cosa facciamo?" Chiese il dio del mare. Il padre degli dei osservava la scalata dei Titani, sembrava impassibile ma dentro di sé provava paura. "Non temete, insieme possiamo farcela, qualche anno fa trovai sulla terra due strani frammenti, in particolare questo reagisce in modo strano alla mia presenza" disse estraendo dalla proprio tunica uno strano frammento azzurro che brillava. Con un cenno della testa Zeus diede l'ordine a Poseidone di lanciarsi nella mischia. Il dio si lanciò dal monte e scese veloce come un razzo, colpì un Titano trapassandogli il petto e cadendo in mare. In quel momento un'enorme colonna d'acqua si innalzò e trattennero Gaia. Davanti a lei si presentò la figura gigantesca di Poseidone, ricoperto dall'acqua.

https://m.youtube.com/watch?v=ldjU8mZb72k

"I Titani cadranno di nuovo di Kratos" fece il dio, "Un vero guerriero non si nasconde Poseidone, esci dal mare ed affrontami!" Urlò lo spartano. Il dio usò il suo tridente per lanciare scariche elettriche su Gaia che urlava dal dolore. Purtroppo i tentacoli le impedivano qualsiasi movimento. "Kratos, Aiutami!". Lo spartano dalla spalla salì sulla testa del titano, il punto in cui i tentacoli la trattenevano, con rapidi colpi delle lame dell'esilio li tagliò uno ad uno. Finalmente libera Gaia stritolò il dio nella propria mano, lo spartano ne approfittò per colpire il petto della figura di Poseidone, quello era il luogo in cui si era rifugiato la divinità. Prima che potesse penetrare all'interno del suo cuore altri tentacoli trattennero il titano. Kratos risalì il braccio di Gaia e ritornò sulla sua testa. Prima che potesse tagliare un tentacolo il dio lo fermò colpendolo con una scarica elettrica. "Non te lo lascerò fare di nuovo Kratos" 

Il dio del mare provò a colpirlo con un affondo del suo gigantesco tridente ma venne schivato dallo spartano che tagliò tre tentacoli. Poseidone ringhiò di rabbia, caricò una nuova scarica e la scagliò contro il Fantasma di Sparta che riuscì a deviarla e rimandarla al mittente grazie al Vello D'oro che teneva sulla spalla destra. Il dio subì il duro colpo, Kratos approfittò per decidere gli altri tentacoli. Nuovamente libera Gaia caricò il pugno, lo spartano ci salì sopra, e lo scagliò contro il dio. Kratos penetrò nel suo petto e tirò fuori il Poseidone originale scagliandolo verso un edificio. L'enorme colosso d'acqua, senza più il suo cuore, cadde come un castello di sabbia.

Poseidone era a terra sanguinante, lo spartano camminava a passo sicuro verso di lui. "Sei un pazzo spartano, pensi davvero di poter fermare il potere degli dei?" "Il vostro dominio di terrore ormai è alla fine. Ucciderò Zeus" "Che ti piaccia o no, con la morte di Zeus anche il mondo morirà... Sei disposto a correre questo rischio?" "Troverò una soluzione a quello, intanto..." Colpì il volto di Poseidone con un calcio, lo colpì con un altro calcio. Lo afferrò per la testa e lo colpì con violente testate, alla fine gli conficcò i pollici negli occhi e gli ruppe l'osso del collo. Kratos gettò la carcassa del dio dal fianco della montagna, il cadavere si trasformò in acqua e, una volta gettato in mare, il suo livello si alzò inondando gran parte del globo.

Gaia raggiunse il suo alleato, "Otitmo lavoro Kratos, la morte di Zeus ora è alla nostra portata". Avvicinò la mano, il guerriero ci salì sopra e insieme al titano scalarono la montagna fino ad arrivare in cima dove vi era Zeus ad attenderlo.

https://m.youtube.com/watch?v=VtQwcVfaLoE

"Non puoi più scappare Zeus" disse il Fantasma di Sparta sfoderano le sue spade, "Questa tua ribellione sta diventando un fastidio figlio mio. Guarda, con la morte di Poseidone il mondo è stato inondato, vuoi salvare l'umanità? Non farmi ridere! Con questa tua ridicola guerra stai condannando il genere umano! Cosa intendi fare ora?" "Gli artigli della morte non mi hanno fermato, le catene del Tartaro non mi hanno trattenuto, le sorelle del destino sono cadute e TU! Tu non vedrai l'alba di domani! Io avrò la mia vendetta!" "Moccioso petulante! Non tollererò oltre LA TUA INSOLENZA!" Tuonò il Re degli Dei innalzandosi nel cielo che si oscurò da ampie nubi, il frammento azzurro intanto brillò di una luce intensa. Sulla mano di Zeus era comparsa una saetta e la scagliò contro Gaia generando una forte esplosione facendola precipitare insieme allo spartano, l'esplosione generò una sorta di varco azzurro all'interno del quale Kratos cadde.

