Videogiochi > Five Nights at Freddy's
Segui la storia  |       
Autore: red67    08/02/2016    3 recensioni
questa è la storia di un giovane ragazzo di appena 18 anni, il suo nome è John Clarke. Un ragazo rimasto orfano alla tenera età di 10 anni con un carattere asociale ma dotato di un buon senso di umorismo.
ormai stufo di non fare niente d'estate decide di trovarsi un lavoro alla Golden family pizzeria un locale per bambini con quattro humantronic, sono 3 ragazze e un ragazzo: golden bonnie, golden freddy, golden chico e una volpe bionda di nome golden foxy. è convinto che sia un lavoro facile... povero illuso!
mi auguro vi piaccia quqsta mia prima fanfiction dedicata a five nights at freddy's
Genere: Azione, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Che noia... inizio quasi ad essere stufo dei videogiochi (quasi), da quando sono ritornato alla mia vecchia casa non ho fatto altro che giocare ai videogichi, (è sono tornato a casa da piu' di un mese)-ha dire ciò fù un ragazzo di 18 anni dai capelli corvini e gli occhi di un blu profondo, ha un fisico abbastanza muscoloso, indossa un paio di jeans strappati, una felpa con cappuccio blu e una giacca in pelle. - quanti ricordi di questa casa non la vedo da 8 anni da quando mamma e papa' sono morti... ma è comunque bello essere a casa- disse con aria malinconica- devo trovare un lavoro i miei nonni non possono continuare a mantenermi in eterno- si spostò in cucina e dopo una colazione a base di pane e nutella iniziò a sfogliare un giornale- fisico nucleare no, militare no, impiegato del burger king neanche morto, uffa nessun lavoro adatto a me ma... aspetta < cercasi personale come guardia notturna nel golden family diner  (una guardia notturna in una pizzeria?) da mezzanotte alle 6 del mattino, paga 350 dollari a settimana esclusi sabato e domenica>  ma è perfetto non devo fare praticamente nulla solo badare a dei robot dalle sembianze umane tranne per le  orecchie da animale e una coda... (tra l 'altro le ragazze sono anche molto carine, specialmente la volpe) e in più sarò da solo ( si, sono asociale)- il ragazzo prese il telefono e chiamo la pizzeria -pronto benvenuto al golden family diner cosa vuole ordinare- a ripondere fù una voce femminile (molto sensuale aggiungerei) - ehm... veramente sono interessato al lavoro come guardia notturna- disse con voce incerta il giovane - ah davvero? bhe vieni domani alle 17 al ristorante e sono sicura andremo molto d'accordo...- disse la ragazza con voce sensuale - ehi golden con chi stai parlando? - con uno che vuole fare la guardia notturna golden freddy - ah bene - disse una altra voce femminile -ok ci vediamo domani alle 17- ripresé john -ci vediamo vediamo domani caro... - john, john clarke - ok a domani jhonny- e chiuse la ragazza. -Bhe è ora di andarea letto  domanimi aspetta il colloquio - detto ciò john ando a dormire ignaro del fatto che la sua vita il giorno dopo sarebbe cambiata.



bene sperò vi piaccia questa mia prima fanfiction su fnaf e...siate clementi :)
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Five Nights at Freddy's / Vai alla pagina dell'autore: red67