Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |      
Autore: Capolera    08/02/2016    0 recensioni
Canta l'inno degli angeli,
e di' l'ultimo addio.
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La pura e bianca luce irradiava l'ambiente circostante, rendendolo ancor più casto e candido. 
I tuoi lucidi occhi osservavano lo svolgersi del rituale, mentre rammaricavi le tue azioni passate. Sui volti delle leggiadre anime senza macchia, dopo aver patito un cammino di dolore e sofferenza, vi era dipinta un'espressione pacifica, che tu desideravi da dietro la fredda e grigia inferriata.
 
Osservali, invidiali, tu, mentre cantano l'inno degli angeli. Sii gelosa, pentiti, soffri, mentre percorri il cammino degli eternamente dannati.
 
Io ero tra loro, sai? Cantavo quel puro, angelico inno verso l'eterna libertà. Ti ho notata, quando con rammarico toglievi le tue nere e sudicie mani dalla ringhiera che ci aveva ed avrebbe sempre separati.
 
Sei caduta, rompendoti le ali. Non volerai mai più, ma io non ho rinunciato. Ti ho portata fino all'ultimo con me per vivere insieme. Ma tutto ora è perduto, la luce ha smesso di brillare su di te.
 
Sentici cantare l'inno degli angeli,
e di' l'ultimo addio.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Capolera