Zeus ritornò a terra, osservò il frammento azzurro che teneva nella sua mano, continuava a brillare, in quel momento senza sapere come né perché un portale comparì dinnanzi a lui. "È stato questo frammento? Che strano potere... Dove porterà questo varco?" Si interrogò il dio, ma senza indugiare troppo varcò il portale.

"Ho vissuto come un guerriero, sono morto come un dio, dopo aver subito il più atroce dei sacrifici... Io distruggerò L'Olimpo, io avrò la mia vendetta!"

##########

"Gom Gom Gigant Pistol!" Gridò Rufy sfondando il muro della base dell'Hydra. "Sono i Nuovi Avengers! Presto prendete posizione!" Gridò un soldato venendo però colpito da uno dei raggi repulsori di Iron Man. "Ottimo lavoro Rufy" fece l'eroe corazzato. In quel momento si avvicinò a loro un tank da combattimento. "Fuoco!" Ordinò un agente dell'Hydra, il missile venne sparato verso gli eroi, "Law!" Chiamò Tony. "Room" fece il chirurgo circondando l'intera area, "Shables" disse rispedendo il missile contro il veicolo con un gesto delle dita. "Ottimo lavoro Trafalgar... Snake, rapporto" fece Tony chiamando il soldato con il Codec "Il C-4 è stato piazzato, io e Yuno siamo già fuori dall'edificio, uscite presto" rispose Solid Snake. Gli Avengers si allontanarono, dopodiché la base saltò completamente in aria.

"Ottimo lavoro ragazzi" si complimentò Iron Man con i suoi compagni, "È stato un lavoro piuttosto semplice" disse Raiden, "Già, non mi son dovuto neanche impegnare. Tony, la prossima volta chiamaci per qualcosa di davvero urgente" disse Alucard, "Hai ragione ma è da mesi che l'Hydra ci sta dando problemi, ho pensato che con voi avremo risolto il problema in fretta" "Questa non è la sola, ci sono altre basi giusto?" Chiese Trafalgar Law, "Beh chi se ne importa! Troviamo le altre basi ed annientiamole! Sono tutto un fuoco!" Esultò Natsu Dragneel, "Ben detto fratello! Batti il cinque!" Esclamò Dante alzando la mano scambiandosi un doppio cinque col mago. "Anch'io non vedo l'ora di trovare le altre basi ma... Che ne dite se ci mangiamo un po' di Ramen prima? Sto morendo di fame" chiese Naruto Uzumaki, "Anch'io, voglio della carne" sbuffò Monkey D Rufy. "Voi due siete incorreggibili, abbiamo una missione da svolgere, muoviamoci" dissero all'unisono Raiden e Solid Snake. "Chi se ne frega della missione! Ora che abbiamo localizzato tutte le basi possono benissimo pensarci gli Old Avengers. Io devo tornare dal mio Yukki, chissà se starà bene" fece preoccupata Yuno Gasai. "E va bene e va bene, torniamo allo S.H.I.E.L.D. allora ci riposiamo e poi decidiamo sul da farsi d'accordo?" Chiese Tony ai suoi compagni, in quel momento qualcosa dal cielo piombò su di loro come un missile. "Attenzione!" Gridò Snake mettendosi al riparo imitato dagli altri Vendicatori.

Un uomo pallido, calvo, dal fisico scolpito con dei tatuaggi rossi che gli ricoprivano il corpo si alzò dolorante. "Anf.. Anf.. Dove sono... Dov'è Gaia? L'Olimpo. Zeus... Zeus! Affrontami codardo! Dove mi hai portato maledetto!" Inveì contro il cielo.

I Vendicatori si guardarono allibiti dopodiché Tony si rivolse all'uomo, "Ehm, Hey! Chi sei tu?", si voltò ed estrasse le spade: "VOI! Che posto è questo? Dov'è L'Olimpo? Siete alleati di Zeus?", "Ehm... Siamo in Russia, territorio degli Hydra, L'Olimpo è in Grecia e no... Non siamo alleati di Zeus" rispose confuso Iron Man. "Russia? Che diavolo è la Russia... No NO! Ci deve essere un equivoco! Ero sull'Olimpo! Zeus mi ha colpito facendomi cadere..."  "Questo qua è suonato" bisbigliò Dante ad Alucard, "Devo raggiungere la montagna" disse alla fine incamminandosi, "Hey! Abbiamo un sacco di domande da farti, vieni con noi e...." Disse Tony afferrando la spalla dell'uomo il quale, non ci pensò due secondi a scaraventare l'Avenger per terra, "Fatevi da parte, non ho tempo per voi". "Hey! Specie di Mastro Lindo dopato, ma che ti salta per la testa? L'hai sentito il nostro capitano, seguici senz..." Dante venne interrotto da un fendente della sua spada, "Vi ho detto di lasciarmi in pace o vi ucciderò tutti e... BRUUUUU" il suo corpo venne attraversato da varie scariche elettriche mettendolo KO. Dietro di lui c'era Snake con una pistola in mano "Problema risolto... Direi di portarlo allo S.H.I.E.L.D. Anche se dovremo come minimo incatenarlo"

Elivelivolo dello S.H.I.E.L.D.

