Anime & Manga > Detective Conan
Ricorda la storia  |      
Autore: Zephyr Sensei    08/02/2016    2 recensioni
OS dedicata alla mia cara amica Amelia, Vedremo Vermouth in una calda estate godersi il sole in un luogo semi deserto, ma l'incontro con Raoul Bova cambierà drasticamente la sua giornata.
Genere: Erotico, Mistero, Science-fiction | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Vermouth
Note: Cross-over | Avvertimenti: Bondage
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Italia, Roma, Circolo sportivo Chalet del nuotatore, 13 Agosto

E’ una giornata come tante, dove pochi si rilassano nella calda domenica d’agosto in piscina, tale assenza è dovuta principalmente alla vicinanza di ferragosto, dove la gente preferisce il mare rispetto alla piscina. Ma due persone quella mattina sono presenti, Chris Vineyard una donna alta bionda e molto formosa che indossa un costume da bagno color oro, assieme ad un altro uomo sui 45, moro alto dal bel fisico con occhi di un azzurro chiaro e costume da bagno di colore blu.

Ad un tratto l’uomo nota la donna distesa sul lettino a bordo piscina mentre legge un giornale, decide quindi di raggiungerla attratto dall’aspetto della stessa.

Quando questi esce dalla piscina tira i capelli all’indietro e senza nemmeno asciugarsi si dirige verso di lei con passo sicuro, la osserva per un attimo mentre lei prende il sole ad occhi chiusi, poi esclama «Salve a lei signorina Vineyard, non mi aspettavo di incontrarla proprio qui» conclude spavaldo, Chris apre gli occhi lentamente per poi dire semplicemente «Non posso stare tranquilla un minuto… come ti chiami? Hai un volto che non mi è nuovo». Lui pacato risponde «Normale che mi conosca signorina Vineyard, io mi chiamo Raoul Bova, sono stato un attore in passato». Lei lo osserva seccata, e con tale aria si alza dal lettino per mettersi seduta verso la piscina « Si ora ricordo, quella mezza cartuccia… piacere mio, come mai sei venuto da me?» conclude sbadigliando. Lui sicuro «Semplicemente perché mi piaci Chris, e poi ho adorato molto i film a cui hai partecipato» conclude sorridente, ma lei con aria seccata «Ok ho capito sei venuto qui per provarci con me non è così? Su forza siamo adulti possiamo dirle queste cose» conclude con sorriso sarcastico la bionda. Raoul è molto perplesso e arrossisce leggermente, ma non va in panico e risponde a tono «Dunque visto che siamo tra adulti, perché non andiamo subito al sodo cara Chris?». Lei nervosa risponde «Per chi mi hai presa? Non mi aspettavo una maleducazione simile da un mio collega…. Tuttavia potrei decidere di seguirti… cosa mi proponi?» Conclude maliziosa, e lui «Lo vedrai a tempo debito mia cara, come ben sai gli uomini italiani non deludono», lei lo osserva sorridente e pensa “Ok va bene bel fusto, mi costringi a lavorare per loro anche in vacanza? Pazienza in fondo avevo bisogno di una cosa del genere”, Dopo ciò i due si rivestono e velocemente raggiungono la stanza da letto di Chris.

Una volta entrati la donna si gira verso lo spavaldo Raoul alle sue spalle e guardando in basso verso di lui dice «Abbiamo un problemino caro… sembra che tu non sia in forma, che ne dici di un aiutino?» lui sorridente risponde «Perché no, tutto per fare felice una donna come te Chris». La donna si dirige quindi verso il letto matrimoniale della stanza, dove vi era appoggiata una borsetta di pelle nera, dalla stessa borsetta tira fuori un astuccio, aprendolo si intravedono delle pillole di colore rosso e bianco, l’uomo le guarda e chiede sorpreso «Pensavo intendessi darmi una pillola blu cara» ma lei sicura «Tranquillo questa è molto meglio e dura più a lungo… molto più a lungo» sorride maliziosa, per poi porgere 3 delle piccole compresse all’uomo. Lui le guarda stranito e chiede «Ma quanto vuoi restare con me? Non sono poi così giovane quanto te, potrei non essere quello che cerchi» lei tranquilla gli risponde «Sta tranquillo sono leggere e poi, dopo queste pillole l’età non sarà più un problema, diverrai un giovanotto di 15 anni» conclude sorridente.

L’uomo a quel punto, seppur leggermente diffidente, è ormai troppo attratto dalla donna, che ha sempre ispirato in lui un grande fascino, quindi pensa “Perché non fidarmi? Infondo mi hai invitato lei alla fine” subito dopo prende le 3 piccole pillole, per poi sedersi sul letto in attesa della sua pseudo compagna di avventura.

Ad un tratto l’uomo inizia a piegarsi su se stesso e a tremare, spaventato chiede alla donna «Che… che roba era quella? Non era viagra vero stronza?» lei sorridente risponde «Non l’ho mai detto caro, ma ti ho detto chiaramente che dopo averle assunte l’età non sarebbe stata più un problema per te caro», l’uomo la osserva ormai accasciato al suolo in preda a fortissimi spasmi di dolore, durano diversi minuti fino a quando lo stesso non emette un urlo, e poi un altro ed un altro ancora, durante tutto ciò Raoul si accorge che qualche cosa sta cambiando ma non sa spiegarsi il motivo.

Qualche minuto dopo, quando tutto è finito l’uomo si alza, e trova il suo costume piuttosto largo, si sente rinvigorito, ma allo stesso tempo nota che la sua altezza è diminuita non poco. Si gira di scatto verso la donna per poi chiedere «CHE CAZZO MI HAI FATTO MALEDETTA?!?». Lei tranquilla risponde «Ti ho solo dato un veleno sperimentale elaborato dall’organizzazione per cui lavoro, niente di personale, ma dovevo pur fare dei test su qualcuno, e tu sei venuto da me di tua spontanea volontà, che c’è di meglio?». Lui la guarda impietrito mentre lei estrae una pistola con silenziatore dalla borsetta che teneva sul letto, poi chiede «Ma che intenzioni hai? Su per favore Chris! Mi hai drogato vero? Non posso essere diventato più basso vero?» lei risponde sempre più compiaciuta «Certo che non ti ho drogato, e certo che sei diventato più basso, il tuo corpo deve essere regredito fino all’età di 15 anni con un farmaco che noi chiamiamo APTX4869». Lui la osserva impietrito, mentre lei gli punta la pistola alla testa poi terrorizzato «Senti dai smettila di scherzare ok? Se mi hai drogato non lo dirò a nessuno ma smettiamola con questo gioco per favore!!». Lei seccata dice semplicemente «Sei stato solo un test, un test riuscito, ma cerca di capire, non posso lasciare testimoni..» a quel punto la donna prende la mira, e con molta freddezza spara in fronte a Raoul ormai ridotto ad un adolescente, poi pensa “Meglio andare via, non lo riconoscerà nessuno per ora, ma è sempre nella mia camera, devo farmi un alibi da qualche parte, massi andrò al Colosseo, ad ogni modo ti ringrazio Raoul, mi hai dimostrato che anche 3 pillole di APTX possono non uccidere, te ne renderò” per poi uscire dalla stanza ridendo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Zephyr Sensei