Storie originali > Introspettivo
Segui la storia  |       
Autore: sfiorisci    07/02/2016    2 recensioni
Insieme di otto flash-fic incentrate sul tema della morte, vista in una prospettiva un po' diversa dal normale.
Genere: Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
6. All’amore! (Che è un po’ come dire “Alla morte!” e “Alla vita!” allo stesso momento) 


 
Un brindisi a chi ci ha provato e gli è andata male, ma anche a chi ci ha provato e gli è andata bene, perché ormai queste povere persone non se le fila più nessuno.
Un brindisi a chi è se stesso, a chi finge, a chi si piace, a chi si fa schifo.
Un brindisi a tutti, stronzi e buoni come il pane, che mi hanno fatto inciampare o mi hanno teso la mano prima che cadessi.
Un brindisi agli altri che mi hanno reso quello che sono e un grazie, anche se non tutti se lo meritano.
Un brindisi all’amore, che è la forza più potente di questo mondo e ancora non l’abbiamo capito.
Un brindisi a chi ama silenziosamente, a chi lo urla ai quattro venti, a chi pensa che l’amore non sia per lui, a chi ha giurato “mai più” (che poi non è mai vero…), a chi lo cerca, a chi lo trova, a chi lo evita, a chi ancora non sa cos’è.
Un brindisi a tutti voi, che possiate trovare non la felicità – che ormai è scontata e banale – ma l’amore, perché così non morirete mai.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: sfiorisci