Fanfic su attori > Cast Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Spensieratezza    08/02/2016    3 recensioni
Sequel della mia storia " Jared, Jensen, Misha e instangram"
Stavolta è Jensen ad essere geloso e ne ha ben diritto, insomma! Tutti che vogliono abbracciare il suo Jared!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Jared Padalecki, Jensen Ackles, Nuovo personaggio
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'I nostri J2 sui social'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Jared si trovava a Austin, mentre Jensen era rimasto a Vancouver per le riprese.

Era arrabbiato perché Jensen era sempre così ligio al lavoro…mai una volta che puntasse i piedi con Carver, per dire…per avere un po’ di riposo o ritardare una ripresa.

Avrebbe potuto andare con lui ad Austin, no? E invece no. Era rimasto a Vancouver.

Jensen dal canto suo era arrabbiato perché non era rimasto, ma il fatto è che Jared aveva proprio bisogno di fare una pausa, approfittando che in quel momento non aveva scene da girare.

Ora però si era pentito di aver litigato con lui e già gli mancava..

Dannazione!

Era però anche orgoglioso e sapeva dove colpire.

Jensen era voluto restare a Vancouver? Bene, conosceva un ottimo modo per farlo pentire della scelta…
 
 



Jensen era arrabbiato. Quell stronzo di Jared era andato davvero ad Austin senza di lui. Come si era permesso!

Stava controllando twitter in quel momento e la nuova foto di Jared con il suo twitter lo lasciò scioccato.

Mio bar e i miei amici ad Austin.

https://41.media.tumblr.com/8bf6424d3d11fa0aabc27bf63cf31efd/tumblr_o27bq4iZwX1u48rnlo1_1280.jpg



Figlio di…..

Jensen impazziva di gelosia quando vedeva Jared circondato da altri uomini. Quello stronzo!

Ok, Jensen, rilassati…sono suoi amici…non l’ha fatto per provocarti…e se l’ha fatto per provocarti, devi essere superiore e NON dargli soddisfazioni. Non sei un ragazzino, right?

“Oh, che si fotta l’orgoglio!!” disse Jensen, prendendo subito il suo cellulare.
 
Jared, vorrei essere in un bar, diavolo, vorrei essere ad Austin. Non ti importa.
 
https://41.media.tumblr.com/56760058c019aeb212334a0e04550b60/tumblr_o27bpjksbp1u48rnlo1_1280.png


Jensen non sapeva cosa gli era preso. Scrivere una cosa del genere! Voleva forse farlo sentire in colpa? Sì, un po’ sì, ammise a sé stesso, ma forse anche fargli sentire che lui era solo suo.
 
Quando Jared vide il tweet, non rispose al tweet di Jensen. Aveva scattato quella foto per ottenere una reazione ma non credeva una reazione così plateale.

Rimase senza parole. Ora che poteva fare? Non era sicuro di riuscire a rimanere lucido qualsiasi cosa gli avrebbe risposto. Non parliamo poi della parte razionale.

Prese un grosso sospiro e decise di mandargli un sms.

Ti amo troppo.

Vorrei che tu fossi qui.

Vorrei essere lì.

Poi strinse le dita. Quando si trattava di Jensen, non riusciva a restare arrabbiato tanto a lungo.

Non vedo l’ora di baciarti.

La risposta di Jensen arrivò a tempo record.

Non farlo più. Sai che non posso stare senza  di te.


Jared stava per scrivergli un messaggio appassionato e pieno d’amore, ma a tempo record arrivò un altro messaggio.

Mi stanno già prendendo tutti in giro sul web. Dicono che muoio di gelosia.

Jared scrisse: amo quando sei geloso di me.

Non vedeva l’ora di tornare da lui.
 
 
 
 













Note dell'autrice: 

Okkkk. Allora, sono veri solo i tweet che ho segnato in neretto xd contornati anche da tanto di foto!! xd

Per il resto gli sms sono inventati da me!!

Ditemi che ne pensateeeeee

nella mia testa avrei voluta farla più romantica ma ho dovuto adattarmi alla trama!! xd
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Spensieratezza