Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Fe_    08/02/2016    0 recensioni
Sei giorni prima di San Valentino, sei fanfiction su come l'amore faccia girare il mondo.
Romantico, famaliare, fin quasi all'odio... quali sono i modi in cui si manifesta?
Proviamo a vederlo...
-----
1- Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia
~ “Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno viene abbandonato o dimenticato.
2- Roma/Gallia
~Per molti, libertà è la facoltà di scegliere le proprie schiavitù.
3- Fem!Francia/ Fem!Russia
~Gli incontri più importanti sono già combinati dalle anime prima ancora che i corpi si vedano.
4- 2P!Svizzera/2p!Belgio
~Può succedere, a un certo punto, che per un'inspiegabile fascinazione, gli estremi si congiungano, a volte per un attimo, a volte per sempre.
5- Sealand/ Lettonia
~Essere amati profondamente da qualcuno ci rende forti, amare profondamente ci rende coraggiosi.
Genere: Fluff, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: 2p!Hetalia, 2P!Nyotalia, Altri, Nyotalia
Note: Raccolta | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“Ohana” significa famiglia e famiglia vuol dire che nessuno
viene abbandonato o dimenticato.

Sud Italia/ Seborga/ Nord Italia




Lui non era una nazione, in fondo al cuore lo sapeva.
Seborga si era chiamato, nella speranza di poter stare più vicino ai suoi cari, e quelli ancora lo lasciavano solo.
A volte Seborga andava da Feliciano, ma questo rispondeva sempre "Enrico, ho da fare. Cose da Nazione, non capiresti", e lo diceva con il suo solito sorriso ingenuo ma lui ci rimaneva male. Per quanto fosse triste, era decisamente meglio di quando provava con Romano, che era ed è il più sgarbato dei due: quasi non sprecava tempo a dargli qualche scusa, e lo rimandava subito a casa.
"Casa", pensò amaramente lui, e calciò un piccolo sasso sulla stradina della sua città.
Ah, stupidi fratelli! Che se ne sarebbe fatto lui, di loro, una volta diventato grande e potente?
-Assolutamente nulla!- esclamò il rosso, a voce forse troppo alta, lanciando un pugno chiuso verso il cielo.
-... Enrico?-
La voce che lo chiamava era conosciuta eppure stranamente fuori posto, in quel luogo. Era forse possibile che...?
Si voltò, per poi ritrovarsi i due fratelli alle spalle. Che cosa ci facevano loro... a casa sua?
-Enrico! Tra poco è san Valentino, non lo sai?- chiese Feliciano, con un cipiglio allegro che, nonostante la nebbia e il freddo del nord, gli scaldava la voce. -Solo un idiota come te poteva dimenticarlo, Veneziano.- lo riprese in un borbottio Lovino, guardando male entrambi i fratelli. Ad un occhio allenato sarebbe potuto sfuggire la fiamma di felicità che nascondeva sul fondo dello sguardo, felicità che si accendeva solo in compagnia della sua famiglia.
-E allora? Volete vantarvi di chissà quale conquista?- rispose, vagamente piccato.
I due italiani si scambiarono un'occhiata, poi il minore dei due lo abbracciò stretto.
-No! Siamo solo venuti a trovarti, En~-
Per quanto il teatrale sospiro che lasciò le labbra del seborghino sembrasse autentico, un lieve sorriso gli illuminò il viso.


Oh, eccoci con il primo capitolo~
310 parole precise precise, spero sia venuto bene, nulla di troppo OOC...
Ho scelto il nome Enrico per Seborga, e ho scelto di iniziare la raccolta con un tipo di amore che mi sta particolarmente a cuore: l'amore tra la famiglia, che magari a volte è confuso o sembra non ricambiato, ma che ci rende sempre felici.
La prossima sarà domani, una coppia non conosciuta ma davvero adorabile... se avete idee per il mercoledì, invece, non esitate a chiedere! Non ho ancora occupato tutti i giorni :3
Uhm... ho finito~
A domani,
Fe_
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Fe_