Anime & Manga > Trigun
Ricorda la storia  |      
Autore: Deadpool96    08/02/2016    1 recensioni
Vash muore fra le braccia di Meryl,dopo averle fatto da scudo per salvarla da un proiettile,decido di esordire nel fandom di Trigun in modo così allegro per una coppia che ho adorato fin da subito,spero che gradiate leggerla.
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Meryl Strife, Vash the Stampede
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non doveva finirei così,proprio non doveva.
Alla fine,il “Tifone Umanoide” è rimasto vittima anche lui di se stesso,quella stupida morale che aveva ucciso Woolfwwod,ora aveva portato lui allo stesso destino inesorabile.
Meryl reggeva con mani tremanti la testa di Vash,il cui corpo ora riversava in un lago di sangue sopra quella arida e spoglia terra ora bagnata dai fiumi di lacrime della ragazza.
Aveva risparmiato l’ennesimo avversario,che in preda alla disperazione aveva mirato alla sua amata Meryl e a lui non era rimasta che una scelta,la più semplice.
Dopo quei brevi istanti l’assicuratrice non si era più accorta di cosa le stesse succedendo attorno a lei,prese fra le mani la testa di Vash,senza riuscire a proferire parola,mentre gli abitanti del villaggio bloccavano il bandito ormai inerme.
“No….” sussurrò appena “non è giusto…proprio ora che potevamo avere una vita felice assieme…..proprio ora che tu…” scoppiò in un pianto disperato,provocato da una ferita che non poteva essere curata.
“Va bene così Meryl…” cercò di tranquillizzarla Vash,accarezzandole il viso con le poche forze rimanenti nel corpo,ormai quasi esangue.
“No,ti prego non mi lasciare io….” le lacrime troncavano di continuo le parole della ragazza “io non sono forte come Milly non riuscirò a sopportarlo,non mi lasciare”
Una disperata preghiera che purtroppo era destinata a non venir esaudita.
“Mia piccola Meryl non piangere…”
“Mi avevi promesso che saresti rimasto con me… mi avevi detto che….”
“Mi dispiace…” le labbra si unirono in un fievole bacio finche la mano che Vash teneva sul volto della ragazza non cadde a terra con un tonfo sordo alzando una leggera nube di polvere.
Un momento di silenzio prima di un grido disperato,la città piangeva in silenzio tranne una ragazza che non riusciva a contenere le lacrime di dolore,il quale ormai le lacerava tutto il petto ed era troppo pesante da sopportare.
Non fece presenza al funerale,i giorni che seguirono un po piangeva e un po dormiva senza tregua,senza quella pace che aveva quando poteva risvegliarsi al suo fianco,Milly era stata forte,era forte,lei no,lei non ce la faceva più.
Le lune splendevano alte nel cielo quella notte,lei teneva la pistola del suo amato Vash al petto,sperando di riuscire a sentire il suo tepore,ma non era sufficiente,non per lei,basta non ce la faceva più.
“Per sempre insieme Vash…amore mio”.
Uno sparo.
Per sempre insieme.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Trigun / Vai alla pagina dell'autore: Deadpool96