Serie TV > Star Trek
Segui la storia  |       
Autore: batuffoloki    08/02/2016    0 recensioni
l'enterprise accompagna il presidente della federazione a una conferenza di pace , quando è costretta afermarsi per soccorrere un gruppo di pellegrini su una navetta in difficoltà . E le cose non sono mai come sembrano ....
Genere: Avventura, Azione, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'star trek assemble'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“ Hai  controllato le telecamere che registrano  nel  corridoio?" Chiese Kirk a Loki  quando Hughes se  ne andò.La domanda  gli  pareva superflua,visto  quanto il  suo  ragazzo  era accurato nel  suo  lavoro, ma  la  spiegazione del  suicidio  ancora  non lo  soddisfaceva.
"Non  funzionavano." Rispose  Loki prendendolo  di  sorpresa.
"Cosa? E questo non ti  pare sospetto? Come  è potuto succedere?"
"Grazie a questo." Loki tirò fuori dalla tasca  un piccolo  apparecchio.
"E' un disturbatore di  frequenze.Serve a far  oscurare le telecamere e i  tricorder." Ne dedusse Spock  guardandolo.
"Si  ma  non vuol dire  niente. Ha sopra un 'impronta che è quella del presidente. Ne  ho parlato  con Hughes e  mi  ha  detto  che era  prassi  comune  usarli per  non farsi  intercettare. Inoltre c’è   il  fatto  che  i  due  uomini di guardia dicono  di  non aver  visto  movimenti estranei  nel  corridoio.E non mentivano  quando l’hanno giurato."
"La conclusione è che nessuno è entrato nella cabina del presidente. Era solo , e quindi il  suicidio è l’unica spiegazione possibile. Ma che  motivo  aveva  il  presidente di  uccidersi? Ha lasciato  una lettera? Io  non l'ho incontrato  ma da  quello che  mi  hanno detto  era tranquillo , e  credeva fermamente   nel summit  di  pace."Obbiettò  McCoy perplesso.
"Forse  si  è accorto  di  quanto  fossero irrealistiche le sue aspettative di  pace.E delle conseguenze che avrebbero potuto avere sulla stabilità della federazione."Suggerì  Loki.
"Tuttavia il  suicidio  mi  pare  una risposta  spropositata e  irrazionale."Commentò  Spock .
"Chi  può  dire  cosa  si  agita in un animo  umano  quando  è  tormentato.Forse  la  calma e  la sicurezza che dimostrava era  solo  apparente.Forse dentro era disperato....”Mormorò McCoy con lo sguardo perso nel  vuoto.
”Io  per  ora  non trovo  altre  spiegazioni." Kirk si  appoggiò  allo  schienale della sua poltrona con aria meditabonda: c'era  qualcosa che  continuava a non quadrargli. Non aveva nessuna  intenzione di  considerare  la faccenda chiusa , anche se relaisticamente, le  indagini  sarebbero  state prese  in pugno  dai  servizi  segreti  della federazione. Ma lui  avrebbe continuato  a scavare qualore se ne fosse presentata l’occasione."Per  favore  Loki  fai  sbarcare  i nostri  ospiti  mentre  io  aspetti  istruzioni  dal  quartier generale." Suggerì.
I tre  ufficiali  si  alzarono  lasciando il  capitano  solo  a meditare.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Star Trek / Vai alla pagina dell'autore: batuffoloki