Nick Fury accolse Iron Man e la sua squadra, "Rapporto sulla missione" "Base annientata, tutto risolto anche se... Abbiamo trovato uno strano soggetto, Raiden portalo qui" disse Tony. Il cyborg Ninja portò dinnanzi a Fury un uomo incatenato circondato dalla Room di Law. "E questo chi è?" Chiese il direttore, "Non lo sappiamo, è piombato dal cielo... Ok sembra strano ma è così che è andata" "Portatelo nella sala dell'interrogatorio, voglio conoscerlo"

L'uomo albino si risvegliò davanti ad un tavolo, con le braccia incatenate e circondato dalla Room. Nick Fury insieme agli Avengers stava dinnanzi a lui. "Io sono Nick Fury, direttore dello S.H.I.E.L.D., voglio farti qualche domanda innanzitutto facciamo conoscenza, il mio nome lo sai ma il tuo?" L'uomo non rispose si limitò solo a rompere le catene con un'estrema facilità, stava per scagliarsi contro il direttore ma venne bloccato da un gesto di Law. "Che razza di magia è questa?", "Sei circondato da un campo di forza generato dal nostro Trafalgar, non puoi muoverti, ti garantisco che non vogliamo farti alcun male, voglio solo delle risposte da te. Ti ho chiesto, chi sei" l'uomo tacque per qualche secondo e poi rispose "Kratos... Mi chiamo Kratos", "Kratos eh? Presumo che tu abbia anche un cognome no?" "Cos'è un cognome?" Chiese confuso lui. Nick si girò ad osservare Tony, persino il milionario faticava a capire quell'uomo. "Da dove vieni?" Chiese Stark, "Da Sparta", "Beh, l'aspetto del guerriero ultra cazzuto non gli manca di certo" scherzò Dante, "Zitto" lo intimò il direttore, "Cosa ci facevi alla base dell'Hydra?" "Alla base di cosa?! Ho ucciso l'Idra anni fa, durante una tempesta marina. Da quando quella creatura ha una base" "Basta scherzare! Vogliamo delle risposte!" Si arrabbiò Snake, "Calma David... Ok, dicci qual è l'ultima cosa che ricordi" "Ero sul Monte Olimpo, di fronte a Zeus prima che lui mi colpisse con una saetta scaraventandomi giù dalla montagna. Non so cosa sia successo dopo, ho solo visto uno strano squarcio blu e poi tutto buio". In quel momento Tony capì "Credo di aver capito Fury. Quando Mundus è stato sconfitto il Tesseract è imploso insieme a lui, abbiamo raccolto tutti i frammenti tranne uno. È possibile che questo pezzo mancante abbia viaggiato in un'altra dimensione. Probabilmente la sua" "Ora si spiegano molte cose... Da quale universo provieni?" "Universo?! Ma si può sapere di cosa state blaterando?!" Tuonò furioso lo spartano. Tony si avvicinò a lui "Calmati, è normale che tu sia confuso, ora però cerca di ascoltarmi: quello squarcio che tu hai visto è stato causato dal Tessaract, un artefatto capace di viaggiare in infiniti universi. Probabilmente un frammento è arrivato fin nella tua dimensione e a quanto pare è stato raccolto da Zeus. Ora, tu ti trovi in un altro universo" "COSA?! Dannato Zeus! Riportatemi a casa! Devo distruggere L'Olimpo!" "Calmati! Adesso dobbiamo capire a quale universo appartieni, poi io e te chiacchiereremo ancora. Sappi che non ti verrà fatto alcun male e ti riporteremo a casa se, ovviamente, deciderai di collaborare con noi" disse Nick Fury, "Mmh... Va bene, però ora liberatemi" "Law" ordinò Fury e subito la Room svanì. Kratos uscì dalla stanza lasciando solo Nick Fury e gli Avengers. "E adesso che facciamo?" Chiese Stark, "Non lo so, ma sento che sta per succedere qualcosa di grosso... Temo che dovremo prepararci al peggio" disse infine il direttore Fury.


Note dell'Autore
Ebbene finalmente eccoci qua! Con Age of Zeus! Da quanto lo aspettavate eh? Allora, innanzitutto sappiate che questa storia è un sequel di una mia vecchia fanfiction dal titolo "I Nuovi Anime Vendicatori" perciò se volete capirci qualcosa dovrete leggervela. In questa storia gli Avengers sono: Iron Man, Alucard, Dante, Trafalgar Law, Rufy, Naruto, Yuno, Solid Snake, Raiden e Natsu. 
Sappiate che questa storia presenta degli OC e sappiate anche che Alucard e Dante non sono quelli originali, vengono da una fanfiction di Manley D Yelen dal titolo "A Angel and a Nefilim" che purtroppo ora non c'è più su EFP. 
Piaciuto come inizio? Sarebbe dovuta uscire ieri ma ho avuto un impedimento.
Gabba Gabba Hey!
   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Hellsing / Vai alla pagina dell'autore: Alucard97