Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Miriam00    08/02/2016    0 recensioni
E se durante il genocidio del clan Uchiha, oltre a Sasuke, fu risparmiata un'altra vittima? E che questa ragazza fosse imparentata con i due fratelli Uchiha, cioè Sasuke e Itachi?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Deidara, Hidan, Itachi, Kakuzu, Nuovo Personaggio
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
In questo momento sto correndo e saltando tra i boschi, per raggiungere il covo dell'akatsuki, sono in viaggio da circa 3 giorni, senza aver fatto soste, ed un paio di volte sono stata attaccata da degli ambu, quindi le mie condizioni non sono delle migliori, ho varie ferite ed ematomi in tutto il corpo e un polso fratturato, ma la ferita che mi preoccupa di più, é quella al ventre, un taglio profondo, che mi è stata inflitto alle spalle da un ambu con un kunai, mi da delle fitte dolorose ogni tanto, ma cerco di resistere e di non cedere al dolore e proseguire. Sento dei chakra molto potenti, tra cui uno molto familiare e simile al mio, penso e spero che sia quello di mio fratello, vedo una grotta poco distante, ed è da lì che provengono i chakra, mi avvicino ed entro, è tutto buio, così mi affido al mio sharingan per proseguire, mi sento molto debole e stanca, non so se sarò in grado di poter assistere ad un altro scontro, ad un certo punto, sento delle voci provenire dal fondo del corridoio, che mi portano a proseguire e a sbattere contro una specie di porta fatta di pietra, però non sento più le voci, molto probabilmente si sono accorti della mia presenza, così, decido di sfidare la sorte ed entrare, sperando che Itachi mi abbia riconosciuta dal mio chakra; Apro la porta e vedo, anche se in maniera sfuocata, dei volti, ma ne riconosco uno, quello di Itachi, lui però, non può vedermi dato che indosso un mantello nero che mi copre il volto e arriva fino a metà polpacci, sento le forze che mi abbandonano e le gambe tremare, sto per cadere in ginocchio e quindi mi preparo all'impatto, ma non sento sotto di me il pavimento, ma qualcosa di forte che mi sorregge, guardo avanti, e vedo il volto di mio fratello, vedo che è cambiato molto e che è diventato un vero uomo, bello e forte, mi avvicino al suo orecchio e con un filo di voce gli dico: - Finalmente ti ho ritrovato Itachi... - , a quel punto non riesco a trattenere le lacrime, che incominciano a scendere copiose sul mio volto, Itachi mi guarda e inclina la bocca, in un sorriso dolce e comprensivo e sento che mi stringe in un abbraccio fraterno, e mi dice all'orecchio :- Anche se sei una stupida, ti prometto che non ti lascerò mai più. - al sentire quelle parole, sorrido, però, sento gli occhi farsi pesanti, quindi penso che sto per perdere i sensi, poi infine sento che gli occhi si stanno chiudendo e poi vedo solo il buio, che però non mi fa più paura, perché sento che sono protetta e che non mi succederà più niente di male adesso, adesso che ho Itachi e i miei futuri amici e compagni al mio fianco. Adesso sarà tutto diverso.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Miriam00