Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Sjo    08/02/2016    1 recensioni
La storia narra di un universo parallelo in cui Vegeta risparmia la vita a Jeeth sotto consiglio di Goku , questo cambiamento apparentemente insignificante cambierà tutta la storia dei nostri eroi.
Genere: Avventura, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ginew, Goku, Jeeth, Re Kaioh del Nord, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il clima si faceva rovente , Goku sfinito girava intorno al pianeta in cerca della navicella di Freezer o di una dei suoi sottoposti. "Non ho piú molto tempo , devo cercare di orientarmi tra queste macerie , se qui abbiamo combattuto la squadra Ginew... la navicella dovrebbe essere... Eccola! Non è possibile è proprio lei" disse Goku . Velocemente entrò dentro di essa e cercò di metterla in moto. Era però ridotta a uno straccio , andó dunque alla ricerca delle tre navicelle della squadra Ginew , ecco ora vi starete chiedendo , perché tre ?! Beh è qui che differisce dall' originale questa storia , infatti Jeeth in questo universo è stato risparmiato da Vegeta sotto consiglio di Goku e il guerriero rosso è quindi scappato portandosi con se i due Ginew , quello originale nel corpo di una rana namekkiana e il suo corpo comandato da una rana. Dal momento che non ci stavano tutti in una navicella , Jeeth decise di mettersi da solo al comando della sua , e mettere in un'altra "i due Ginew". La destinazione era un piccolo pianeta di nome Yardat. Goku come stavamo dicendo era alla ricerca di una delle tre navicelle , quando tutti i suoi tentativi sembravano essere risultati vani trovò una navicella , su cui era scritto il nome di Kyui , questo nome per lui non significava niente , salí sulla navicella e premette a caso tutti i tasti fin quando la navicella si alzó in aria, ma proprio in quel momento il pianeta Namek esplose. "Goku non è sopravvissuto , Goku è morto" riferì Re Kaioh del Nord a Tenshinhan,Yamcha e Jiaozi. Si alzò un coro generale dei tre giovani guerrieri "ma come è possibile ?" " Il pianeta è esploso e lui non è riuscito a salvarsi , il suo altruismo nel salvare la vita a Jeeth si è ritorto contro" disse Re Kaioh , Tenshinhan guardando il suo maestro con lacrime agli occhi per la morte di uno dei suoi migliori amici gli chiese "Cosa intendi Re Kaioh ? Spiegati meglio , cosa centra Jeeth " , Re Kaioh guardó il suo allievo e gli rispose "Beh vedi Tenshinhan , Goku non si è salvato per il semplice motivo che non ha trovato un mezzo dove scappare dall' esplosione , con due navicelle in più avrebbe sicuramente avuto piú chance di salvarsi... " Yamcha da dietro tirò un pugno alla macchina di Re Kaioh per la disperazione e disse la sua "Maledizione , tutto questo per uno stupido mezzo di trasporto ! " Re Kaioh "Cosa fai imbecille ?! Cosa c'entra la mia cara automobile ?! " Yamcha "Mi scusi... " Re Kaioh "Mi scusi un corno! Allenatevi se volete vendicare Goku!" Jiaozi "Come vendicare ? Chi dovremmo uccidere per vendicarlo?" Re Kaioh "Beh ... Freezer!" Tenshinhan "Come!? Non è morto ?!" Re Kaioh "No è sopravvissuto" Jiaozi "Cosa ? Ma se non è riuscito ad ucciderlo Goku , come puó pensare che noi abbiamo qualche possibilità?" Il suo maestro rispose dopo una breve pausa di riflessione , dopo essersi accorto di aver sbabliato "Beh ... Il tiranno galattico è rimasto molto ferito da questa battaglia e probabilmente non si riprenderà mai del tutto e quindi potrà essere alla vostra portata , forza ora allenatevi , che dopo voglio insegnarvi una tecnica molto interessante..." "Il kaiohken ?" disse una voce esterna a loro conosciuta , In coro i 6 (anche Bubbles e il neo-canonico Gregory) dissero "Goku?!" e lui rispose "Sí sono proprio io ".
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Sjo