Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Rinchan39    08/02/2016    3 recensioni
Nel regno dei demoni si narra che il legittimo erede al trono avrà gli occhi color del cielo. Dopo secoli la profezia si avverò,ma nessuno avrebbe mai detto che l'erede sarebbe stata una ragazza apparentemente umana, che viaggiava in compagnia di 2 demoni. Tra mille insidie la nostra Rin riuscirà a scoprire la verità sulla sua famiglia e le sue origini? E Sesshomaru accetterà il fatto di non essere il principe dei demoni?
Genere: Avventura, Romantico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Rin/Sesshoumaru
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nel castello del re dei demoni tutti erano in subbuglio. In una stanza la regina stava dando alla luce la sua 5 figlia.
Ad un tratto un vagito catturò l'attenzione del re, che senza farsi attendere entrò nelle stanze della sua amata regina. Isabella era stremata dal parto ma fortunatamente sia lei che sua figlia stavano bene.
-Isabella, ma è bellissima!-
La bambina aveva lunghi capelli neri come la notte,due strisce color indaco sulle guance e un sole del medesimo colore sulla fronte. Il tutto faceva contrasto con la sua pelle nivea.
-Lo so, assomiglia praticamente soltanto a te, se non fosse per i capelli corvini.-
-E non ne sei felice?- chiese il re leggermente offeso.
-Certo che ne sono felice Toga. Pittosto, come la chiamiamo?-
-Che ne dici di Rin?-
-Rin?  Per me è perfetto!-detto questo il re le diede un bacio a fior di labbra.
Quando il re stava per congedarsi, la regina lo fermò con un piccolo -Ohhh...-
-Cos'è successo Isabella?- chiese il re visibilmente preoccupato.
-Toga, guarda i suoi occhi. Sono...blu...-
Quando il re vide gli occhi di Rin rimase a bocca aperta. Stava per parlarne con sua moglie, ma la trovò addormentata con la piccola Rin al suo fianco. Così ci rinunciò. Non immaginava che la piccola Rin fosse stata la legittima principessa e tanto meno immaginava che presto sarebbe accaduto qualcosa di terribile.





















Salve a tutti!!!
Sono Sofia e questa è la mia prima ff in assoluto.
Credo di dovervi alcune spiegazioni:
- Toga è il re dei demoni, per esattezza un demone cane.
- Isabella è la moglie di Toga, anche essa un demone cane.
 Se trovate degli errori fatemelo sapere!! 
A presto!🤗
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Rinchan39