Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Vyrress    08/02/2016    2 recensioni
Harry Potter è scomparso da un anno. è scomparso nel nulla durante il Torneo Tremaghi e quella stessa notte Lord Voldemort è tornato a incutere terrore.
Tutti si domandano che fine abbia fatto il loro Salvatore e lo compiangono abbandonando ogni speranza mentre il Signore Oscuro ha pronto il suo piano. Ma qualcosa trama nell'ombra, qualcuno che non è Voldemort, ma potrebbe essere ancor peggio di lui.
Di chi ci si può fidare? Su chi si può contare?
"-ah.. certo che no. Tu non l'hai mai vista in questo modo. Queglio occhi verdi li hai sempre tenuti in gran conto, non è per questo che l'hai chiamato così? Jade- uno sbuffo scioccato e disgustato proruppe dalle sue labbra laccate di rosso -bello e prezioso come la giada. Non ti facevo così romantico e sentimentale...-"
Genere: Avventura, Guerra, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai | Personaggi: Albus Silente, Harry Potter, Voldemort
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Spero che questo capitolo piaccia, è solo di passaggio, quasi come un antefatto.
Volevo dare un immagine chiara di ciò che è successo tra il quarto e la fine del quinto anno, la reazione alla scomparsa di Harry. Tranne per la mancanza del nostro protagonista tutto segue la trama originale, cioè c'è la Umbridge, il DA,... però non vanno al Ministero



"C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sè:
il non far parlare di sè.
Il Ritratto di Dorian Gray. Oscar Wilde"


CAMPIONI DI HOGWARTS SCOMPARSI!

Ieri sera durante il terzo compito Cedric Diggory e Harry Potter sono scomparsi nel nulla.
Che fine hanno fatto?
La Coppa Tremaghi è scomparsa con loro. Che siano i vincitori?
O dobbiamo aspettarci piuttosto una fuga d'amore tra due innamorati?


COPPA TREMAGHI PASSAPORTA!

Gli Auror l'hanno confermato: la Coppa Tremaghi era una Passaporta.
Ma qual'era la destinazione? Che fine hanno fatto i vincitori di Hogwarts?


SCOMPARSA DI ALASTOR MOODY!

L'ex auror Alastor Moody è scomparso ieri sera dai confini di Hogwarts, che fine ha fatto?
Si dice che negli ultimi anni fosse impazzito, non sarà lui la causa della scomparsa di due suoi studenti?
Molti all'inizio dell'anno non avevano potuto far a meno di preoccuparsi per la decisione di Silente di prendere come insegnante di Difesa Contro le Arti Oscure un uomo che cominciava ad avere la reputazione di  'Mallochio', che la sua fede nell'ex amico sia stata mal riposta?


CEDRIC DIGGORY RITROVATO MORTO!

Gli Auror sono finalmente riusciti a rintracciare la destinazione della passaporta che li ha condotti al cimitero di Little Hangleton e al corpo senza vita di Cedirc Diggory.
Il ragazzo, diciassettenne, era appartenente alla Casa di Tassorosso a Hogwarts e partecipante al Torneo Tremaghi, non presentava ferite esterne visibili.
Hanno presupposto che la casa dell morte sia la Maledizione che Uccide.
Che fine ha fatto però Harry Potter?
Che ci sia stata una lita che l'ha portato ad uccidere il compagno?
O, come si comincia a sussurrare, un motivo più osuro?


ALASTOR MOODY RITROVATO!

Alastor Moody è stato ritrovato in pessime condizioni dentro il suo baule nelle aule di Hogwarts!
Dopo un trattmento tempestivo e ricovero al San Mugo si  venuto a sapere che è rimasto per tutto l'anno scolastico lì dentro.
Allora chi ha insegnato a Hogwarts nei suoi panni?
Com'è possibile che nessuno abbia sospettato niente?
Aspettiamo notizie, e nell'attesa auguriamo un buon recupero all'ex auror.


RITO OSCURO A LITTLE HANGLETON!

Per settimane gli auror hanno esaminato il luogo in cui è stato ritrovato il corpo di Cedric Diggory e sono giunti a un' inquetante scoperta.
lì, infatti, avrebbe avuto un luogo un rito oscuro, dopo settimane auror hanno confermato che i livelli residui di qualsiasi cosa sia successa erano ancora molto alti.
Cosa sarà successo veramente? Domanda che per ora rimane senza risposta visto che chi potrebbe rispondere è morto o scomparso


COLPEVOLI UN GRUPPO RADICALE DI MANGIAMORTE!

Ormai tutti ne sono convinti: i responsabili della morte e della scomparsa dei campioni di Hogwarts non possono che essere i Mangiamorte.
Già quest'estate si erano presentati alla Coppa del Mondo di Quidditch scatenando grandi disastri e preoccupazione, che abbiano voluto vendicarsi per il loro padrone?
Il Ministro rasserena:"Erano un gruppo di Mangiamorte sbandati che senza un padrone hanno deciso mostrarsi lo stesso forti. Poichè non sono stati presi sul serio hanno deciso di vendicarsi su Harry Potter, che ha causato la sconfitta di Tu-sai-chi, Cedric Diggory dev'essere stato preso per sbaglio trovandosi in mezzo al loro piano. Prego ogni giorno per l'anima di quei due poveri ragazzi e spero abbiano trovato la pace"
E noi aggiungiamo le nostre preghiere alla sua.


LA RIVOLTA CONTRO DOLORES UMBRIDGE!

Dolores Umbridge impiegata presso il Ministero quest'anno ad Hogwarts prima er diventata pofessoressa di Difesa, poi ,in seguito alla scomparsa di Silente, Preside è stata ritrovata dagli auror catturata dai centauri.
in poche ore è quasi riuscita a rovinare il rapporto di amicizia che ega i nostri popoli insultando in maniera vergognosa gli abitanti della foresta vicino ai confini della scuola.
Secoli di negoziati potevano andare in fumo grazie alle sue parole poco pensate.
Inoltre sembra che a Hogwarts nessuno sentirà la sua mancanza, gli studenti alla scoperta della sua condizione hanno dato il via a una festa in Sala Grande che è durata ore.
A questo punto a tutti sorge qualche domanda: cos'accadeva veramente dentro la scuola sotto il suo dominio? chi prenderà i posto di nuovo vacante della cattedra di Difesa Contro le Arti Oscure che sembra portare così tanta sfortuna ai suoi occupanti?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vyrress