Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Maya Mendler1    08/02/2016    2 recensioni
Ciao a tutti! Mi chiamo Maya Mendler, ho 17 anni e sono americana.
I miei genitori sono morti circa 2 anni fa ed ora solo sola.
Mi sono appena trasferita in Giappone...
Ho sentito molto parlare del famoso Ladro Kid e del famoso detective Shinichi Kudo, entrambi miei coeatanei
e del detective Goro Mori.
Forse posso sembrare una ragazza normale, ma non è così.
Vi stavate chiedendo il perchè? Bhe, sta a voi scoprirlo!
Genere: Comico, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Kaito Kuroba/Kaito Kid, Nuovo personaggio, Shinichi Kudo/Conan Edogawa, Un po' tutti | Coppie: Kaito Kuroba/Shinichi Kudo, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: AU, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La scuola giapponese è diversa da quella americana, ed io devo ancora ambientarmi.
Kaito mi fa segno di sedermi vicino a lui e mentre mi siedo, noto una ragazza dai capelli lunghi e castani guardami in modo strano, come se avesse visto un fantasma.

-"Senti Kaito.. Chi è quella ragazza e perchè mi guarda così? E' per caso la tua ragazza? Forse è gelosa..." gli sussurro per non farmi sentire da lei.

-"No no no no! Non è la mia ragazza! E' Aoko, una mia amica d'infanzia..." risponde lui arrossendo per la mia affermazione.

-"Oh, capisco... Va bene allora vado a presentarmi!" dico alzandomi mentre Kaito tenta di bloccarmi inutilmente.
Raggiungo la ragazza e mi presento sorridendole.
-"Ciao, tu devi essere Aoko giusto? Ho chiesto a Kaito il tuo nome.. Io sono Maya, mi sono trasferita qui da poco e ho notato che mi guardavi in modo strano..." le porgo la mano.

-"Si, mi chiamo Aoko... Piacere di conoscerti Maya, e benvenuta!" mi dice lei con dolcezza, mi sembra già simpatica.
-"Scusa se ti ho messa a disagio con il mio sguardo... Ma il tuo viso mi è familiare... E anche il nome non mi è nuovo..." continua lei guardandomi attentamente.

-"Ah si? Forse ti stai sbagliando... Non ci siamo mai viste prima d'ora..." mi giro velocemente e raggiungo il mio banco prima che potesse aggiungere altro.

-"Hey Maya... Tutto apposto con Aoko?" mi domanda Kaito un po' perplesso.

-"Eh? Ah si... Ci siamo presentate... Tutto qui..." rispondo io guardando fuori dalla finestra.

-"Mmmh, ok..." dice sospirando.

****

Le lezioni finalmente sono terminate, sono già sfinita il mio primo giorno.
Mentre sistemo i libri Aoko e Kaito si avvicinano a me con sguardo perplesso.

-"Sei sicura di stare bene? Sei strana.. Non hai detto una parola per tutto il giorno!" mi dicono in coro per poi guardarsi e scoppiere a ridere per la telepatia.

-"Si sto bene, semplicemente devo ancora ambientarmi..." rispondo decisa sperando di convincerli.
-"Adesso devo andare... Ho un sacco di cose da fare, ci vediamo domani ragazzi" aggiungo prima che potessero dire altro e mi dirigo verso il corridoio.

-"Maya, aspetta..." dice Aoko bloccandomi per un braccio.

-"Si?..." mi giro e la guardo piegando un po' la testa.

-"Ho capito perchè ti comporti così... Hai paura che essendo la ragazza nuova verrai esclusa... Bhe questo non succederà, perchè potrai contare su di me!" mi dice sorridendo.

-"E anche su di me!" interviene Kaito mentre raggiunge me e Aoko in corridoio.

-"Cosa? Ah si.. Mi avete beccato" rido nervosamente portando una mano dietro la testa per poi salutarli con un cenno e correre via.

 

Mi dispiace essere stata maleducata, ma se scoprissero chi sono veramente, si sarebbe sparsa la voce e Douglas mi avrebbe trovata, così sarebbe stata la fine per me.
Mentre cammino verso casa un ragazzino che corre mi viene addosso e cade, non avevo fatto in tempo a scansarlo.

-"Hey piccolo, ti sei fatto male?" gli chiedo aiutandolo ad alzarsi.

-"No, non mi sono fatto niente.. La prossima volta guarda dove cammini, imbranata" mi risponde irritato il bambino con gli occhiali.

-"CONAAAN, dai andiamo!" una ragazza simile ad Aoko lo chiama dall'altra parte della strada e il ragazzino la raggiunge correndo.

-" E comunque eri tu a dover stare attento, non io! " dico ad alta voce, chiedendomi se mi avesse sentito.

"Questi bambini... Sono dei veri maleducati" penso mentre arrivo a casa.


//ANGOLO AUTRICE.
CIAO RAGAZZI, ECCO IL MIO SECONDO CAPITOLO ^-^ DITEMI SE VI PIACE, MI PIACEREBBE LEGGERE I VOSTRI PARERI, I VOSTRI CONSIGLI E SUGGERIMENTI PER I PROSSIMI CAPITOLI,
A PRESTISSIMO CON IL TERZO CAPITOLO <3
MAYA//

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Maya Mendler1